PROBLEMA UNITA' REC COLLEGAMENTO CON IPHONE 4
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
PROBLEMA UNITA' REC COLLEGAMENTO CON IPHONE 4
Ciao ragazzi,ho un problema con il rec...... quando connetto il mio iphone 4 con uconnect mi da parecchi problemi specialmente quando ricevo o effettuo una chiamata si scollega da solo o passa da microfono a l'audio dello stereo mentre sono in conversazione cosa può essere e come faccio a risolvere?
PS. con il 3g non ho mai avuto nessun problema ma da quando ho l'iphone 4 mi difetta tantissimo..
PS. con il 3g non ho mai avuto nessun problema ma da quando ho l'iphone 4 mi difetta tantissimo..
Re: PROBLEMA UNITA' REC COLLEGAMENTO CON IPHONE 4
Buon pomeriggio, Santi
per la verita' anche a me il REW sta dando ultimamente (e pensare che me lo hanno sostituito in garanzia a Roma a December scorso) qualche problema...
prima utilizzavo il mitico Motorola V3... mai avuto il minimo problema...
ora (con un Nuvifone G60) si incanta a scaricare la phone directory e poi non va piu' ne' vanti ne' indietro... let alone to place a phone call...
grazie per l'attenzione
m.g.ungaro
per la verita' anche a me il REW sta dando ultimamente (e pensare che me lo hanno sostituito in garanzia a Roma a December scorso) qualche problema...
prima utilizzavo il mitico Motorola V3... mai avuto il minimo problema...
ora (con un Nuvifone G60) si incanta a scaricare la phone directory e poi non va piu' ne' vanti ne' indietro... let alone to place a phone call...
grazie per l'attenzione
m.g.ungaro
Massimiliano Ungaro- Messaggi : 7
Argomenti simili
» Estrazione unità REJ/REC
» Modifica unita per TV-DVD-Camera
» unita' rej
» unita rej dvd
» Unità navi Rej e navigazione in tempo reale
» Modifica unita per TV-DVD-Camera
» unita' rej
» unita rej dvd
» Unità navi Rej e navigazione in tempo reale
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1