300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sà che mi stanno fregando...

+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 1:34

Dopo essermi visto con PPC (al quale rinnovo i ringraziamenti) ho verificato le altre 300c in vendita presso concessionarie (per istinto dico no ai privati) e ne risultano prezzi mooolto inferiori!!!
La macchina in questione è questa
http://www.automobili.com/annunci/dettaglioAnnunciod.do?sub=showsAnnuncio&incrementsClick=true¶meters=89047298&USER_ORIGIN=mitula&utm_source=mitula&utm_medium=mitula&utm_campaign=mitula
Per quella cifra fuori dalla mia bella Sardegna trovo macchine con meno km o pari, più recenti, con interni in pelle o SRT e tutto questo usando solo un sito, autoscout.
La macchina che ho trovato in Sardegna ha oltre 80.000km, interni in tessuto, navigatore e tutto il resto "originale" (sensori solo dietro, un piccolo raschio sul cofano dovuto probabilmente ad una pietra, nessuna modifica tipo T siliconico ecc.) mentre le altre trovate nel resto d'Italia hanno interni in pelle e riscaldabili e costano anche meno, molto meno, tant'è che a conti fatti mi converrebbe pagare viaggio e pernotto e mi avanzerebbero anche soldi! Quindi la domanda è:
se il concessionario non scende di prezzo, mi conviene fare un viaggio a Roma/Milano/Torino/Lecce con relativi problemi di concessionario lontano (se ho guai con la macchina sarebbe meglio avere vicino la persona con cui lamentarmi...)? In altre parole, fareste 800km per comprare un auto a €2.000/3.000 in meno o a pari prezzo ma più nuova ed accessoriata ma in ogni caso sempre da concessionario, oppure preferireste spendere di più/macchina meno accessoriata e meno giovane ma avere il concessionario vicino?


ps.
grazie ancora a PierPaolo per la disponibilità, non mi scordo di doverti qualcosa.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Drupi77 Gio 13 Dic 2012 - 6:52

Te l'avevamo detto.
Proprio cosi.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Gio 13 Dic 2012 - 9:02

Credo ti convenga uscire dall'isola solo se sei disposto a rischiare, o meglio, a mettertela via se il conce è un truffatore (io purtroppo ne so qualcosa). Poi, se ti danno una garanzia valida in tutta la nazione, un luogo vale l'altro.
A volte avere il conce di vendita distante è pure meglio: se io l'avessi avuto vicino sarei ancora in galera Twisted Evil
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Gio 13 Dic 2012 - 10:08

se hai voglia di rischiare io andrei fuori sardegna
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pippoV8 Gio 13 Dic 2012 - 11:38

io dovevo prendere una macchina a cagliari e ti posso dire che per una persona si spende:
biglietto aereo ryan air 40 euro
traghetto moby 180 euro (macchina+cabina letto)
quindi prova tranquillamente anche fuori sardegna, è facile recuperare i 220 eurini spesi per il viaggio
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Gio 13 Dic 2012 - 12:03

quoto tutti esci dall isola
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Gio 13 Dic 2012 - 12:35

daniele guarda floriano (flonina) è partito da treviso e ha visto la macchina solo il giorno in cui l'ha ritirata ... ha preso (tramite me) una 300c srt pagandola molto meno dei prezzi normali e ha avuto la garanzia di un anno in tutta italia (obbligatoria per legge) ed europa (opzione) ... quindi secondo me esci dalla sardegna e segnalaci le auto che ti interessano troverai sempre qualcuno pronto a consigliarti ... poi qualcuno che conosce il concessionario si trova sempre ... capisc'ammè Very Happy
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Gio 13 Dic 2012 - 12:38

pino ma nn c era un altra srt li a roma dallo stesso conce che tu ci avevi segnalato magari può interessare?
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Gio 13 Dic 2012 - 12:40

certo è sul topic mercatino vendo ... il concessionario voleva 19.200 ma tramite lui me la metteva 18.000 quindi se interessa sono a disposizione per vederla e garantire il concessionario
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 13:01

