300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tagliando e olio cambio

3 partecipanti

Andare in basso

tagliando e olio cambio Empty tagliando e olio cambio

Messaggio Da toty rr Mer 13 Nov 2013 - 13:00

Very Happy ciao a tutti i 300isti vi porgo alcuni quisiti e miei dubbi:
1) Dovrei fare il tagliando la 300 ha 148000km mi conviene cambiare l'olio del cambio e del differenziale??
2) Come vi dicevo nel totip scorso il clima funzionava male l'ho fatto ricaricare ma dopo 3 giorni caput, col tracciante abbiamo visto che la perdita non è dallo scambiatore (radiatore) ma bensì da qualche altra parte, compressore, tubo ecc.... e visto che devo fare il tagliando verificheremo dopo, la 300 ha la garanzia advanced penso che copri il danno, il problema che mi pongo è che il mio mecc. di fiducia a un ponte di tipo ad aste allungabili che si mettono sotto le portiere, per capirci non quello che ci sali con la vettura è stà appoggiata sul ponte con le 4 ruote (come se fosse a terra), mi pongo il problema se stare qualche giorno Evil or Very Mad Sad (e vista  mole della macchina) con il davanti a penzolare, cioè senza le ruote sul ponte può danneggiare il telaio tipo longheroni ecc.
ciao 300centistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
toty rr
toty rr
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.10.13
Località : Caltagirone (CT)

Torna in alto Andare in basso

tagliando e olio cambio Empty Re: tagliando e olio cambio

Messaggio Da taxitixi Mer 13 Nov 2013 - 14:55

ciao assolutamente devi fare olio cambio il differenziale a tue discrezione,non succede nulla se rimane sul ponte,cavolo se non tiene il telaio sarebbe da buttare

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliando e olio cambio Empty Re: tagliando e olio cambio

Messaggio Da c300nico Mer 13 Nov 2013 - 15:47

giusto tixi

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

tagliando e olio cambio Empty Re: tagliando e olio cambio

Messaggio Da toty rr Mer 13 Nov 2013 - 21:48

Very Happy allora anche olio cambio, mi era venuto del ponte sollevatore perchè recandomi in una officina ne vidi una messa sul ponte a ruota, (ancora non avevo la mia 300C) e chiesi al meccanico il perchè non l'aveva messa sul ponte a bracci, visto che dopo doveva fare anche i freni e quindi levare le ruote, lui mi rispose che il davanti era pesante per un ponte a bracci e la 300 era li sul ponte da 3 giorni e mi disse "meglio far toccare le ruote a questa bestia" il dubbio mi rimane anche se i ponti a ruota sono quasi del tutto scomparsi.
toty rr
toty rr
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.10.13
Località : Caltagirone (CT)

Torna in alto Andare in basso

tagliando e olio cambio Empty Re: tagliando e olio cambio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.