Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
+24
PPC
lee01
Max Roma
pippove
pilloro
luigi caramico
maxit67
giorgio_nsl
pippoV8
iamback
max883
Witness
nonnogiorgio
MadMikeStyle
credendario
SOPRANOS
brunoleone2
Merlomaschio
RobySRT6
MannerMann
Drupi77
taxitixi
stevez
miky 65
28 partecipanti
Pagina 35 di 36
Pagina 35 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Re: Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
visto a volte ci vuole niente per avere le idee!!!
mah vediamo!magari cosi prendiamo la benedizione che sia quella buona
hai ragione nel 2007 sono venuto con i tassisti a manifestare per liberalizzazzione licenze(bersani)..il motto era...SONO TASSISTA CHE DIO MI ASSISTA...
C'era una battuta di un comico di Zelig che diceva "That God taxi driver" (che Dio t'assista...)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
roby che cultura !!!mi sorprendi ti ho forse sottovalutato?
Credo proprio di sitaxitixi ha scritto:roby che cultura !!!mi sorprendi ti ho forse sottovalutato?
Un saluto anche a te Luigi. Vedrai che prima o poi andremo a trovare Bru a Roma
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ciao Luigi e spero che sia al piu presto un raduno a roma in piazza del popolo o piazza venezia
a tutti i trecentisti,mi permetto di mandare un augurio personale a Luigi Caramico,non posso dire altro ,ma vorrei che vi associasti tutti,grazie per la tua amicizia,,,, Luigi in bocca al lupo,,,,,,,,,,,
io l h incotrato 2 gg dopo a linate! grande luigi!!!!
bruno un mio amico viene spesso a lavorare a ciampino e visto che è nelle tue zone ho dato indirizzo per venire a mangiare da te...me raccomando.....NA GRANDE CARBONARA!!!.....
bruno un mio amico viene spesso a lavorare a ciampino e visto che è nelle tue zone ho dato indirizzo per venire a mangiare da te...me raccomando.....NA GRANDE CARBONARA!!!.....
quando viene sara un piacere farlo rimanere contento e il minimo,per motivi di gestione io faccio solo il pranzo e dal lunedi al venerdi,perche le mie figlie hanno dei bambini piccoli e cosi siamo soli io e mia moglie a gestire la situazione,siccome e una zona industriale lavoriamo per il 90 percento con uffici e artigiani,sabato pom e domenica chiusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
visto che in agosto probabilmente ci si terrà meno in contatto (causa ferie) forse sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per il raduno da bruno per vedere se è una cosa seria o si rischia di essere in 4 gatti. Essendo "a capitale" potrebbe essere un raduno nazionale. Magari si può chiedere alla chrysler se caccia un po di moneta e qualche striscione anche se probabilmente a loro la vecchia 300C non interessa più.
pippoV8- Secondo Pilota
Vai! Aprite il topic, io ci saro'! Come vi è sembrato il filmatino ? È arrivato a tutti ?
MannerMann- Pilota Ufficiale
Leggete un po' cosa ho trovato in rete, magari lo conoscete...:CITAZIONE (LEE01 @ 20/6/2011, 08:53)
ieri la gironata è cominciata male , mi son fermato all'autolavaggio a lavare l'auto e lo spazzolone mi ha tolto la cromatura della portiera lato passeggero , ero in compagnia di truck w 200 e famiglia e altri amici e stavamo andando al raduno chrysler che si teneva a desenzano , ......truck con la sua magnum è andato avanti perchè eravamo gia' in irtardo , io sono rimasto a brontolare con il gestore del lavaggio e poi per raggiungere la magnum ho esagerato un po' ( forse) e in un sorpasso ho sentito un calo di potenza e un sibilo , ho subito pensato fosse scoppiato il manicotto del turbo , mi sono fermato in una piazzola di un distributore e ho controllato , ma manicotti tutti intatti , ho ricontrollato questa mattina e confermo ,tutti intatti , penso si siano rotti i collettori di aspirazione , l'ultimo pezzo che si divide in una biforcazione è in plastica , credo che si sia crepata o si sia sfilata , per verificare bisogna smontare mezza macchina purtroppo.......
io e truck ieri abbiamo poi dirottato dal raduno e ci siamo fermati in un bellissimo agriturismo immerso nel verde dove abbiamo mangiato molto bene, e la giornata iniziate male è finita bene , mi sono molto divertito anche se sono tornato a casa a 80 km orari con la macchina che strappava
ciao, infatti quando magnum ci ha spiegato l' accaduto ci è dispiaciuto. sul lungolago a desenzano le 300c stavano una meraviglia. peccato, sarà per la prossima volta
poi hai risolto?
