Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
+24
PPC
lee01
Max Roma
pippove
pilloro
luigi caramico
maxit67
giorgio_nsl
pippoV8
iamback
max883
Witness
nonnogiorgio
MadMikeStyle
credendario
SOPRANOS
brunoleone2
Merlomaschio
RobySRT6
MannerMann
Drupi77
taxitixi
stevez
miky 65
28 partecipanti
Pagina 2 di 36
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
Re: Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
Eh, consideravo che il 2 e 3 Aprile dovevamo fare la stessa cosa a Rimini, che poi è saltata anche perchè Steve ha pensato bene di farsi male qualche giorno prima
Anche lì era stato prenotato l'albergo e poi è saltato tutto. Visto che si offre lui di prenotare anche stavolta, non vorrei che, in caso di altra disdetta (ma speriamo proprio di no) lo inserissero in una lista di cattivi prenotatori alberghieri, sulla riga di come succede con le banche con i cattivi pagatori.
Era una battuta, tutto qua
Anche lì era stato prenotato l'albergo e poi è saltato tutto. Visto che si offre lui di prenotare anche stavolta, non vorrei che, in caso di altra disdetta (ma speriamo proprio di no) lo inserissero in una lista di cattivi prenotatori alberghieri, sulla riga di come succede con le banche con i cattivi pagatori.
Era una battuta, tutto qua
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Sto' aspettando conferma dal comune di Bardolino x 70 posti auto sul lungolago! Mi avevano già messo a disposizione un parcheggio intero, ma all'interno del paese, in culo ai lupi e mi sono fatto sentire... Ragazzi... Vediamo di riempirne almeno una cinquantina dai !!!
MannerMann- Pilota Ufficiale
stevez ha scritto:Se e' tanto arrivi a 20
Quoto, purtroppo....
intanto stò convincendo mio amico a venire con la sua 300!!stve ha preso deio cerchi paura del 20 colore nero se viene li vedrai!!!
se guardi il sito di paolo su twingo nella home page stanno organizzando raduno chiedi se lo può fare anche a noi??hai capito bene?
mò vediamo, spero di si ma non confermo nulla.
Roby, a gardaland l'ultima volta che sono andato i cani li facevano entrare, museruola e guinzaglio naturalmente, il problema è....l'albergo
poi oltretutto come se non bastasse devo portare l'auto a fare un paio di cosette.
mò vediamo, spero di si ma non confermo nulla.
Roby, a gardaland l'ultima volta che sono andato i cani li facevano entrare, museruola e guinzaglio naturalmente, il problema è....l'albergo
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Si, lo so, infatti lo dicevo a Miky (io lascerei fuori qualche "umanoide", altro che i cani). Cmq con tutti gli agriturismi che ci sono in zona, vuoi non trovare quello che ospita anche il dog???
ma quanti siamo la lista?usiamo questo topic solo per aggiornare la lista!!!
questo!!!!!!taxitixi ha scritto:steve devi mettere in evidenza quando si apre la pagine dell indice il raduno del 19 perchè più immediato da vedere e la gente lo nota!!
se guardi il sito di paolo su twingo nella home page stanno organizzando raduno chiedi se lo può fare anche a noi??hai capito bene?
CHIEDI DOMANI A PAOLO PERò NON C è TEMPO DA PERDERE!!
Ciao ragazzi ! Per il parcheggio ho fatto richiesta scritta direttamente al sindaco, il comandante dei vigili mi ha detto che non c'è problema, ma la prassi vuole così ...
MannerMann- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
Argomenti simili
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» RITROVO PER PARTENZA RADUNO 23 GIUGNO DA PADOVA E LIMITROFI
» SONDAGGIO PER LOCATION SETTIMO RADUNO -GIUGNO 2016
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» RITROVO PER PARTENZA RADUNO 23 GIUGNO DA PADOVA E LIMITROFI
» SONDAGGIO PER LOCATION SETTIMO RADUNO -GIUGNO 2016
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
Pagina 2 di 36