toc toc!!...salve!!
+3
taxitixi
stevez
ptsally
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
toc toc!!...salve!!
salve a tutti...complimenti per la vostra car e per il sito...non posseggo un C300 ma una chrysler..fortunatamente non ancora fiat..
a nome del club ptcruiserfans Italia ed in qualità di vicepresidente in futuro avrei piacere di organizzare un raduno di C 300 e pt cruiser ...sempre che a voi faccia piacere e siete interessati!!
A presto
Jean...www.ptcruiserfans.it
a nome del club ptcruiserfans Italia ed in qualità di vicepresidente in futuro avrei piacere di organizzare un raduno di C 300 e pt cruiser ...sempre che a voi faccia piacere e siete interessati!!
A presto
Jean...www.ptcruiserfans.it
Re: toc toc!!...salve!!
ciao noi facciamo un raduno 300c del nostro club in giugno,nn so se volete aggregarvi e se agli altri qui va bene
Ciao. Siamo sempre pronti di fare raduni. Questo di giugno o pure altro. Sempre pronti. S E M P R E.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie per la cordiale accoglienza e auguri a tutti voi ...per il discorso raduno non mi dispiace, dipende dalla data, in quanto anche noi nel mese di giugno ne abbiamo uno ad Urbino.
Se mi fate avere data e programma vediamo di fare combaciare la cosa ed inoltre avrò il piacere di comunicare sul sito del mio club quanto abbiamo deciso, e se la data non combacia con il nostro incontro, voglio raccogliere un pò di auto per un magnifico incontro e una mega carovana!!
ptsally
Se mi fate avere data e programma vediamo di fare combaciare la cosa ed inoltre avrò il piacere di comunicare sul sito del mio club quanto abbiamo deciso, e se la data non combacia con il nostro incontro, voglio raccogliere un pò di auto per un magnifico incontro e una mega carovana!!
ptsally
Ciao e benvenuto!
_reqUiem_- Collaudatore
Pagina 1 di 1