Importazione auto e immatricolazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Importazione auto e immatricolazione
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e mi chiamo Edoardo, ho una 300c 3.5 v6 del 2005 importata dagli USA. Ho importato io stesso l'auto nel 2008 e l'ho acquistata dalle parti di Miami... Mi piace molto il fai da tè e penso di avere buone competenze tecniche e di manualità in generale... soprattutto sulla mia auto... Vi elenco in breve quello che ho fatto da solo sulla mia auto da quando l'ho acquistata in modo che se qualcuno è intenzionato ad eseguire gli stessi lavori posso dare qualche consiglio...
Innanzitutto se anche tu hai l'intenzione e la buona volontà di mettere mani sulla tua auto per modificare, far manutenzione, miglioramenti, piccoli tuning, ecc... devo stringerti la mano, perchè di persone che hanno voglia e tempo di far da sè ce ne sono davvero poche...
- Modifiche sull'impianto elettrico per modificare il tutto da norme USA a norme Europee, non è stata proprio una passeggiata ma neanche difficilissimo... per farle fare ad un elettrauto e un cazzozziere avrei speso 600 euro di manodopera e i fari posteriori 400 euro circa... 1000 euro... invece io ne ho spesi 200 circa...inclusi i fari posteriori...
- Sostituzione autoradio con una standard non di serie e camblaggio ISO.
- Rimozione dell'amplificatore di serie e messo uno nuovo.
- cablaggi vari da dietro ad avanti, dall'abitacolo al motore, dai fari posteriori al controllo luci, ecc...
- Manutenzione ordinaria: Cambio olio, cambio filtro aria, e cambio pastiglie...
- Installazione sensori di retromarcia posteriori e anteriori..,
- Pulsanti clacson al volante.
- Inserti decorativi in similpelle.
- Smontaggio paraurti anteriore
- Smontaggio pannelli portiere, sedili, ecc...
- Rimozione moquette, lavaggio, e rimontaggio.
- Sostituzione maschera frontale.
- Installazione casse JBLin portiera + amplificatore + sub woofer.
Per qualsiasi consiglio contattatemi.
Innanzitutto se anche tu hai l'intenzione e la buona volontà di mettere mani sulla tua auto per modificare, far manutenzione, miglioramenti, piccoli tuning, ecc... devo stringerti la mano, perchè di persone che hanno voglia e tempo di far da sè ce ne sono davvero poche...
- Modifiche sull'impianto elettrico per modificare il tutto da norme USA a norme Europee, non è stata proprio una passeggiata ma neanche difficilissimo... per farle fare ad un elettrauto e un cazzozziere avrei speso 600 euro di manodopera e i fari posteriori 400 euro circa... 1000 euro... invece io ne ho spesi 200 circa...inclusi i fari posteriori...
- Sostituzione autoradio con una standard non di serie e camblaggio ISO.
- Rimozione dell'amplificatore di serie e messo uno nuovo.
- cablaggi vari da dietro ad avanti, dall'abitacolo al motore, dai fari posteriori al controllo luci, ecc...
- Manutenzione ordinaria: Cambio olio, cambio filtro aria, e cambio pastiglie...
- Installazione sensori di retromarcia posteriori e anteriori..,
- Pulsanti clacson al volante.
- Inserti decorativi in similpelle.
- Smontaggio paraurti anteriore
- Smontaggio pannelli portiere, sedili, ecc...
- Rimozione moquette, lavaggio, e rimontaggio.
- Sostituzione maschera frontale.
- Installazione casse JBLin portiera + amplificatore + sub woofer.
Per qualsiasi consiglio contattatemi.
Re: Importazione auto e immatricolazione
Benvenuto e complimenti. Questo post forse andava meglio nelle presentazioni, cmq va bene così
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto.
girando nel forum vedrai che il 19 giugno c'e' un raduno sul lago di garda, se vuoi essere dei nostri e' un piacere.
girando nel forum vedrai che il 19 giugno c'e' un raduno sul lago di garda, se vuoi essere dei nostri e' un piacere.
bene sei anche di sesto siamo vucini vicini|||
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Grazie drupi complimenti anche a te, ho avuto modo di vedere dal vivo i fari di taxitixi che hai fatto con i led... belli...
edo me li ha fatti credendario..ma anche drupi è in grado...