MadMikeStyle
+7
STUDIOESSE
taxitixi
miky 65
Drupi77
stevez
RobySRT6
MadMikeStyle
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
MadMikeStyle
Ciao a tutti i fans del pullman statunitense denominato 300C, sono MadMike da Salerno.
La mia SW nero/cromo si chiama Kristin e l'ho comprata il 10 maggio 2006 tramite AutoScout24 a Norimberga, nella permissiva Grande Germania.
Ero in vacanza amorosa a San Francisco nell'agosto 2004, e vidi per la prima volta una grossa Dodge Magnum, fianco e culo li trovavo stilisticamente belli, ma il frontale era anonimo! Ne vedevo altre ogni marzo perché vado alla Bike Week di Daytona (Florida), ma quando un mio amico ex vicino di casa a Merritt Island (Cape Canaveral) comprò la sua 300 "base", mi feci affascinare dall'eleganza/prepotenza del suo frontale, e quando finalmente "europeizzarono" la Magnum montandole proprio quel muso cromato che più ci piace e marchiandola Chrysler : l'innamoramento fu immediato!
Anche là, come da noi, nel 2006 il prezzo era 45mila € nuova, non immatricolo più niente in questa Nazione carente di leggi stradali sul tuning, e credo che una 300C debba essere quasi obbligatoriamente tuningata poco o tanto, ma con gusto, oviamente ispirandosi anche agli States in cui appare anche in alcuni video hip-hop.
Io ho realizzato un buon DUB Style interamente made in Salerno, questa è la mia Kristin :
La mia SW nero/cromo si chiama Kristin e l'ho comprata il 10 maggio 2006 tramite AutoScout24 a Norimberga, nella permissiva Grande Germania.
Ero in vacanza amorosa a San Francisco nell'agosto 2004, e vidi per la prima volta una grossa Dodge Magnum, fianco e culo li trovavo stilisticamente belli, ma il frontale era anonimo! Ne vedevo altre ogni marzo perché vado alla Bike Week di Daytona (Florida), ma quando un mio amico ex vicino di casa a Merritt Island (Cape Canaveral) comprò la sua 300 "base", mi feci affascinare dall'eleganza/prepotenza del suo frontale, e quando finalmente "europeizzarono" la Magnum montandole proprio quel muso cromato che più ci piace e marchiandola Chrysler : l'innamoramento fu immediato!
Anche là, come da noi, nel 2006 il prezzo era 45mila € nuova, non immatricolo più niente in questa Nazione carente di leggi stradali sul tuning, e credo che una 300C debba essere quasi obbligatoriamente tuningata poco o tanto, ma con gusto, oviamente ispirandosi anche agli States in cui appare anche in alcuni video hip-hop.
Io ho realizzato un buon DUB Style interamente made in Salerno, questa è la mia Kristin :
Re: MadMikeStyle
Wonderful, per dirla in Dub...
Benvenuto e complimenti per la bestia e per i viaggi che fai
Benvenuto e complimenti per la bestia e per i viaggi che fai
RobySRT6- Pilota Ufficiale
benvenuto e complimenti fratello,almeno un'altro DUB,ce un topic aposta sul DUB, poi se hai voglia apri un topic nella sezione auto del forum cosi metti le foto e le modifiche che hai fatto.
Complimenti e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ragazzi grazie 1000 per l'accoglienza, chi di voi usa FaceBook potrà vedere un sacco di foto della 300C e delle sue altre compagne di garage www.facebook.com/album.php?id=100001633662240&aid=6053 Come siete messi a raduni lì al nord???
Direi proprio bene.
Ragà a breve m'avvicinerò alle vostre zone, ho casa a Gorizia ed a giugno-luglio salgo con la famiglia al completo, aggiornatemi su eventuali attività (raduni) in zona nordest.
Guarda la sezione raduni e incontri locali.
Ciao, benvenuto tra noi!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
bella!
touring- Neo Patentato
Pagina 1 di 1