Drupi77 ha scritto:Te l'avevamo detto. Proprio cosi.
Si verissimo, sei stato proprio tu a dirmelo, ma speravo di poter contrattare sul prezzo mentre il conce mi ha fatto capire che FORSE scende di €400, ancora prezzo troppo alto per quello che vale la macchina e ora ha anche più di 83.000km...
pino1970 ha scritto:daniele guarda floriano (flonina) è partito da treviso e ha visto la macchina solo il giorno in cui l'ha ritirata ... ha preso (tramite me) una 300c srt pagandola molto meno dei prezzi normali e ha avuto la garanzia di un anno in tutta italia (obbligatoria per legge) ed europa (opzione) ... quindi secondo me esci dalla sardegna e segnalaci le auto che ti interessano troverai sempre qualcuno pronto a consigliarti ... poi qualcuno che conosce il concessionario si trova sempre ... capisc'ammè Very Happy
Infatti è questo che intendo dire, la garanzia di 12 mesi valida in tutta Italia (anche se non tutti i conce la danno quindi mi dovrei informare prima) praticamente annulla la distanza. Ovvio che poi nel caso di problemi seri diventa un macello adire le vie legali perchè tra rinvii e tempi di perizie/verifiche di solito è il cliente fregato che molla per stanchezza e delusione, e le compagnie questo lo sanno benissimo...
RobySRT6 ha scritto:Credo ti convenga uscire dall'isola solo se sei disposto a rischiare, o meglio, a mettertela via se il conce è un truffatore (io purtroppo ne so qualcosa). Poi, se ti danno una garanzia valida in tutta la nazione, un luogo vale l'altro.
A volte avere il conce di vendita distante è pure meglio: se io l'avessi avuto vicino sarei ancora in galera Twisted Evil
No, io lo voglio vicino per potergli spezzare un ginocchio nel caso di fregatura ai miei danni, così zoppiccherà a vita e si ricorderà di me ad ogni passo che farà. Per la galera credo di poter risolvere facilmente: se ad un pirata della strada omicida non danno nemmeno 4 anni io penso di cavarmela molto meno e con la condizionale nemmeno vedrei le sbarre... Very Happy

Per c300nico e Pippo e Taxitixi: si, arrivati a questo punto mi devo arrendere e cercare fuori dalla Sardegna, ora vi posto qualche c300 che mi sembrano interessanti e con criteri di accessori/condizioni/km/prezzo da me cercati. Grazie signori!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Gio 13 Dic 2012 - 13:02

daniele facci sapere e vedrai che qualcuno che garantisca il concessionario lo troviamo
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 13:35

Criteri:
1) accessori: interni in pelle, navigatore, sedili elettrici (riscaldabili non necessario ma benvenuto);
2) condizioni: interni in buone condizioni, l'usura è ovviamente inevitabile ma niente danni o raschi o pelle crepata/tagliata. Per gli esterni no bozzi, qualche graffietto è accettabile ma la preferirei immacolata, anche i cerchi meglio senza troppi raschi. MOTORE E MECCANICA in buone se non ottime condizioni;
3) km: sotto i 90.000km o max entro i 100.000 se prezzo e condizioni sono interessanti rispetto ad altre c300 con meno km, anno da 06/2007 in poi;
4) prezzo: max €13.900 senza permuta o max €14.500 se il conce accetta la permuta della mia attuale alfa, non mi interessano rateizzazioni o leasing o anticipi, arrivo vedo la macchina e se tutto è ok la pago all'istante in contanti (vabbè con assegno circolare visto il limite di €1.000 per i contanti).

