IL BAR DI 300cITALIANFORUM
+13
brunoleone2
pippoV8
sox
_reqUiem_
Witness
STUDIOESSE
RobySRT6
taxitixi
miky 65
stevez
Drupi77
nonnogiorgio
pippove
17 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: IL BAR DI 300cITALIANFORUM
Un'altra...
Su un aereo di linea impegnato in un volo intercontinentale notturno due gay (Cicci e Foffo) hanno voglia di fare all'amore:
Cicci: "dai che ho una voglia matta"
Foffo:"no pazza, ci vedono tutti"
Cicci: "Senti amore, fai così, chiedi se qualcuno ha una caramella e se nessuno ti risponde vuol dire che dormono tutti ed abbiamo via libera"
Foffo si alza e pone il quesito senza avere nessuna risposta e allora trombano tutta la notte.
Il mattino seguente, all'uscita dall'aereo la hostess nota un uomo con la guancia gonfia e gli chiede delle motivazioni, allorchè il malcapitato le riferisce di non aver dormito tutta notte per colpa di un ascesso.
Allora la hostess gli dice:"ma scusi mi chiamava che le davo un antinfiammatorio"
L'uomo:"è matta!!! uno ha chiesto una caramella e l'hanno inculato tutta notte"!
Su un aereo di linea impegnato in un volo intercontinentale notturno due gay (Cicci e Foffo) hanno voglia di fare all'amore:
Cicci: "dai che ho una voglia matta"
Foffo:"no pazza, ci vedono tutti"
Cicci: "Senti amore, fai così, chiedi se qualcuno ha una caramella e se nessuno ti risponde vuol dire che dormono tutti ed abbiamo via libera"
Foffo si alza e pone il quesito senza avere nessuna risposta e allora trombano tutta la notte.
Il mattino seguente, all'uscita dall'aereo la hostess nota un uomo con la guancia gonfia e gli chiede delle motivazioni, allorchè il malcapitato le riferisce di non aver dormito tutta notte per colpa di un ascesso.
Allora la hostess gli dice:"ma scusi mi chiamava che le davo un antinfiammatorio"
L'uomo:"è matta!!! uno ha chiesto una caramella e l'hanno inculato tutta notte"!
Ospite- Ospite
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:bella cico.
ps : taxi che fine ha fatto il tuo avatar?
Ne so altre.... a domani!
PS
Nemmeno io vedo più l'avatar di taxi!
Ospite- Ospite
In un paesino di campagna un tizio sta seduto fuori di un bar.
Ad un certo punto passa uno con una biga romana.
"Ma cosa fa questo con una biga? Siamo nel 2011!!!".
Il tizio della biga perde un'anfora che rotola fino all'uomo del bar.
Sull'anfora c'è scritto che bisogna sfregarla per fare uscire un mago...
"Sono il mago dell'anfora. Dimmi un tuo desiderio e verrà esaudito".
"Vorrei un miliardo!!!!!!!!", dice l'uomo felice.
"Vai a casa e lo troverai".... risponde il mago
L'uomo va subito a casa e ci trova un Biliardo, con tanto di palline e stecche nuove....
Deluso ritorna al bar e si beve una birra, mentre ripassa il tizio con la biga.
"Senti... riprenditi sta cazzo di anfora e il suo mago rincoglionito!!! Ho chiesto un Miliardo al mago e mi ha dato un Biliardo!!!!!!!!!"...
E l'altro.... "EH LO SO!!... PERCHE' SECONDO TE IO AVEVO CHIESTO UNA BIGA??????"
Ad un certo punto passa uno con una biga romana.
"Ma cosa fa questo con una biga? Siamo nel 2011!!!".
Il tizio della biga perde un'anfora che rotola fino all'uomo del bar.
Sull'anfora c'è scritto che bisogna sfregarla per fare uscire un mago...
"Sono il mago dell'anfora. Dimmi un tuo desiderio e verrà esaudito".
"Vorrei un miliardo!!!!!!!!", dice l'uomo felice.
"Vai a casa e lo troverai".... risponde il mago
L'uomo va subito a casa e ci trova un Biliardo, con tanto di palline e stecche nuove....
Deluso ritorna al bar e si beve una birra, mentre ripassa il tizio con la biga.
"Senti... riprenditi sta cazzo di anfora e il suo mago rincoglionito!!! Ho chiesto un Miliardo al mago e mi ha dato un Biliardo!!!!!!!!!"...
E l'altro.... "EH LO SO!!... PERCHE' SECONDO TE IO AVEVO CHIESTO UNA BIGA??????"
Ospite- Ospite
Buona questa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra. Uno fa all'altro: "Guarda, non so piu' come fare: tutte le volte che rientro a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari della macchina prima di avvicinarmi a casa, e spingo l'auto in garage a motore spento. Mi tolgo le scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori, entro come un anguilla nel letto,
e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo". L'amico: "Vedi, tu sbagli approccio... io arrivo e inchiodo in garage, do' una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi, entro in cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh...?". ...Vedrai come fa finta di dormire!!!"...
e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo". L'amico: "Vedi, tu sbagli approccio... io arrivo e inchiodo in garage, do' una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi, entro in cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh...?". ...Vedrai come fa finta di dormire!!!"...