LEE01
21/6/2011, 14:30
si , era una cavolata
CITAZIONE (LEE01 @ 20/6/2011, 18:31)
probabilmente probelma risolto , non so come , i collettori di aspirazione hanno sputato fuori il sensore temperatura aria lasciando il buco che sfiatava , questa sera la provo .....
ieri la gironata è cominciata male , mi son fermato all'autolavaggio a lavare l'auto e lo spazzolone mi ha tolto la cromatura della portiera lato passeggero , ero in compagnia di truck w 200 e famiglia e altri amici e stavamo andando al raduno chrysler che si teneva a desenzano , ......truck con la sua magnum è andato avanti perchè eravamo gia' in irtardo , io sono rimasto a brontolare con il gestore del lavaggio e poi per raggiungere la magnum ho esagerato un po' ( forse) e in un sorpasso ho sentito un calo di potenza e un sibilo , ho subito pensato fosse scoppiato il manicotto del turbo , mi sono fermato in una piazzola di un distributore e ho controllato , ma manicotti tutti intatti , ho ricontrollato questa mattina e confermo ,tutti intatti , penso si siano rotti i collettori di aspirazione , l'ultimo pezzo che si divide in una biforcazione è in plastica , credo che si sia crepata o si sia sfilata , per verificare bisogna smontare mezza macchina purtroppo.......
io e truck ieri abbiamo poi dirottato dal raduno e ci siamo fermati in un bellissimo agriturismo immerso nel verde dove abbiamo mangiato molto bene, e la giornata iniziate male è finita bene , mi sono molto divertito anche se sono tornato a casa a 80 km orari con la macchina che strappava
ciao, infatti quando magnum ci ha spiegato l' accaduto ci è dispiaciuto. sul lungolago a desenzano le 300c stavano una meraviglia. peccato, sarà per la prossima volta
poi hai risolto?
LEE01
21/6/2011, 14:30
si , era una cavolata
CITAZIONE (LEE01 @ 20/6/2011, 18:31)
probabilmente probelma risolto , non so come , i collettori di aspirazione hanno sputato fuori il sensore temperatura aria lasciando il buco che sfiatava , questa sera la provo .....
Peccato... Potevamo essere di più ...
mammer hai fatto un filmato a dir poco eccezzionale,bravo complimenti
Ho appena visionato il pregevole filmino del Ns. ben riuscito raduno , ringrazio Mannerman per la Sua gentilezza nel farmelo avere spero di ringraziarlo di persona quanto prima: probabilmente il mio nuovo cognome è più ad hoc ; sono caduto col motorino ed ora sono tutto dolorante!!!!!!!!!!!!!!!! Un cordiale saluto a tutti,ed arrivederci al prossimo raduno da Bruno , Luigi.
luigi caramico- Neo Patentato
Luigi !!!!!! Come stai ? Niente di rotto spero !
pronta guarigione
ciao io non avevo precisato l'incidente,avevo solo chiesto di farti gli auguri,e sono contento che tutto va meglio,ciao Luigi,saluta la Teresa ,,,,,,,,,,,,,,,,filmino eccezzionale,bravo manneran, chi vuole ringraziare mannermen ho aperto il postluigi caramico ha scritto:Ho appena visionato il pregevole filmino del Ns. ben riuscito raduno , ringrazio Mannerman per la Sua gentilezza nel farmelo avere spero di ringraziarlo di persona quanto prima: probabilmente il mio nuovo cognome è più ad hoc ; sono caduto col motorino ed ora sono tutto dolorante!!!!!!!!!!!!!!!! Un cordiale saluto a tutti,ed arrivederci al prossimo raduno da Bruno , Luigi.
grande andrea ti ho mandato mess di complimenti ora è visso in macchina cosi ai clienti sò io cosa fargli vedere....MannerMann ha scritto:Vai! Aprite il topic, io ci saro'! Come vi è sembrato il filmatino ? È arrivato a tutti ?
Pagina 35 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
Argomenti simili
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» RITROVO PER PARTENZA RADUNO 23 GIUGNO DA PADOVA E LIMITROFI
» SONDAGGIO PER LOCATION SETTIMO RADUNO -GIUGNO 2016
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» RITROVO PER PARTENZA RADUNO 23 GIUGNO DA PADOVA E LIMITROFI
» SONDAGGIO PER LOCATION SETTIMO RADUNO -GIUGNO 2016
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
Pagina 35 di 36