300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sà che mi stanno fregando...

+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Sab 22 Dic 2012 - 0:34

Perfettamente daccordo.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Sab 22 Dic 2012 - 0:43

Accertati che te la facciano sul serio l'assicurazione provvisoria.
Io, "grazie" al cornutazzo che mi ha venduto la Corvette, ho fatto 470 Km di autostrada completamente scoperto....mi viene il colera se penso a quello che ho rischiato pale
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 22 Dic 2012 - 0:43

miky 65 ha scritto:E mi raccomando, colpetto di fari e salutino con la mano. Hihihi Razz
brunoleone2 ha scritto:cattivi,,,meglio clakson
PPC ha scritto:Daniele, come già detto mi raccomando le due strombazzate e sorriso Durbans ogni qualvolta ci transiti davanti !! Laughing
Tranquilli, appena passo davanti li saluto. Il punto è che sono molto in confidenza con uno dei venditori (PPC lo sa) e non vorrei sembrare cinico, ma devo ammettere che ho la tentazione di chiamarlo e dirgli che vorrei fargli vedere la macchina... Il solo fatto di non voler offendere il venditore mio amico mi trattiene dal farlo, per il resto parcheggerei davanti alla concessionaria e chiamerei il titolare per fargli capire che non è il solo al mondo a vendere auto...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 22 Dic 2012 - 0:59

RobySRT6 ha scritto:Accertati che te la facciano sul serio l'assicurazione provvisoria.
Io, "grazie" al cornutazzo che mi ha venduto la Corvette, ho fatto 470 Km di autostrada completamente scoperto....mi viene il colera se penso a quello che ho rischiato pale
Come ho già detto ho letto la tua disavventura e me ne dispiace, anche perchè ti ha messo in una situazione dove rischiavi davvero grosso e per fortuna non sei stato fermato con conseguenti sanzioni sia amministrative sia penali. Per verificare mi basta una telefonata (senza contare che Pino fa un certo lavoro e ha anche fatto da tramite tra me ed il conce) ma in ogni caso ho già provveduto: appena prendo la macchina verifico con l'assicurazione la validità della polizza provvisoria a livello nazionale, non credo ci siano problemi ma come dice un proverbio "prevenire è meglio che curare". Ad ogni modo il conce mi è sembrato serio e disponibile, lo so che questo non vuol dire che non mi possa fregare ma al max ci vado a perdere l'anticipo per fermare l'auto, e se paragoniamo al piacere di conoscere Pino e Bruno vado in pareggio.

ps.
Il tuo caro concessionario è ancora in affari grazie ad un semplice cambio di tipologia, davvero non hai ancora preso in considerazione l'idea di menarlo malamente? Ti bastano un cappuccio, una spranga e 2 amici disposti a testimoniare che eri altrove! (se ne cerchi uno sappi che sono disponiblissimo!)
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Sab 22 Dic 2012 - 1:03

Sono daccordo con te sul fatto che avendo pino come intermediario sei in una botte di ferro.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Sab 22 Dic 2012 - 2:57

se non sbaglio pino gia ci ha preso la sua
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Sab 22 Dic 2012 - 8:46

danieleemilio ha scritto:
RobySRT6 ha scritto:Accertati che te la facciano sul serio l'assicurazione provvisoria.
Io, "grazie" al cornutazzo che mi ha venduto la Corvette, ho fatto 470 Km di autostrada completamente scoperto....mi viene il colera se penso a quello che ho rischiato pale
Come ho già detto ho letto la tua disavventura e me ne dispiace, anche perchè ti ha messo in una situazione dove rischiavi davvero grosso e per fortuna non sei stato fermato con conseguenti sanzioni sia amministrative sia penali. Per verificare mi basta una telefonata (senza contare che Pino fa un certo lavoro e ha anche fatto da tramite tra me ed il conce) ma in ogni caso ho già provveduto: appena prendo la macchina verifico con l'assicurazione la validità della polizza provvisoria a livello nazionale, non credo ci siano problemi ma come dice un proverbio "prevenire è meglio che curare". Ad ogni modo il conce mi è sembrato serio e disponibile, lo so che questo non vuol dire che non mi possa fregare ma al max ci vado a perdere l'anticipo per fermare l'auto, e se paragoniamo al piacere di conoscere Pino e Bruno vado in pareggio.

ps.
Il tuo caro concessionario è ancora in affari grazie ad un semplice cambio di tipologia, davvero non hai ancora preso in considerazione l'idea di menarlo malamente? Ti bastano un cappuccio, una spranga e 2 amici disposti a testimoniare che eri altrove! (se ne cerchi uno sappi che sono disponiblissimo!)

