"DUB Style"
+5
Drupi77
miky 65
Semi
stevez
Magno
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"DUB Style"
Il Dub Style è uno stile di “preparazione” della automobile. Il termine deriva dallo slang americano double dime o double ten (doppio dieci) che indica appunto il diametro minimo che deve avere una macchina per poter entrare in questa categoria di preparazione.
Ma vediamo con ordine le caratteristiche che deve generalmente avere una macchina per essere considerata Dub Style:
· La Vettura deve essere rigorosamente lussuosa, ottime da dedicarsi al dub style sono le Cadillac Escalade, Chrysler 300 C, Hummer, SUV in generale, Mercedes, Bmw, Lamborghini oppure delle italianissime Ferrari.
· I cerchi, come anticipatamente spiegato, devono essere di un diametro minimo di 20”, sono graditi anche cerchi di misura maggiore, come 22”, 24” e 26” , fino ad arrivare alla misura più estrema attualmente un 34”. I cerchi devono essere cromati o quantomeno di alluminio lucidato.
· Assetto: le macchine dub style deve rigorosamente baciare l'asfalto anche da vettura ferma, per questo sono predilette le sospensioni pneumatiche che sono decisamente più funzionali.
· Il kit estetico esterno deve essere praticamente inesistente, quantomeno è tollerabile uno sobrio e discreto. I colori utilizzabili per la verniciatura della carrozzeria sono nero, argento e bianco.
· Gli interni devono essere rigorosamente in grado di impreziosire la vettura: sono d'obbligo gli interni in pelle, alcantara e tessuti preziosi, nel caso lo spazio lo permetta sono ben accetti anche frigo bar per champagne e porta bicchieri di cristallo.
· L'impianto Audio deve suonare ottimamente ed essere tarato a regola d'arte, la musica da tenere in macchina deve essere Hip Hop.[b]
Ma vediamo con ordine le caratteristiche che deve generalmente avere una macchina per essere considerata Dub Style:
· La Vettura deve essere rigorosamente lussuosa, ottime da dedicarsi al dub style sono le Cadillac Escalade, Chrysler 300 C, Hummer, SUV in generale, Mercedes, Bmw, Lamborghini oppure delle italianissime Ferrari.
· I cerchi, come anticipatamente spiegato, devono essere di un diametro minimo di 20”, sono graditi anche cerchi di misura maggiore, come 22”, 24” e 26” , fino ad arrivare alla misura più estrema attualmente un 34”. I cerchi devono essere cromati o quantomeno di alluminio lucidato.
· Assetto: le macchine dub style deve rigorosamente baciare l'asfalto anche da vettura ferma, per questo sono predilette le sospensioni pneumatiche che sono decisamente più funzionali.
· Il kit estetico esterno deve essere praticamente inesistente, quantomeno è tollerabile uno sobrio e discreto. I colori utilizzabili per la verniciatura della carrozzeria sono nero, argento e bianco.
· Gli interni devono essere rigorosamente in grado di impreziosire la vettura: sono d'obbligo gli interni in pelle, alcantara e tessuti preziosi, nel caso lo spazio lo permetta sono ben accetti anche frigo bar per champagne e porta bicchieri di cristallo.
· L'impianto Audio deve suonare ottimamente ed essere tarato a regola d'arte, la musica da tenere in macchina deve essere Hip Hop.[b]
Re: "DUB Style"
non posso che quotarti su questa cosa,quindi a me manca le pneumatici e sono aposto,anche se il mio assetto e' comunque basso
DUB style:
+ che uno style è un vero e propio lifestyle il DUB!!!!...le denominazione "DUB" stà a significare "double ten" tradotto letteralmente vuol dire "doppio dieci" ma in realtà stà a significare 20 che sarebbe la misura standard di cerchi x un'auto DUB!!.....DUB è sinonimo di lusso,di auto costose e di tanti $$$$$!!!!!! infatti questo tipo di personalizzazione viene fatto su auto costosissime tipo Cdillac Ecalade,300C,Hummer,BMW ecc. negli U.S.A. tutti i rapper di successo montano sulle loro auto/suv cerchi DUB!! poi c'è da dire che DUB prima di tutto è una testata giornalistica dove si parla solo ed esclusivamente di DUBstyle,hip hop belle auto e tanto "bling bling"!!!!!!!!
