300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

+3
PPC
miky 65
nonnogiorgio
7 partecipanti

Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da nonnogiorgio Mer 31 Ago 2011 - 21:34

Come gia noto avevo piccoli difetti sulla pellicola e pure una graffiata sul codolino (piccolo regalo)
che mi sono stati sistemati a costo zero e pure mia hanno dato una vettura in sostituzione
compreso il carburante.

Altro:
La macchina che mi hanno dato (se si puo chiamare macchina) era una Ypsilon...da vergognarsi
a chiamarsi Lancia...per caritá...era nuova con pochissimi km. andava anche abbastanza bene e
con tanti di quei gadgets che se ne mettevano metá erano anche troppi ma di stile niente, tanto
fumo e basta...un cesso!!!
Detto questo ho fatto due chiacchere con il venditore (quello che mi ha venduto la 300) ed é
saltato fuori che da quando hanno terminato le Chrysler (gli ultimi 300 sono andate a ruba)
ed hanno messo la gamma Lancia, dai primi di luglio, pur essendo una concessionaria grandissima
non ne hanno vendute nemmeno "1" (una)...!!!!

Attendono con ansia l'IAA di Francoforte e la consegna della nuova 300 Made Lancia a novembre.

Se il buon giorno si vede dal mattino!!!

affraid

_________________
nonnogiorgio

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 025kvl  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Giorgi18  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 113iv  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Img0746z  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 028tp  
nonnogiorgio
nonnogiorgio
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 1952
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 78
Località : D-Frankfurt am Main / I-Cavallino-VE

http://www.stella-ffm.de

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da miky 65 Mer 31 Ago 2011 - 23:28

Come gia'avevo scritto, oggi sono stato a sistemare l'acquario del mio cliente che ha avuto 2chrysler 300 e che ha preso uma mercedes 350 e trovandosi malissimo voleva ricomprarsi una 300 modello chrysler (he he) ma mi diceva che in tutti i canali ufficiali e' introvabile (ovviamente nuova o km 0).
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da PPC Gio 1 Set 2011 - 1:00

nonnogiorgio ha scritto:Come gia noto avevo piccoli difetti sulla pellicola e pure una graffiata sul codolino (piccolo regalo)
che mi sono stati sistemati a costo zero e pure mia hanno dato una vettura in sostituzione
compreso il carburante.

Altro:
La macchina che mi hanno dato (se si puo chiamare macchina) era una Ypsilon...da vergognarsi
a chiamarsi Lancia...per caritá...era nuova con pochissimi km. andava anche abbastanza bene e
con tanti di quei gadgets che se ne mettevano metá erano anche troppi ma di stile niente, tanto
fumo e basta...un cesso!!!
Detto questo ho fatto due chiacchere con il venditore (quello che mi ha venduto la 300) ed é
saltato fuori che da quando hanno terminato le Chrysler (gli ultimi 300 sono andate a ruba)
ed hanno messo la gamma Lancia, dai primi di luglio, pur essendo una concessionaria grandissima
non ne hanno vendute nemmeno "1" (una)...!!!!


Attendono con ansia l'IAA di Francoforte e la consegna della nuova 300 Made Lancia a novembre.

Se il buon giorno si vede dal mattino!!!

affraid

Nonno, tu vivi nel paese della cuccagna!! Quì da me ti avrebbero fatto pagare il doppio quei piccoli ritocchi (perchè la scusa "farne due cm o mezza fiancata è lo stesso e non cambia" è sempre pronta e, certamente, non ti avrebbero dato nessuna auto di cortesia.
Per quanto riguarda la nuova Thema sarei curioso di provarla appena sarà disponibile in concessionaria. Sicuramente non venderà granchè, anche perchè c'è la soglia psicologica dei "5 m. di auto" che farà desistere i soliti tedescofili che preferiscono una anonima Mercedes E o BMW serie 5 (che sono più corte di soli 10 cm). Basta sentire i commenti sulla mia: "ma come la parcheggi, ma dove la metti, ma come la metti..." e caxxate del genere. E magari guidano auto di 4,2 m. con i paraurti posteriori ammaccati perchè non hanno i sensori di parcheggio.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da miky 65 Gio 1 Set 2011 - 1:15

Concordo pienamente.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da Drupi77 Gio 1 Set 2011 - 8:05

Io non dico che nuova Thema non mi piace. Mi piace ma le nostre anno questo qualcosa che attira. Io sempre ho avuto macchine di lunghezza importante ma sempre dopo poco tempo mi sembravano troppo piccole. Very Happy Ma sinceramente adesso non sarà facile trovare qualcosa di più grande con questa carisma.
Forse Mercedes CLS o BMW serie 7. Vediamo. Per momento non ho bisogno.
Visto che fine del mondo ormai vicina, mi sa che questa mi basta e avanza fino la fine di miei giorni. hahahahahaha Laughing

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 742337
Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da RobySRT6 Gio 1 Set 2011 - 8:32

cheers ALLEGRIAAAAA cheers
Vedete che anche in caso di catastrofe la nostra 300 ci viene in aiuto (ma solo per chi ha il touring)
Twisted Evil In vista della fine del mondo potremmo usarla come carro funebre
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da PPC Gio 1 Set 2011 - 19:25

