300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

+5
Drupi77
taxitixi
RobySRT6
lamerhouse
Streghetta72
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma - Pagina 2 Empty Re: LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

Messaggio Da Streghetta72 Dom 26 Feb 2012 - 2:15

ragazzi mi spiace per la situazione che si è creata.
non voglio fare la yoko ono della situazione. volevo solamente apportare al forum ciò che ero in grado di fare.

però come promesso creerò le storie utilizzando i ms.
di sicuro aspetto gli indizi di miky taxitixi pedro

baci a tutti
Streghetta72
Streghetta72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Femmina Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma - Pagina 2 Empty Re: LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

Messaggio Da Drupi77 Dom 26 Feb 2012 - 9:29

Non ho niente contro di te ma ciò che scrivi mi sembra poco adatto sul nostro forum, anche sul Off Topic, e può essere nocivo. Questo ovviamente e solo mia opinione e se altri sono di diverso parere non posso fare niente. Sono solo moderatore.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma - Pagina 2 Empty Re: LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

Messaggio Da PPC Dom 26 Feb 2012 - 11:29

Drupi77 ha scritto:Come avevo detto. Non siamo questo tipo di forum. Pepe va bene ma solo la dove serve, cioè in zuppa.
Già abbiamo Topic donne e motori. E non avevo mai detto che non va bene. Ma le foto non ti creano problemi. Invece se per caso mia moglie avrebbe visto storiella di Streghetta avrei problemi. Questo è poco ma sicuro.

Mia moglie ha intravisto per caso qualcosa e vi assicuro che una piccola discussione c'è stata! E' normale che poi le domande che ti fa sono quelle tipo "ma che cacchio scrivono in questo forum?", "ma non parlavate solo di motori,adesso ci mettete pure le zozzerie?" Ovvio che dopo avergli spiegato di cosa si trattava ha capito che era un solo gioco! Praticamente è entrata in funzione la modalità "Bloccaggio input esterni" che nelle donne (e forse molto più spesso negli uomini),in questi casi, prende il sopravvento. Per cui mi sento più vicino al pensiero di Drupi, cioè non c'è niente di male nelle storielle inventate da Streghetta (a proposito, bravissima e divertentissima), ma credo che, pur essendo in off topic, c'entrino ben poco con lo spirito del forum.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma - Pagina 2 Empty Re: LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

Messaggio Da c300nico Dom 26 Feb 2012 - 11:43

anche a mia moglie non è piaciuto molto anche se le fiabe sono belle ( devo dire comunque che è brava a scrivere e a inventarle ) comunque sarebbe meglio che lavorasse con messaggi mp come dice lei questa mia opinione
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma - Pagina 2 Empty Re: LE SEXY FIABE : palestra massaggi bagnoschiuma

Messaggio Da taxitixi Dom 26 Feb 2012 - 13:11

ognuno la pensi come vuole nn aggiungo altro.....
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.