L'auto di KKK
+4
KKK
pippoV8
Drupi77
stevez
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
L'auto di KKK
Ecco a voi un paio di foto dell'auto di KKK.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Re: L'auto di KKK
Manca un po' di cromo e una bella pulita.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
il grigio chiaro è abbastanza "banale". anche aggiungendo cromature rimane tale e le cromature neanche se vedono. cerchi belliManca un po' di cromo e una bella pulita
pippoV8- Secondo Pilota
Bastarebbe verniciare i profili porta dove andrebbero i listelli,colore tinta unita senza cromo sta bene
Ragazzi.....io ho badato solo al cuore, nn all' estetica !!!!!! Trovo che sia cosi' bello avere una macchina "anonima" e bastonare tutti quelii con le supersportive che increduli sono costretti ad abbassare le orecchie !!!! E poi dovreste sentire che tuono che e' quando schiaccio !!!! Per quanto riguarda la pulizia, avete ragione....fa schifo !!!. Grazie per l'aiuto Stevez .
KKK- Neo Patentato
belli i profili anteriori e passaruote, non avevo mai viste senza le cromarute sopra i paraurti.
consiglio di togliere il portatarga e il partabollo
non vedo l'ora di incontrarti per vedere sotto al cofano.
consiglio di togliere il portatarga e il partabollo
non vedo l'ora di incontrarti per vedere sotto al cofano.
Comunque bella. Sempre una 300C che amo cosi tanto e poi 6.1 da paura. Fai qualche video con suono per piacere.
Spero di no.Stevez ha detto:
Volevo dirlo io della lavatina,stai diventando come me?
vista che figata mi piace bombata così aggressiva e cattiva però manca da vedere il cuore!!!il 6.1 hemi e scusa se poco
Allora devi togliere la scritta SRT 8 dietro....KKK ha scritto:Ragazzi.....io ho badato solo al cuore, nn all' estetica !!!!!! Trovo che sia cosi' bello avere una macchina "anonima" e bastonare tutti quelii con le supersportive che increduli sono costretti ad abbassare le orecchie !!!! E poi dovreste sentire che tuono che e' quando schiaccio !!!! Per quanto riguarda la pulizia, avete ragione....fa schifo !!!. Grazie per l'aiuto Stevez .
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Non e' necessario toglierla....pochissimi sanno cosa nasconde sotto il cofano quella piccolissima scritta !!!
KKK- Neo Patentato
KKK ha scritto:Non e' necessario toglierla....pochissimi sanno cosa nasconde sotto il cofano quella piccolissima scritta !!!
Questo è vero.... però non tanti come crediamo. Ho avuto occasione di confrontarmi con patiti di M3, S6 e AMG che sapevano benissimo cosa vuol dire Street and Race Technologies....
Mi hai tolto dalla bocca.Roberto ha scritto:Questo è vero.... però non tanti come crediamo. Ho avuto occasione di confrontarmi con patiti di M3, S6 e AMG che sapevano benissimo cosa vuol dire Street and Race Technologies....
io non la toglierei neanche sotto tortura.
sei gia anonimo abbastanza, anche la piccola minigonna davanti inganna, a colpo d'occhio sembra doppia presa d'aria, quindi 3000 crd.
non ho mai avuto modo di sentire la sinfonia che esce dagli scarichi,quella credo che non la nscondi.
sei gia anonimo abbastanza, anche la piccola minigonna davanti inganna, a colpo d'occhio sembra doppia presa d'aria, quindi 3000 crd.
non ho mai avuto modo di sentire la sinfonia che esce dagli scarichi,quella credo che non la nscondi.
Ci vuole il pannolone per assaporarla come merita....
Sono andato tempo fa a sentirne una e.... disastro
se elimino gli spostamenti con il secondo lavoro (cosa che ho gia in parte fatto) o li elimino direttamente.
me la prendo, e non sto scherzando
me la prendo, e non sto scherzando
Fellone . Non lo fare sennò costringi anche me che la stavo prendendo qualche mese fa
Roberto ha scritto:Ci vuole il pannolone per assaporarla come merita....
quotissimooooo!!!!KKK ha scritto:Non e' necessario toglierla....pochissimi sanno cosa nasconde sotto il cofano quella piccolissima scritta !!!
Gia' di serie gli scarichi hanno un suono importante, ma con quelli che ho montato io, diventa una vera e propria sinfonia !!! Non a caso, se sono fuori dalla mia zona, vengo fermato di continuo !!! Micky 65 nn ti preoccupare, la scrittina nn la tolgo neanche se mi pagano !!! Purtroppo pero' sto valutando l' idea di vendere il mostro.
KKK- Neo Patentato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3