+ che uno style è un vero e propio lifestyle il DUB!!!!...le denominazione "DUB" stà a significare "double ten" tradotto letteralmente vuol dire "doppio dieci" ma in realtà stà a significare 20 che sarebbe la misura standard di cerchi x un'auto DUB!!.....DUB è sinonimo di lusso,di auto costose e di tanti $$$$$!!!!!! infatti questo tipo di personalizzazione viene fatto su auto costosissime tipo Cdillac Ecalade,300C,Hummer,BMW ecc. negli U.S.A. tutti i rapper di successo montano sulle loro auto/suv cerchi DUB!! poi c'è da dire che DUB prima di tutto è una testata giornalistica dove si parla solo ed esclusivamente di DUBstyle,hip hop belle auto e tanto "bling bling"!!!!!!!!
Il tuo assetto va benissimo Stestevez ha scritto:non posso che quotarti su questa cosa,quindi a me manca le pneumatici e sono aposto,anche se il mio assetto e' comunque basso
Magno ha scritto:Il tuo assetto va benissimo Stestevez ha scritto:non posso che quotarti su questa cosa,quindi a me manca le pneumatici e sono aposto,anche se il mio assetto e' comunque basso
bene allora,anche perche sinceramente nn mi andava di metterli,piutosto ma proprio piutosto mette le LSD,ma sarebbe uno sfizio che credo nn mettero perche l'auto mi serve per the family
Un'altra cosa bella del DUb è che si cerca di lisciare il più possibile le superfici quindi via maniglie delle portiere facendole diventare a comando idraulico e altre cose di questo genere, più la superfice è liscia meglio è
Semi- Collaudatore
Semi ha scritto:Un'altra cosa bella del DUb è che si cerca di lisciare il più possibile le superfici quindi via maniglie delle portiere facendole diventare a comando idraulico e altre cose di questo genere, più la superfice è liscia meglio è
il mio prossimo lavoro
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Fai tutto a comandi vocali.
certo i porto l'auto con un foglio dei lavori,vado via poi quando torno e' tutto aposto,ovvio che chiedo prima quando lo devo riprendere
Non hai capito.
Dicevo di fare apertura delle portiere ecc. a comandi vocali.
questo dub interessante in scala lussuosa è un tuving per macchine di classe un pò m eno tamarre comunque lo preferisco al tuning||mandabi qualche sito da vedere||
sono un pò impegnato perchè sto ultimando la saxo ....ma ci vedremo certamente a Rimini!!!!!!!
ciao ciao
esempio di sospensioni pneumatiche....by magno qualche anno fa
[img][/img]
lukasaxo- Neo Patentato
Caro Magno, tu ke ne sai a palate, mi dai qualche info sull'assetto pneumatico??? Mi prende da un sacco di tempo ma ho delle perplessità in merito alla mancata omologazione italiana che potrebbe comportare grossi problemi in caso di sgamo o di incidenti, nonchè sulla meccanica stessa.
Ho sentito dire che sono piuttosto delicati e io uso l'auto spesso in montagna dove l'assetto è più sollecitato e dove avrei spesso bisogno di alzare l'auto.... Per ultimo il prezzo di acquisto e montaggio che non sono poi così bassi. Attendo con ansia lumi in merito; ne hai montato o visto montare qualcuno sul 300 ? Thanks
Ho sentito dire che sono piuttosto delicati e io uso l'auto spesso in montagna dove l'assetto è più sollecitato e dove avrei spesso bisogno di alzare l'auto.... Per ultimo il prezzo di acquisto e montaggio che non sono poi così bassi. Attendo con ansia lumi in merito; ne hai montato o visto montare qualcuno sul 300 ? Thanks
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Roberto ha scritto:Caro Magno, tu ke ne sai a palate, mi dai qualche info sull'assetto pneumatico??? Mi prende da un sacco di tempo ma ho delle perplessità in merito alla mancata omologazione italiana che potrebbe comportare grossi problemi in caso di sgamo o di incidenti, nonchè sulla meccanica stessa.
lui ti saprà dare tutte le info in merito, infatti lo ha montato sul suo ex 300c ....quello bianco con i cerchi da 24!!!
lukasaxo- Neo Patentato
Ok grazie. Infatti attendo con trepidazione sue news in merito proprio perchè sto cercando di decidere se mettere un assetto tradizionale, seppur tarabile in altezza e durezza o uno pneu
Pneumatico è di sicuro più confortevole e più pratico per regolazione. Ma vediamo cosa dice Magno
se dovesse mancare per un po' dal forum lo puoi contattare col volantino che ti ho dato
Azzzz. Li ho tutti in garage che, come sai, non è proprio sotto casa mia...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Old Style 300C di Drupi77
» DUB STYLE Siti On line ..
» fari 300C new style
» terzo stop Cadillac style
» DUB STYLE Siti On line ..
» fari 300C new style
» terzo stop Cadillac style