Qualche c300 in ordine (secondo me) di interessamento:
Gallipoli URL
Forlì URL
Torino URL
Milano, per privati il prezzo è €13.390 ma accettano permute, e senza navig dovrei trattare URL

Grazie Pino, se c'è qualcuno in zona di quelli da me postati (specie i primi 2) vorrei sapere cosa ne pensa dei concessionari e delle macchine.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Gio 13 Dic 2012 - 14:46

quella di forlì secondo me li vale tutti ... chiamalo vedi se accettano la permuta ... domani mandami un sms al 3477203370 così mi ricordi e nel we mando qualche collega a vederla e parlare con il conce
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 15:23

pino1970 ha scritto:quella di forlì secondo me li vale tutti ... chiamalo vedi se accettano la permuta ... domani mandami un sms al 3477203370 così mi ricordi e nel we mando qualche collega a vederla e parlare con il conce
infatti mi sembra la migliore e credo che sia il "punto di riferimento" per tutte le altre, magari su altri siti ci saranno macchine migliori ma autoscout dovrebbe essere quello più fornito e a cui i venditori/compratori si rivolgono maggiormente quindi per il momento non frugo oltre nel web. Contatto il conce stasera e vediamo se accetta permute, in ogni caso non potrò prendere ferie sino al 22/12 (no, non credo nei maya, è solo lavoro Very Happy ) dunque se permutano ti chiamo/sms, se il tuo collega (spero esperto) mi dice che è tutto ok la prendo, ho già trovato casa e viaggio. Grazie mille!!!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Drupi77 Gio 13 Dic 2012 - 15:24

Se concessionaria da Nuovauto non ti fa prezzo che vuoi. Fa li capire che sei disposta andare fuori Sardegna pur di non pagare questo prezzo. Forse scendono, visto che non è facile vendere questo tipo di macchina sul continente, figuriamoci sulle isole.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Gio 13 Dic 2012 - 15:33

quoto drupi
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 15:53

No aspetta, mi sono confuso con quella di Gallipoli! La sedan la preferisco anche visto il prezzo e i km in meno, forse mi sbaglio ma gli interni srt sono pelle+tessuto e preferirei tutto pelle (nelle foto mi pare si veda il sedile guidatore un pò consumato...). Io punto alla sedan da €11.800 a Gallipoli.


Ultima modifica di danieleemilio il Gio 13 Dic 2012 - 15:58 - modificato 2 volte.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 15:54

Drupi77 ha scritto:Se concessionaria da Nuovauto non ti fa prezzo che vuoi. Fa li capire che sei disposta andare fuori Sardegna pur di non pagare questo prezzo. Forse scendono, visto che non è facile vendere questo tipo di macchina sul continente, figuriamoci sulle isole.
Si ma proprio perchè siamo su un'isola e la loro è la sola c300 in vendita pensano di non dover trattare, e sanno anche che a me piace...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Drupi77 Gio 13 Dic 2012 - 16:25

Allora compra da noi e basta. Perdita loro non tua. Wink
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Gio 13 Dic 2012 - 16:52

Drupi77 ha scritto:Allora compra da noi e basta. Perdita loro non tua. Wink
Concordo, ora però ho verificato e le prime 3 sono già vendute, forse a Gallipoli ne arriva un'altra dalla stessa ditta che ha venduto la prima alla concessionaria, credo fosse un società di noleggio a lungo termine, speriamo bene!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Gio 13 Dic 2012 - 19:50

danieleemilio ha scritto:Dopo essermi visto con PPC (al quale rinnovo i ringraziamenti) ho verificato le altre 300c in vendita presso concessionarie (per istinto dico no ai privati) e ne risultano prezzi mooolto inferiori!!!
La macchina in questione è questa
http://www.automobili.com/annunci/dettaglioAnnunciod.do?sub=showsAnnuncio&incrementsClick=true¶meters=89047298&USER_ORIGIN=mitula&utm_source=mitula&utm_medium=mitula&utm_campaign=mitula
Per quella cifra fuori dalla mia bella Sardegna trovo macchine con meno km o pari, più recenti, con interni in pelle o SRT e tutto questo usando solo un sito, autoscout.
La macchina che ho trovato in Sardegna ha oltre 80.000km, interni in tessuto, navigatore e tutto il resto "originale" (sensori solo dietro, un piccolo raschio sul cofano dovuto probabilmente ad una pietra, nessuna modifica tipo T siliconico ecc.) mentre le altre trovate nel resto d'Italia hanno interni in pelle e riscaldabili e costano anche meno, molto meno, tant'è che a conti fatti mi converrebbe pagare viaggio e pernotto e mi avanzerebbero anche soldi! Quindi la domanda è:
se il concessionario non scende di prezzo, mi conviene fare un viaggio a Roma/Milano/Torino/Lecce con relativi problemi di concessionario lontano (se ho guai con la macchina sarebbe meglio avere vicino la persona con cui lamentarmi...)? In altre parole, fareste 800km per comprare un auto a €2.000/3.000 in meno o a pari prezzo ma più nuova ed accessoriata ma in ogni caso sempre da concessionario, oppure preferireste spendere di più/macchina meno accessoriata e meno giovane ma avere il concessionario vicino?


