gp a jerez!help me!!
4 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1
gp a jerez!help me!!
alle 14 comincia gp siccome sono di turno in ufficio nn c è tv qualcuno sà se in streaming lo posso vedere?
Re: gp a jerez!help me!!
trovato!!! in english miracoli internet se faccio la telecronaca
culo inteso fortunato lo ha detto anche lui se nn cadevano stoner e vale o simo la vedevo dura per lui vincere!!!
ecco perche' dico che l'audio andrebbe tolto addirittura una classifica finale dopo 8 giri fantastico io dico l'ultima mia idea e poi lascio questo topic lo vedo inutile ma l'unica fortuna che ho visto con i miei occhi e stata quella di vale che ha avuto la (fortuna) di poter ripartire e beccare 11 punti .
biblos2006- Guidatore della Domenica
x niente ma questa e' la realta' in questo caso vale e' caduto e ha avuto la fortuna di ripartire questo e' quello che ho visto io poi se si e' grandi perche' bisogna saper cadere per ripartire allora...........
dico che sei pro lorenzo, perche' per vale ripartire e fortuna, mentre per lorenzo l'auto eliminazione di tutti i suoi avversari e' bravura?
sara' bravura o fortuna non essere caduto, e per vale sara bravura o fortuna non far spegnere la moto.
rimane il fatto che senza cadute lorenzo il podio se lo sognava.
bravo lorenzo che ha vinto perche' conta solo il risultato.
ps sulla questione audio, quello che dicono aiuta a seguire il gp, ma quello che dicono non e' sicuramente legge, sapessi quante volte sbagliano o , non sono d'accordo.
sara' bravura o fortuna non essere caduto, e per vale sara bravura o fortuna non far spegnere la moto.
rimane il fatto che senza cadute lorenzo il podio se lo sognava.
bravo lorenzo che ha vinto perche' conta solo il risultato.
ps sulla questione audio, quello che dicono aiuta a seguire il gp, ma quello che dicono non e' sicuramente legge, sapessi quante volte sbagliano o , non sono d'accordo.
scusa mi ero dimenticato di chiederti se sei dei nostri a desenzano il 19 giugno?
be prima cosa la moto era spenta ed e' stata accesa dai commissiari.
lorenzo ha gestito sono caduti tutti i big e vale ha raccattato 11 punti non esiste i senza cadute avrebbe perche' nessuno puo' sapere...quindi ho rigurdati il filmato (se vuoi te lo posto )e vedi i cimmissari che spingono chiaramente mi astengo dal valutare la caduta di vale altrimenti........ti ricordo che in quel momento era capace chiunque di abbassare il tempo ma stavano meditando per un discorso gomme e una eventuale ripartenza soltanto vale a voluto fare il cavallo e........stoner fuori gara...
x quanto riguarda raduno non so se posso avevo idea di organizzarlo uno in versilia ma in questo momento sono incasinato vi faccio sapere.
lorenzo ha gestito sono caduti tutti i big e vale ha raccattato 11 punti non esiste i senza cadute avrebbe perche' nessuno puo' sapere...quindi ho rigurdati il filmato (se vuoi te lo posto )e vedi i cimmissari che spingono chiaramente mi astengo dal valutare la caduta di vale altrimenti........ti ricordo che in quel momento era capace chiunque di abbassare il tempo ma stavano meditando per un discorso gomme e una eventuale ripartenza soltanto vale a voluto fare il cavallo e........stoner fuori gara...
x quanto riguarda raduno non so se posso avevo idea di organizzarlo uno in versilia ma in questo momento sono incasinato vi faccio sapere.
dimenticavo gli avversari non sono quelli di lorenzo ma quelli di tutti anche di vale poi e' fotuna perche' chi cade di solito non riparte mai, domenica e' ripartito solo vale anche perche' e' stato l'unico ad essere stato aiutato nella ripartenza vedi stoner simoncelli ect...
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1