Ospite- Ospite
raga nn sò se avete notato ma siamoarrivati oggi a 300 iscritti....e solo una 20 vengono al raduno ....sight sight
Ospite- Ospite
con questa vi saluto...
sapete perchè i pesci hanno le spine?
perchè nel mare c è la corrente............hi hi hi hi him
sapete perchè i pesci hanno le spine?
perchè nel mare c è la corrente............hi hi hi hi him
Al che la dottoressa le dice:"Provi con queste pillole. Gliene dia una stasera prima di andare a dormire e poi mi saprà dire".
Il giorno dopo la signora ritorna.
"dottoressa queste pillole sono eccezionali! Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte! Senta, ma se io stasera gliene dessi due anzichè una?"
La dottoressa ci pensa e risponde "non ci dovrebbe essere alcun problema, probabilmente l'effetto sarà solo più duraturo ed efficace! Provi e mi faccia sapere"
Il giorno dopo la signora torna visibilmente provata ma felice.
"dottoressa, una cosa incredibile! Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte, in tutte le pose previste dal kamasutra ognuna ripetuta tre volte! Semplicemente favoloso! Secondo lei posso provare a dargliene tre stasera?"
La dottoressa risponde "signora, a questo punto non so cosa dirle. Io non mi prendo la responsabilità, veda lei".
La signora torna a casa e decide di dare tutte le pillole rimanenti al marito.
Dopo un mese un ragazzino di dieci anni va dalla stessa dottoressa.
"Dimmi ragazzino, chi sei?" dice la donna.
" E' lei la rincoglionita che ha dato queste pillole a mia madre per mio padre?"
La dottoressa, stupita risponde: " Si sono stata io, perchè? E' successo qualcosa?"
E il bambino, gridando:
" E' SUCCESSO CHE MIA MADRE E' MORTA, MIA SORELLA E' INCINTA, A ME FA MALE IL CULO E MIO PADRE STA GIRANDO COME UN FORSENNATO PER TUTTO IL GIARDINO, INSEGUENDO IL GATTO DICENDO : MICIO.. MICIO...!!!!
"dottoressa, mio marito non prova più desiderio per me, sono sei mesi che non facciamo l'amore"
Al che la dottoressa le dice:"Provi con queste pillole. Gliene dia una stasera prima di andare a dormire e poi mi saprà dire".
Il giorno dopo la signora ritorna.
"dottoressa queste pillole sono eccezionali! Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte! Senta, ma se io stasera gliene dessi due anzichè una?"
La dottoressa ci pensa e risponde "non ci dovrebbe essere alcun problema, probabilmente l'effetto sarà solo più duraturo ed efficace! Provi e mi faccia sapere"
Il giorno dopo la signora torna visibilmente provata ma felice.
"dottoressa, una cosa incredibile! Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte, in tutte le pose previste dal kamasutra ognuna ripetuta tre volte! Semplicemente favoloso! Secondo lei posso provare a dargliene tre stasera?"
La dottoressa risponde "signora, a questo punto non so cosa dirle. Io non mi prendo la responsabilità, veda lei".
La signora torna a casa e decide di dare tutte le pillole rimanenti al marito.
Dopo un mese un ragazzino di dieci anni va dalla stessa dottoressa.
"Dimmi ragazzino, chi sei?" dice la donna.
" E' lei la rincoglionita che ha dato queste pillole a mia madre per mio padre?"
La dottoressa, stupita risponde: " Si sono stata io, perchè? E' successo qualcosa?"
E il bambino, gridando:
" E' SUCCESSO CHE MIA MADRE E' MORTA, MIA SORELLA E' INCINTA, A ME FA MALE IL CULO E MIO PADRE STA GIRANDO COME UN FORSENNATO PER TUTTO IL GIARDINO, INSEGUENDO IL GATTO DICENDO : MICIO.. MICIO...!!!!
Ospite- Ospite
buon giorno italia
a basilea ce il sole e drovrebe arrivare almeno a 20 gradi
buona giornata a tutti
a basilea ce il sole e drovrebe arrivare almeno a 20 gradi
buona giornata a tutti
sox- Collaudatore
io sono ormai da 45 minuti nella saletta in chrysler che aspetto la mia macchina, che stanno cambiando un pezzo sotto la leva del cambio.
tutto a spese loro visto che e' un richiamo chrysler, mi fa strano che le vostre non siano state richiamate come la mia.
tutto a spese loro visto che e' un richiamo chrysler, mi fa strano che le vostre non siano state richiamate come la mia.
Perchè noi non andiamo tutti i giorni in conce a fratturargli i maroni
cosa che comunque meriterebbero, anzi no, meriterebbero ben di peggio
cosa che comunque meriterebbero, anzi no, meriterebbero ben di peggio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:io sono ormai da 45 minuti nella saletta in chrysler che aspetto la mia macchina, che stanno cambiando un pezzo sotto la leva del cambio.
quello e il pinki che si puo rompere. quando si rompe non puoi piu muovere il cambio
sox- Collaudatore
sox ma come fai a sapere ed avere tutte queste immagini?
.......sono un po "pazzo"
sox- Collaudatore
strano che nn hai cambiato con il restlilig la tua 300
sox- Collaudatore
dal modello 2007 al 2010 designt!
ma nn valeva la pena anzim è meglio la tua.
a proposito si possono mettere sui parafanghi nostri iprofili dell srt?
ma nn valeva la pena anzim è meglio la tua.
a proposito si possono mettere sui parafanghi nostri iprofili dell srt?
certo che si puo.
e fra 2-3 anni mi prendero una srt
certo che si puo.
sox- Collaudatore
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Pagina 10 di 40