ps.
grazie ancora a PierPaolo per la disponibilità, non mi scordo di doverti qualcosa.

Non mi devi assolutamente nulla!!! E' stato un piacere!!

danieleemilio ha scritto:Criteri:
1) accessori: interni in pelle, navigatore, sedili elettrici (riscaldabili non necessario ma benvenuto);
2) condizioni: interni in buone condizioni, l'usura è ovviamente inevitabile ma niente danni o raschi o pelle crepata/tagliata. Per gli esterni no bozzi, qualche graffietto è accettabile ma la preferirei immacolata, anche i cerchi meglio senza troppi raschi. MOTORE E MECCANICA in buone se non ottime condizioni;
3) km: sotto i 90.000km o max entro i 100.000 se prezzo e condizioni sono interessanti rispetto ad altre c300 con meno km, anno da 06/2007 in poi;
4) prezzo: max €13.900 senza permuta o max €14.500 se il conce accetta la permuta della mia attuale alfa, non mi interessano rateizzazioni o leasing o anticipi, arrivo vedo la macchina e se tutto è ok la pago all'istante in contanti (vabbè con assegno circolare visto il limite di €1.000 per i contanti).

Qualche c300 in ordine (secondo me) di interessamento:
Gallipoli URL
Forlì URL
Torino URL
Milano, per privati il prezzo è €13.390 ma accettano permute, e senza navig dovrei trattare URL

Grazie Pino, se c'è qualcuno in zona di quelli da me postati (specie i primi 2) vorrei sapere cosa ne pensa dei concessionari e delle macchine.

Peccato davvero per quella di Forlì, me ne sono innamorato!!!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Gio 13 Dic 2012 - 20:12

la srt è sempre srt ... poi il prezzo era davvero buono ... fammi sapere se ti interessa altro
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Gio 13 Dic 2012 - 22:14

stiamo parlando di auto di un certo livello,,,,,,,,,quindi secondo me sceglierei una che e piu nuova piu accessiorata e che costi meno,,,,,,ormai le assistenze sono tutte uguali,,,,,per farla vedere da qualcuno di fiducia si trova il sistema,,,,,,,,almeno si ha il vantaggio che la quotazione e buona
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Da ridere!

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 14:58

Mi sa che dovrò davvero trovare la macchina fuori dalla mia bella isola! Dopo ulteriori trattative col conce il prezzo della c300 è sceso solo a €13.500 più una valutazione maggiore della mia alfa di circa €300, a conti fatti la c300 verrebbe €13.150 e non li vale, senza contare che verserei una 159 in condizioni perfette e con 40.000km per nemmeno €7.000!!! Inoltre mi è stato detto che il proprietario (titolare della concessionaria) ormai si è affezionato e non la venderebbe a meno di quei €13.500, chiudendo in pratica ogni qualsiasi trattativa. Solamente il fatto di rispettare il conce che mi ha seguito con disponibilità e cortesia mi ha impedito di rispondere "se è tanto affezionato alla c300 digli di tenersela", e anche se certamente non lo avrei detto in tono offensivo sarebbe stata la risposta migliore.
Dal 21/12/2012 e sino al 04/01/2013 sarò in ferie quindi se il conce scendesse di prezzo PRIMA del 21 sarei forse ancora interessato, in caso contrario vacanzina a Milano/Roma/Palermo per cercare la macchina e tanti saluti!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Sab 15 Dic 2012 - 15:02

bravo daniele io gli avrei anche detto e fatto vedere altre proposte così ci rimanevano di mxxxxxa
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.