300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate?

2 partecipanti

Andare in basso

Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate? Empty Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate?

Messaggio Da Angelom Ven 18 Gen 2013 - 23:50

Ciao,
parlando dell'impianto a gas mi e' venuta in mente una curiosita' in merito alle candele che vengono utilizzate, le vostre quali sono?
Non chiedetemi le sigle delle mie perche' non so quali abbiano messo facendo il tagliando... in giro sento parlar bene delle NGK Laser Platinum ZFR5LP-13G e sul loro sito ho letto che per l'utilizzo con gpl si dovrebbe variare la distanza dell'elettrodo portandola a 1,1mm, qualche esperienza al riguardo?

Angelo

Angelom
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.01.13
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate? Empty Re: Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate?

Messaggio Da Iascio Lun 4 Feb 2013 - 22:34

Il mio meccanico della BRC mi ha montato delle NGK ma non ti sò dire che modello è, comunque ad ogni tagliando mi dice di cambiarle
Iascio
Iascio
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Molteno -Lc-

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate? Empty Re: Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate?

Messaggio Da Angelom Mar 5 Feb 2013 - 0:15

Probabilmente sono quelle che ho indicato nel post iniziale, visto che saltano fuori sempre loro quando si parla di gpl sulla 300C... sono pero' un po' perplesso per il fatto che ti dice di cambiarle ad ogni tagliando, mi sembra un po' poco come intervallo tra un cambio e l'altro! scratch

Angelom
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.01.13
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate? Empty Re: Per coloro che hanno l'impianto a gas: che candele usate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.