Oh certo che c'ho pensato e diverse volte anche. Avrei anche la disponibilità ad accompagnarmi di qualche membro del forum (di peso geek ) ma non essendo avvezzo a soluzioni di questo genere e soprattutto, non essendo molto fortunato di mio e, ancora, avendo parecchio da perdere in caso di insuccesso dell'operazione, vista pure la distanza che mi fa da "ammortizzatore", ho preferito lasciar perdere percorrendo le vie lecite, anche se la giustizia non è cosa di questo mondo, o almeno di questa nazione No
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 22 Dic 2012 - 13:28

RobySRT6 ha scritto:Oh certo che c'ho pensato e diverse volte anche. Avrei anche la disponibilità ad accompagnarmi di qualche membro del forum (di peso geek ) ma non essendo avvezzo a soluzioni di questo genere e soprattutto, non essendo molto fortunato di mio e, ancora, avendo parecchio da perdere in caso di insuccesso dell'operazione, vista pure la distanza che mi fa da "ammortizzatore", ho preferito lasciar perdere percorrendo le vie lecite, anche se la giustizia non è cosa di questo mondo, o almeno di questa nazione No
Ovviamente hai capito che la mia era una battuta, e non posso che darti ragione quando dici che la cosa da fare non sia la vendetta personale ma adire le vie legali. Purtroppo però devo darti ragione anche su un'altra cosa: non sempre la giustizia è ottenibile in un'aula di tribunale, già da quando facevo il tirocinio avevo capito che il giudice non amministra la giustizia ma solamente la legge e spesso legge e giustizia sono molto distanti l'una dall'altra.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Sab 22 Dic 2012 - 14:43

sagge parole purtroppo

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Sab 22 Dic 2012 - 14:55

molto sagge

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Sab 22 Dic 2012 - 15:14

danieleemilio ha scritto:
RobySRT6 ha scritto:Oh certo che c'ho pensato e diverse volte anche. Avrei anche la disponibilità ad accompagnarmi di qualche membro del forum (di peso geek ) ma non essendo avvezzo a soluzioni di questo genere e soprattutto, non essendo molto fortunato di mio e, ancora, avendo parecchio da perdere in caso di insuccesso dell'operazione, vista pure la distanza che mi fa da "ammortizzatore", ho preferito lasciar perdere percorrendo le vie lecite, anche se la giustizia non è cosa di questo mondo, o almeno di questa nazione No
Ovviamente hai capito che la mia era una battuta, e non posso che darti ragione quando dici che la cosa da fare non sia la vendetta personale ma adire le vie legali. Purtroppo però devo darti ragione anche su un'altra cosa: non sempre la giustizia è ottenibile in un'aula di tribunale, già da quando facevo il tirocinio avevo capito che il giudice non amministra la giustizia ma solamente la legge e spesso legge e giustizia sono molto distanti l'una dall'altra.

Eh già....sono in tribunale anche con una causa di lavoro per mobbing ma sembra che in Italia questo termine sia sconosciuto No
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Sab 22 Dic 2012 - 15:24

in italia troppe cose risultano sconosciute,,,,,,anche la nostra inteligenza,,,,,dicono tante di quelle cose ,,che ci stanno prendendo proprio per scemi ,,ma scemi scemi,,,e non vedo francamente vie d'uscita,,,,,aspettiamo,,,,basta sentire le liste spese del regione milano(milano solo come esempio) io non sono affatto,,,,,,di parte,,,io mi sento italiano,,pero ultimamente mi vergogno anche di dirlo
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 22 Dic 2012 - 16:34

Sino a quando la politica verrà vista come un mestiere non ci sarà modo di scamparla, le cose resteranno come sono ora se non peggio. Il detto "corsa alla poltrona" è rimasto in voga dagli anni '60 e per buona parte della classe politica farsi eleggere significa ottenere alti compensi per minimo lavoro, stabilire regole per mantenere i prorpi privilegi ed essere al di sopra di molti limiti imposti dalla legge.
Perchè non fissare un massimo compenso a €3.000 mensili con max €1.000 di rimborso spese? Perchè non abolire ogni immunità parlamentare? Perchè fare delle cavolo di primarie a dir poco farlocche al fine di permettere agli elettori di poter votare solo per una persona? In altri paesi europei ci sono stati parlamentari che hanno dato le dimissioni solo perchè non avevano pagato un assegno di mantenimento (uno, non 5/6, UNO) o per delle multe di divieto di parcheggio, dov'è finita la credibilità dei nostri???
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Sab 22 Dic 2012 - 17:54

