Montaggio bently grill
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montaggio bently grill
Mi e' arrivato a casa la mascherona bently,pero' sono incerto nel come smontare il mio per poi montare quello nuovo,qualcuno sa darmi indicazioni? o dite che e' meglio portarlo in carrozzeria? poi mi e' arrivato lo spoiler piccolo da baule quello fino fino,e lo spoiler da tetto,mi e' arrivato anche l'assetto regolabile e i listelli cromati,adesso sono in attesa dei mega cerchi e gomme da 20 dall'america. finito il tutto cambuero' colore e sono indeciso tra il bianco o il nero.
Re: Montaggio bently grill
Spoiler da tetto? Hai una foto?
Il listellino piccolo lo conosco, molto carino, ma lo spoiler da tetto no...
Per la mascherona, avevo visto qualcosa in giro...vedo se la ritrovo...
Il listellino piccolo lo conosco, molto carino, ma lo spoiler da tetto no...
Per la mascherona, avevo visto qualcosa in giro...vedo se la ritrovo...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
io ho tutto a casa,la mascherina e' quello a nido d'ape pero' ero insicuro nel come smontare l'originale
e facile!
http://www.300cforums.com/forums/exterior-modifications/31283-grill-installation-fascia-removal-101-a-17.html
http://www.300cforums.com/forums/exterior-modifications/31283-grill-installation-fascia-removal-101-a-17.html
sox- Collaudatore
Ho letto tutto,meglio che lo porto da un carrozziere,almeno nn tiro giu porchi qui sotto casa,montato sara' una figata
mi prendo anche i copri fari sotto quelli rotondi che assolutamente nn mi piacciono
I fendinebbia intendi?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Argomenti simili
» grill....home made
» montaggio monitor a tetto
» CONSIGLIO MONTAGGIO KIT XENON FENDINEBBIA
» Vendo ruotino originale più kit montaggio
» Montaggio cinghia di distribuzione su 300 C 3.5 e fasatura.
» montaggio monitor a tetto
» CONSIGLIO MONTAGGIO KIT XENON FENDINEBBIA
» Vendo ruotino originale più kit montaggio
» Montaggio cinghia di distribuzione su 300 C 3.5 e fasatura.
Pagina 1 di 1