Do una sbirciatina
+6
iamback
Drupi77
miky 65
stevez
taxitixi
Neopazzo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Do una sbirciatina
Buon giorno gente.
Sono sicuro che sarà un piacere fare la vostra conoscenza.
Da un po di tempo coltivo una passione per i mezzi di trasporto a stelle e striece, ragion per cui appena ho avuto modo di dar via la mia auto crucca mi son dato alla ricerca del prodotto piu consono alle mie fantasie perverse (dodge durango hemi o c300)
Nonostante tutto la mia mania per il made in usa (oltre al lavoro, importo e distrbuisco per l'italia subwoofer rigorosamente hand made in usa) si estende pure alle 2 ruote con l'amore incondizionato per la mia Buell
Ora vado a fare il solito post idiota "quale versione compro?" cosi avrete un pò da spammare nel finesettimana
Saluti
Ezio.
Sono sicuro che sarà un piacere fare la vostra conoscenza.
Da un po di tempo coltivo una passione per i mezzi di trasporto a stelle e striece, ragion per cui appena ho avuto modo di dar via la mia auto crucca mi son dato alla ricerca del prodotto piu consono alle mie fantasie perverse (dodge durango hemi o c300)
Nonostante tutto la mia mania per il made in usa (oltre al lavoro, importo e distrbuisco per l'italia subwoofer rigorosamente hand made in usa) si estende pure alle 2 ruote con l'amore incondizionato per la mia Buell
Ora vado a fare il solito post idiota "quale versione compro?" cosi avrete un pò da spammare nel finesettimana
Saluti
Ezio.
Neopazzo- Messaggi : 13
Re: Do una sbirciatina
Benvenuto. Se fai meno di 12000 l'anno prendi HEMI altrimenti CRD.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Ezio, benvenuto!
Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, sicuramente
Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, sicuramente
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Grazie Gente siete davvero molto gentili e cordiali
Una buona domenica a tutti.
Una buona domenica a tutti.
Ciao......sicuramente una SRT8 !!!!!!!
KKK- Neo Patentato
KKK ha scritto:Ciao......sicuramente una SRT8 !!!!!!!
Uno di sti giorni ti mando un pm per qualche sincerazione da un felice possessore di srt8
Quando vuoi, sono a tua disposizione .
KKK- Neo Patentato
Avresti dovuto darci un badget.
Benvenuto
Benvenuto
max- Neo Patentato
Pagina 1 di 1