E' finita al cesso assieme alla mia macchina fotografica!!!! Laughing Laughing
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Sab 22 Dic 2012 - 18:15

credibilità zero gli altri stati dell unione europea ci prendono per il culo

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 23 Dic 2012 - 0:08

ci burlano e con ragione
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Dom 23 Dic 2012 - 11:13

vedi germania è in una posizione di forza

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 23 Dic 2012 - 12:07

Un gran brutto ricordo, la Merkel e Sarkozy che ridacchiavano dopo che un giornalista chiedeva loro sulla durata del governo Berlusconi... Non che zio Mario abbia migliorato le cose, con la rata IMU in periodo natalizio è come stroncare la tredicesima degli italiani, con buona pace dei negozianti che si vedono i probabili clienti costretti a pagare la tassa con i soldi destinati ai regali...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Dom 23 Dic 2012 - 12:13

Io lavoro con veneziani e turisti e qui a Venezia non c'è mai il vuoto...forse un po' meno turismo a Novembre, ma forse....fino a quest'anno in cui la miseria è totale. Niente turisti italiani, niente americani (i migliori a detta di tutti). Solo farlocchi cinesi e giap (che non sopporto Mad ) e tanti russi maleducatissimi
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 23 Dic 2012 - 12:26

sta cambiando il mondo,,,,,,,domenica scorsa ho visto un reportage sul peru,economia che viaggia + 6-7 % annuo,,,tutti investitori stranieri,,,il futuro e in quei paesi,tra qualche anno saranno veramente problemi,,,,solo turismo aregge,,ma solo in alcune citta,,,roma va gonfie vele,,ma i soldi se li prendono tutti i preti,,,mortacci loro,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 23 Dic 2012 - 12:42

RobySRT6 ha scritto:Io lavoro con veneziani e turisti e qui a Venezia non c'è mai il vuoto...forse un po' meno turismo a Novembre, ma forse....fino a quest'anno in cui la miseria è totale. Niente turisti italiani, niente americani (i migliori a detta di tutti). Solo farlocchi cinesi e giap (che non sopporto Mad ) e tanti russi maleducatissimi
Anche in sardegna pochissimi italiani questa estate, qualche europeo e molti russi in Costa Smeralda. Concordo sulla loro maleducazione e presunzione, ma almeno spendono...

brunoleone2 ha scritto:sta cambiando il mondo,,,,,,,domenica scorsa ho visto un reportage sul peru,economia che viaggia + 6-7 % annuo,,,tutti investitori stranieri,,,il futuro e in quei paesi,tra qualche anno saranno veramente problemi,,,,solo turismo aregge,,ma solo in alcune citta,,,roma va gonfie vele,,ma i soldi se li prendono tutti i preti,,,mortacci loro,,,,,,,
La parola investitori dovrebbe spiegare il perchè della crescita non credi? Qui pensiamo solo a risanare e tassare, come si può far crescere un'economia se il solo pensiero è tappare i buchi? O ancora peggio quelli che parlano di default: l'Argentina qualche anno addietro lo ha fatto e con un debito pubblico di circa un quinto rispetto al nostro, i risultati si sono ben visti e con 5 volte il debito (cioè come siamo ora noi italiani) sarebbe come spazzar via l'intero paese... Mi viene da rabbrividire al solo pensiero!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 23 Dic 2012 - 15:43

vero Daniele
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Dom 23 Dic 2012 - 19:04

ragazzi ricordiamo che con il berlusca e il suo bunga bunga pure in asia ci prendevano per il culo bsta guardare vari video su youtube ... e ricordo anche in giappone in un telegiornale ne ridevano a crepapelle ... e poi ci si domanda come mai i nostri due marò sono ancora carcerati in india ... se erano marines o forze militari russe o britanniche li avrebbero lasciati immediatamente oppure se li sarebbero andati a prendere con la forza
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Dom 23 Dic 2012 - 20:23

quanto abbiamo pagato per mandarli a casa sotto cauzione?

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Dom 23 Dic 2012 - 20:53

860mila eurozzi
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 8 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.