Drupi77 ha scritto:Io non dico che nuova Thema non mi piace. Mi piace ma le nostre anno questo qualcosa che attira. Io sempre ho avuto macchine di lunghezza importante ma sempre dopo poco tempo mi sembravano troppo piccole. Very Happy Ma sinceramente adesso non sarà facile trovare qualcosa di più grande con questa carisma.
Forse Mercedes CLS o BMW serie 7. Vediamo. Per momento non ho bisogno.
Visto che fine del mondo ormai vicina, mi sa che questa mi basta e avanza fino la fine di miei giorni. hahahahahaha Laughing

Quoto pienamente! La nuova 300/Thema sarà una bella auto ma è stata ridisegnata un pò uguale alle altre. Ad esempio i finestrini laterali sono più alti (perdendo così quell'aria da incrociatore) e la calandra ha perso il richiamo della 300c del 1957 (mitica). In altre parole ha perso quel carisma e quella classe che la distingueva dalle altre.
Per quanto riguarda Mercedes e bmw, personalmente, anche se avessi la possibilità economica, non le comprerei mai. Sono quasi tutte uguali. Poi, ora che si sono inventati tutti questi modelli crossover, non ci si capisce più niente. Speriamo che Marchionne lasci almeno mano libera ai progettisti Dodge e che continuino a sfornare modelli favolosi quali la nuova Charger e la Challenger. Come diceva Blek Macigno: "Viva l'America libera"!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da taxitixi Ven 2 Set 2011 - 11:20

ieri alla festa del cinema di venezia essendo lancias sponsor ufficiale è stata presentataù!!!roby nn ne hai viste in piazza?

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da RobySRT6 Ven 2 Set 2011 - 12:04

Se le avessi viste, mi sarei girato dall'altra parte Twisted Evil
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da Drupi77 Ven 2 Set 2011 - 13:50

Cattivi. Very Happy

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 742337
Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Sab 3 Set 2011 - 1:52

siete peggio delle vecchie pettegole ,,,,,,,,,,,vedrete che poco alla volta ci si fara l'occhio
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da nonnogiorgio Sab 3 Set 2011 - 10:56

brunoleone2 ha scritto:,,,,,,,,,,,vedrete che poco alla volta ci si fara l'occhio

Questo è il problema!!!

confused

_________________
nonnogiorgio

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 025kvl  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Giorgi18  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 113iv  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Img0746z  Piccole riparazioni della pellicola...e altro. 028tp  
nonnogiorgio
nonnogiorgio
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 1952
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 78
Località : D-Frankfurt am Main / I-Cavallino-VE

http://www.stella-ffm.de

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da RobySRT6 Sab 3 Set 2011 - 12:18

L'ho vista al Lido con la mostra del cinema.
Confermo opinione semivomitevole: anonima al 100%
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Sab 3 Set 2011 - 13:40

vediamo un po ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,speriamo ,,,,,,,,,che il tempo ci aiuti......sicuramente le nostre 300 rimarranno nella storiaaaaaaaaaaa e ieri in una serie tv che fanno alle 17 su rai uno cera una sedan bianca favolosa
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da taxitixi Sab 3 Set 2011 - 23:14

Roberto ha scritto:L'ho vista al Lido con la mostra del cinema.
Confermo opinione semivomitevole: anonima al 100%
pensa al tg1 hanno fatto il servizio perchè è lancia in concomitanza con biennale del cinema(che furbi) mentre hai tempi la nostra nn se la cagava nessuno sopratutto perchè era americana invece adesso che èfiat le cose cambiano...
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Dom 4 Set 2011 - 2:03

speriamo hhihiihihihihiihhi
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da PPC Dom 4 Set 2011 - 20:41

taxitixi ha scritto:
Roberto ha scritto:L'ho vista al Lido con la mostra del cinema.
Confermo opinione semivomitevole: anonima al 100%
pensa al tg1 hanno fatto il servizio perchè è lancia in concomitanza con biennale del cinema(che furbi) mentre hai tempi la nostra nn se la cagava nessuno sopratutto perchè era americana invece adesso che èfiat le cose cambiano...

Infatti, hai perfettamente ragione!
Basta guardare le vendite della Fiat Freemont. Quando c'era la Dodge Journey questa era una perfetta sconosciuta. Ora invece è una delle monovolume/suv più vendute!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da taxitixi Dom 4 Set 2011 - 22:23

pensa ne parlavo ieri in conce mi hanno detto che costa 5/6000 euro meno deldodge...a vederla è uguale ma la differenza la vesti nell assemblaggio e componentistica così diceva lui...

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Dom 4 Set 2011 - 22:24

speriamo che continui
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da taxitixi Dom 4 Set 2011 - 22:26

che cosa la fremoont??spero nn ne vendano neanche una!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Dom 4 Set 2011 - 22:31

a tiz se non si riprende l'economia voglia a stringere la cinta
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da taxitixi Dom 4 Set 2011 - 22:35

a beh allora solo per economia io però contribuirà senza la fiat!!1

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da RobySRT6 Dom 4 Set 2011 - 23:15

taxitixi ha scritto:che cosa la fremoont??spero nn ne vendano neanche una!!

Duemila ordini a Luglio
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da brunoleone2 Dom 4 Set 2011 - 23:22

cosi fra due tre anni possiamo fare un giono in piu di ferie,per i guadagni che la fiat a fatto ,,senza avere bisogno di cassaintegrazione,,,,,,,,,,,,cioe i soldi nostri,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole riparazioni della pellicola...e altro. Empty Re: Piccole riparazioni della pellicola...e altro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.