APPENA ARRIVATO!
+7
alberto
Drupi77
stevez
taxitixi
RobySRT6
alfonso
andreastef
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
APPENA ARRIVATO!
Ciao a tutti,
sono arrivato ora sul forum e girando ho già visto parecchie notizie tecniche interessanti.
Sono possessore di una vecchietta 300c touring acquistata nel 2007.............che ora ha290.000 km
Piano piano mi farò qualche giro......sul forum
sono arrivato ora sul forum e girando ho già visto parecchie notizie tecniche interessanti.
Sono possessore di una vecchietta 300c touring acquistata nel 2007.............che ora ha290.000 km
Piano piano mi farò qualche giro......sul forum
andreastef- Messaggi : 9
Re: APPENA ARRIVATO!
Ciao, andreastefm, faccio io gli onori di casa,
Ben arrivato.
Alfonso
Ben arrivato.
Alfonso
alfonso- Pilota della Domenica
La miserrrria, 290mila ????
Subito una lista con i problemi riscontrati per Km.
Intanto benvenuti a te e alla vecchietta
Subito una lista con i problemi riscontrati per Km.
Intanto benvenuti a te e alla vecchietta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao Andreastef ben arrivato . Nei tuoi 290000KM quanti problemi ti ha dato l'auto? ciao Alberto.
alberto- Pilota della Domenica
Grazie a tutti!
I problemi principali li ho avuti nel corso dei primi 80/100.000 km in quanto, pur seguendo la manutenzione indicata dalla casa, portavo la 300C da un concessionario probabilmente non competente.......oppure, va beh lasciamo perdere.
Nel corso dei primi 100.000 sono rimasto a piedi 4-5 volte per problemi all'alternatore, pompa common rail, motorino turbine..........
Poi, magicamente e con un colpo di fortuna, ho trovato persone veramente competenti che mantengono la mia 300C in maniera egregia.
L'unico problema è che, periodicamente, devo sostituire le boccole anteriori che si usurano in continuo.
Lo scorso anno ho fatto montare 4 bellissimi ammortizzatori sportivi (ma sempre confortevoli per uso stradale) Eibach acquistati on line negli U.S.A. a prezzo ridicolo.
Per il resto tutto o.k. Ora è proprio vecchietta e sto valutando cosa fare.
La tentazione, naturalmente, è sostituirla con una uguale.
I problemi principali li ho avuti nel corso dei primi 80/100.000 km in quanto, pur seguendo la manutenzione indicata dalla casa, portavo la 300C da un concessionario probabilmente non competente.......oppure, va beh lasciamo perdere.
Nel corso dei primi 100.000 sono rimasto a piedi 4-5 volte per problemi all'alternatore, pompa common rail, motorino turbine..........
Poi, magicamente e con un colpo di fortuna, ho trovato persone veramente competenti che mantengono la mia 300C in maniera egregia.
L'unico problema è che, periodicamente, devo sostituire le boccole anteriori che si usurano in continuo.
Lo scorso anno ho fatto montare 4 bellissimi ammortizzatori sportivi (ma sempre confortevoli per uso stradale) Eibach acquistati on line negli U.S.A. a prezzo ridicolo.
Per il resto tutto o.k. Ora è proprio vecchietta e sto valutando cosa fare.
La tentazione, naturalmente, è sostituirla con una uguale.
ciao e benvenuto, sarai molto utile nel forum grazie alla tua esperienza speriamo ti esserti anche noi di aiuto in futuro.
Ciao sono anch'io di Genova e allora potresti dirmi chi sono le persone competenti cosi eventualmente ci vado anch'io .La mia di km ne ha 41000 e spero che per un un pò non mi dia problemi . Per i taliandi invece potresti consigliarmi. ciao . Alberto.
alberto- Pilota della Domenica
Ciao Andrea do il mio benvenuto a tutti e due, sappi che con la mia vecchia mercedes c 220 cdi ho fatto 385000 km in 10 anni e l'ho fermata perche 'avevo troppi problemi con la revisione . Da li ho deciso di acquistare la mia bellona almeno so che ho una certa garanzia per la robustezza del motore mercedes....speriamo . Saluti
nasolupo- Messaggi : 18
raga stà macchina vela garantisco io 400000 km parola di tixzitaxi esperienza!!
Io la porto in manutenzione a Cuneo, però non ti so dire se sono ancora concessionari Chrysler (causa rivoluzione eseguita da Fiat). Comunque devo fare a breve il tagliando quindi ti saprò dire.....alberto ha scritto:Ciao sono anch'io di Genova e allora potresti dirmi chi sono le persone competenti cosi eventualmente ci vado anch'io .La mia di km ne ha 41000 e spero che per un un pò non mi dia problemi . Per i taliandi invece potresti consigliarmi. ciao . Alberto.
Eh eh, il motore è davvero incredibile!nasolupo ha scritto:Ciao Andrea do il mio benvenuto a tutti e due, sappi che con la mia vecchia mercedes c 220 cdi ho fatto 385000 km in 10 anni e l'ho fermata perche 'avevo troppi problemi con la revisione . Da li ho deciso di acquistare la mia bellona almeno so che ho una certa garanzia per la robustezza del motore mercedes....speriamo . Saluti
Mi fido........io ho il piede pesantino ma il motore gira veramente la megliotaxitixi ha scritto:raga stà macchina vela garantisco io 400000 km parola di tixzitaxi esperienza!!
eh eh purtroppo dopo aver fatto 290000 km i consumi li conosco ma.....sgaso ugualmentetaxitixi ha scritto:allegerirai vedrai visti i consumi!!!
Mi ricordo due tre anni fa di aver visto un taxi 300c sulla Brennero (magari eri tu)e ho pensato: questo e' un grande!
STUDIOESSE ha scritto:Ciao, benvenuto!
Grazie!
Ciao e benvenuto anke da parte mia che sono nuovo...
Emanuele- Neo Patentato
GRAZIE...ALLORA BENVENUTO ANCHE A TE!Emanuele ha scritto:Ciao e benvenuto anke da parte mia che sono nuovo...
Argomenti simili
» Eccomi qua appena arrivato...fresco di grotta
» appena iscritto
» appena iscritto
» Appena Iscritto
» Appena iscritto
» appena iscritto
» appena iscritto
» Appena Iscritto
» Appena iscritto
Pagina 1 di 1