modanantura cromata paraurti....
+3
pippoV8
taxitixi
max883
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modanantura cromata paraurti....
mi sapete trovare la modanatura cromata del paraurti ant. dove e' fissato il lavafari lato passeggero???grazie....
max883- Messaggi : 18
Re: modanantura cromata paraurti....
mai sentito una tale richiesta di stò pezzo.come hai fatto a perderla?
fatto fatto.....volevo kiedere a battikart dato ke ha la carrozzeria.....tu ke dici??
max883 sei di re città?
pippoV8- Secondo Pilota
Battikart non si fa più sentire da un pezzo. Su e-bay.com, user corseautosport, hanno parecchia di quella roba. Non ccredo vendano il pezzo singolo, ma i prezzi sono very good
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Se vuoi comprare qualsiasi roba per nostra 300C devi diventarlo pure tu. Ormai tempi di negozi veri stanno per finire. E-vendite non sono più futuro. Domani già cui. Io compro e vendo già da un paio d'anni su ebay.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Se vuoi comprare qualsiasi roba per nostra 300C devi diventarlo pure tu. Ormai tempi di negozi veri stanno per finire. E-vendite non sono più futuro. Domani già cui. Io compro e vendo già da un paio d'anni su ebay.
Esattamente
per PIPPO......SI'....PRATICAMENTE SONO A REGGIO CITTA'.....MI PUOI AIUTARE....??SEMMAI FATTI SENTIRE VIA MAIL......maxone69@libero.it....HO PROVATO A GUARDARE SU E-BAY MA STO PEZZO NN RIESCO A TROVARLO......FATEMI SAPETE SE LO VEDETE X CASO OK????THANKSSSSS SO GOOD!!
negli usa si trova senza problemi. ho un amico che sta mandando a prendere dei pezzi. se ti interessa ti faccio avere la sua mail così lo contatti.
io comunque sono di novellara
io comunque sono di novellara
pippoV8- Secondo Pilota
si dai !....mandami mail cosi' lo contatto....anke xke' ho visto i fari non xenon a prezzi very good come le griglie "bentley" cromate e volevo prenderla.....!grazie pippo...!io cmq sono di viadana ma abito oramai con la mia fidanzata a RE.....se capita c s vede ok??
ah....!sai se x caso puo' farsi far arrivare anke 4 gomme estive...??ho visto prezzi ke da noi te li sogni!!!
ti fa arrivare quello che vuoi. lo trovi a questo indirizzo:
s.pizzo@hotmail.it
tel 3491333272
s.pizzo@hotmail.it
tel 3491333272
pippoV8- Secondo Pilota
grande pippo!grazie x ora.....qui in italy e' impossibile prendere accessori della ns. 300.....la' te li regalano!a prestooo!se c sei a desenzano e' probabile ke c s veda....
Max, guarda qui se ti interessa
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CHRYSLER-300-CHROME-HANDLE-PILLAR-MIRROR-BUMPER-TRIM-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20b8b8596dQQitemZ140538042733QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CHRYSLER-300-CHROME-HANDLE-PILLAR-MIRROR-BUMPER-TRIM-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20b8b8596dQQitemZ140538042733QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Drupi77 ha scritto:Se vuoi comprare qualsiasi roba per nostra 300C devi diventarlo pure tu. Ormai tempi di negozi veri stanno per finire. E-vendite non sono più futuro. Domani già cui. Io compro e vendo già da un paio d'anni su ebay.
mi sto grattando, considerato che ho un negozio. comunque anch'io vendo in internet. www.animalissimi.it
miky 65 ha scritto:Drupi77 ha scritto:Se vuoi comprare qualsiasi roba per nostra 300C devi diventarlo pure tu. Ormai tempi di negozi veri stanno per finire. E-vendite non sono più futuro. Domani già cui. Io compro e vendo già da un paio d'anni su ebay.
mi sto grattando, considerato che ho un negozio. comunque anch'io vendo in internet. www.animalissimi.it
drupi visto che compri e vendi.............................vendi subito le molle da 148 euro
Mamma che invidia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Modanatura cromata paraurti posteriore
» griglia a nido d'ape cromata e profili cromati prese d'aria paraurti anteriore
» Cerco calandra cromata nido d'ape
» CERCO MODANATURA CROMATA LATO PASSEGGERO
» CERCO striscia cromata portiera lato guida come originale
» griglia a nido d'ape cromata e profili cromati prese d'aria paraurti anteriore
» Cerco calandra cromata nido d'ape
» CERCO MODANATURA CROMATA LATO PASSEGGERO
» CERCO striscia cromata portiera lato guida come originale
Pagina 1 di 1