Sogno una 300 C!!!
+6
PPC
taxitixi
miky 65
Drupi77
stevez
jmmipop
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sogno una 300 C!!!
Salve mi chiamo Cosimo e sono nuovo del forum. Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito nel creare questo spazio. Bravi ragazzi!!!.....che dire è da un sacco di tempo che sono innamorato di questa automobile...sono un'anima in pena alla ricerca della mia 300c....spero di trovare una bella occasione così potrò sentirmi realmente uno di voi!!!
jmmipop- Messaggi : 18
Re: Sogno una 300 C!!!
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
da 20.000 a 25.000 euro...voglio prendere dal 2008 in poi quindi il restyling!!!
lo spero.... a leggere tutti i possibili problemi barra guasti dei vari topic sono sempre più convinto di prendere una macchina semi nuova o Km 0 per essere tranquillo
guarda, in tutti i forum di qulunque auto si parla sopratutto di problemi ed e' normale.
io a giugno ho preso la mia 300c dell'agosto 2008 con 48.000 km,
adesso ne ho 81.000 e non ho mai avuto nessun problema neanche minore.
io a giugno ho preso la mia 300c dell'agosto 2008 con 48.000 km,
adesso ne ho 81.000 e non ho mai avuto nessun problema neanche minore.
mi auguro che abbia la tua stessa fortuna!!!.....ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
e se l'hai presa in concessionaria uffuciale???
e se l'hai presa in concessionaria uffuciale???
ciao e benvenuto guarda la mia appena presa con quei soldi e di quell anno ne trovi quante ne vuoi attento hai km
Io ho sognato quest'auto fin dall'entrata in produzione e, proprio quando non me l'aspettavo mi è piovuta dal cielo! Figurati che l'ho acquistata da un privato che abita a 200 m. da casa mia (e che non avevo mai visto neanche a piedi), su indicazione di una persona che ho incontrato una sola volta in vita mia ed al quale ho parlato per caso dell'auto! La mia è una touring dell'Agosto 2008 e ti assicuro che l'ho acquistata ad un prezzo molto, ma molto inferiore a quello da te indicato.
E' stato proprio un colpo di CUBO enorme, ma ho constatato che qualche volta (ma proprio poche volte) i sogni si avverano.
Per cui ti auguro buona caccia.
Saluti.
Io ho sognato quest'auto fin dall'entrata in produzione e, proprio quando non me l'aspettavo mi è piovuta dal cielo! Figurati che l'ho acquistata da un privato che abita a 200 m. da casa mia (e che non avevo mai visto neanche a piedi), su indicazione di una persona che ho incontrato una sola volta in vita mia ed al quale ho parlato per caso dell'auto! La mia è una touring dell'Agosto 2008 e ti assicuro che l'ho acquistata ad un prezzo molto, ma molto inferiore a quello da te indicato.
E' stato proprio un colpo di CUBO enorme, ma ho constatato che qualche volta (ma proprio poche volte) i sogni si avverano.
Saluti.
PPC- Pilota Ufficiale
anch io ho trovato buona occasione ma se tu a meno di 20000 ti è andata di lusso ma quanti km?PPC ha scritto:Ciao, ti consiglio di non avere troppa fretta e di guardarti bene intorno prima di procedere al grande passo: se ne trovano di tutti i tipi ma con chilometraggi troppo alti o troppo "bassi".
Saluti.
Ha 90.000 Km, certificati e fatti all'80% su strada statale.
Praticamente ha appena fatto il rodaggio!
Praticamente ha appena fatto il rodaggio!
PPC- Pilota Ufficiale
Non ci crede ancora neanche mia moglie, ma l'ho pagata appena 13.000 Euro.
Mi è stata proprio svenduta, ma c'è da dire che, almeno quì in Sardegna, un'auto del genere è difficilmente rivendibile, pertanto si può "tirare" sul prezzo.
Mi è stata proprio svenduta, ma c'è da dire che, almeno quì in Sardegna, un'auto del genere è difficilmente rivendibile, pertanto si può "tirare" sul prezzo.
PPC- Pilota Ufficiale
complimenti ti è andata di lusso...consiglio certe cose non dirle alla moglie
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
[quote]mi auguro che abbia la tua stessa fortuna!!!.....ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
e se l'hai presa in concessionaria uffuciale???.
presa da concessionario ufficiale,agosto 2008, km 48.000, messe gomme nuove, freni, tagliando dei 60.000 compreso nel prezzo,perfetta in tutto, senza navigatore ( ma mi hanno messo un beker montato sul cruscotto costo 350 euro) senza tetto.rientro usato euro 24.000
essendo passato quasi un anno togli almeno 2-3 mila euro
presa da concessionario ufficiale,agosto 2008, km 48.000, messe gomme nuove, freni, tagliando dei 60.000 compreso nel prezzo,perfetta in tutto, senza navigatore ( ma mi hanno messo un beker montato sul cruscotto costo 350 euro) senza tetto.rientro usato euro 24.000
[quote="miky 65"]
cosi si fa cheese
mi auguro che abbia la tua stessa fortuna!!!.....ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
cosi si fa cheese
se vuoi quotare un post di un'altro vai sul quel post e clicca su quote del post poi scrivici qualcosa prova
spero funzionistevez ha scritto:se vuoi quotare un post di un'altro vai sul quel post e clicca su quote del post poi scrivici qualcosa prova
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2