Fast and Furios 5
+4
lukasaxo
RobySRT6
miky 65
taxitixi
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fast and Furios 5
ragazzi oggi esce il 5 episodio della saga girato a rio dalle recensioni dicono quello con più effetti speciali ed un parco auto da paura||| ed io stasera naturalmente sarò li in prima fila poi vi farò sapere|||
Re: Fast and Furios 5
Attento che non 6 Paul Walker .... che poi non ti prenda il matto con i clienti a bordo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
alla prima dav cinema una decina di mustang super lucenti...il film molto americanata ,,effetti speciali da paura in pò lento inizio ma poi da sveglia da metà in poi, le macchine principali strette parenti della 300.....la scena cult con 2 dodge da paura, se avete visto gli altri e siete amanti del genere nn potete perderlo|||voto 8
taxitixi ha scritto:alla prima dav cinema una decina di mustang super lucenti...il film molto americanata ,,effetti speciali da paura in pò lento inizio ma poi da sveglia da metà in poi, le macchine principali strette parenti della 300.....la scena cult con 2 dodge da paura, se avete visto gli altri e siete amanti del genere nn potete perderlo|||voto 8
quoto in tutto
ottima la scena con le auto della policia......
.....non notate nulla ?!?!?!?
ci sono i miei cerchi
lukasaxo- Neo Patentato
Bella questa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
che infatti i miei provengono da un dodge challenger srt8 , ma con l'ultimo restyling li monta anche il charger srt8
lukasaxo- Neo Patentato
Non mi piace quando qualcuno morto in Tokyo Drift, adesso è sano, salvo e vegeto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Potenza della finzione, caro Drupi....
beh, a dire il vero tokyo drift non mi era piaciuto per niente (macchine a parte anche se non sono un amante del tuning)
pippoV8- Secondo Pilota
segnalo sul canale nuvolari (22) dal lunedi al venerdi verso le 15.30 - 16.00. la trasmissione tuning. poi alla sera ma mi sfugge orario una serie di restauratori che restaurano vecchie auto americane.
guardo poco tv la sera|||||dimenticava la patata nel film......paura io vado in brasilke
Aaaah, ora si....
guardo poco tv la sera|||||dimenticava la patata nel film......paura io vado in brasilke
attento, anche guardando poco la tv, si può diventare ciechi in altri modi!!
pippoV8- Secondo Pilota
Se fosse vero l'Inps sarebbe già andata in fallimento da decenni
Visto: condivido quanto detto da Taxi: solita americanata con supercar e superpussy a volontà. Un vero orgasmo dei sensi....in tutti i sensi
Ho anche perso una scommessa con il mio collega/marinaio/sottoposto/inferiore/zavorra (lo chiamo così...) che asseriva di somigliare moltissimo a Paul Walker/Brian.
E purtroppo mi tocca dargli ragione
Ho anche perso una scommessa con il mio collega/marinaio/sottoposto/inferiore/zavorra (lo chiamo così...) che asseriva di somigliare moltissimo a Paul Walker/Brian.
E purtroppo mi tocca dargli ragione
visto: una figata!!! lo racomando di vederlo al cinema,sound e video molto forti. voto 9. per i apassionati come me che ano visto tuti i altrii episodii decine di volte e una boota di adrenalina anche questo!!!
aaa e vedere le nostre gemeline dodge come protagoniste, fa ancora piu efeto.... tutii ala fine del film ano visto me quando andavo via,e puntavano la machina con il dito! come dire ecolaaaaaa!.....a me non vi dico come mi saltava il cuore dal peto
aaa e vedere le nostre gemeline dodge come protagoniste, fa ancora piu efeto.... tutii ala fine del film ano visto me quando andavo via,e puntavano la machina con il dito! come dire ecolaaaaaa!.....a me non vi dico come mi saltava il cuore dal peto
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
è americanata ma per quelli come noi è passione e adrenalina e poi tu steve con tutto il tuning andresti in extasi||||stevez ha scritto:mi hanno detto tutti che e' un po na caxxata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2