300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianto aftermarket, domande e dubbi

+10
stevez
MASSIMILIANO
corotron
credendario
fario80
Semi
pippove
iamback
STUDIOESSE
oidar
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Sab 12 Feb 2011 - 14:28

E già credendario...però quello mi spaventa di meno perchè ho già avuto un'auto con impianto da gara dove mi sono fatto tutto da solo quindi devo solo capire come smontare il tutto senza fare danni!!! Very Happy

Massimiliano sicuramente la nostra auto merita un impianto "serio" e saprei anche cosa mettere per farla suonare come si deve....però stavolta vorrei lasciarla quanto più originale possibile perchè ho già avuto macchine tuning e ho deciso di farla finita....anche perchè una volta che cominci a toccare la macchina poi stai sempre li a pensare come poterla fare meglio e non finisci più!!!
Le casse si sentono molto meglio dell'originale perchè fondamentalmente gli sterei della casa non sono granchè sia come qualità che come regolazioni del suono (vedi tagli di frequenza inesistenti etc.), quindi già una buona sorgente cambia di molto le cose....certo che quattro casse serie e un doppio sub in bass-reflex sono tutta un'altra storia!!! What a Face
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da credendario Dom 13 Feb 2011 - 5:51

MASSIMILIANO ha scritto:io proprio ieri ho installato una radio 2 din nuova....che legge dvd.dvx e quant'altro di possibile immaginabile con attacco usb. Non mi sono collegato all'ampli che l'ho escluso e ho tirato i cavi delle casse direttamente all'ampli della radio stessa....la mia suona 50w x 4....come ben sappiamo non sono mai reali i dati espressi ma vi posso dire che suona molto meglio dell'originale....come dicevano sopra le nostre casse sono di cartone...per fare un bel lavoro bisognerebbe installare delle belle casse performanti e installare un bell'ampli ignorante con relativo sub .... riguardo i comandi al volante dovevo spendere un centino di euro in piu e quindi mi sono detto ma chi se ne frega....oltretutto ho anche il telecomando se proprio non voglio allungare la mano...

una fotina no?
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da credendario Dom 13 Feb 2011 - 5:52

fabio anche a me piace fare lavori sulla mia macchina
basta avere pazienza e tanta voglia
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 24 Feb 2011 - 10:39

Lo so...soprattutto pazienza quando devi smontare qualcosa e non si vuole smontare!!! Vereebbe voglia di usare il piccone!! Smile

Comunque lunedi monto il 2din pioneer...mi sono dovuto rivolgere ad un installatore per i problema della plancia (ho lo stereo normale) e mi ha assicurato che riuscirà a limare quei 2-3 mm che non mi fanno entrare lo stereo....voglio proprio vedè!!!
Very Happy
Appena monto tutto faccio qualche foto!!

P.S.: per i monitor-poggiatesta i fili devono essere fatti passare dentro il sedile (Quindi vai di tappezziere!!!) o c'è un modo più rapido ed economico??!!
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da oidar Gio 24 Feb 2011 - 14:11

io ho montato proprio quel modello sulla mia 300c

ho preso la plancia della srt, quella che sembra un po' di carbonio ma in realta' e' plastica e basta, l'ho modificata per farci stare i pulsanti del tergicristallo posteriore e dello spruzzo acqua sempre posteriore.
poi ho preso l'adattatore 2din, l'interfaccia per usare l'ampli originale (che sconsiglio perche' usa in pratica solo due canali in pre, quindi niente fader ma solo bilanciamento destra sinistra e si sente onestamente un pochino basso)
centralina per i comandi al colnate che funziona bene anche se crea qualche problema con il computer di bordo, come dicevo in un altro post, molto spesso il computer va in automatico in lingua tedesca e al posto dei Km mette le Miglia e Fahrenheit invece che centigradi. Lo fa abbastanza spesso direi.

Ho messo anche in ricevitore digitale terrestre con una antenna a vetro, pero' non si vede una mazza, almeno.. in movimento zero di niente, da fermo funziona egregiamente.

Ho montato anche un monitor posteriore centrale che replica l'unita' radio anteriore, il monitor ha anche il lettore dvd e ingresso usb sd e balle varie ma con il pioneer praticamente non servono.
ho cambiato anche qualche luce della plancia, quelle del clima che a tutti noi sono praticamente bruciate le ho messe bianche, bianca anche la lluce dell'orologio e dei pulsanti della radio, il resto verde per richiamare il cruscotto.

sono abbastanza soddisfatto, aspetto che qualcuno mi dica se le casse suonano meglio collegate direttamente alla radio o all'ampli originale che, ripeto, secondo me suona troppo basso.

mi manca il sub e la voglia di smontare le porte e cambiare le casse.

metto un paio di foto


Image Hosted by ImageShack.us
By oidar at 2011-02-24

Image Hosted by ImageShack.us
By oidar at 2011-02-24
oidar
oidar
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 24 Feb 2011 - 16:29

Un bel lavorone!!
A me ha detto che riesce a modificarla...vedo come viene sennò compro anche io la plancia 2din in Chrysler!!
L'interfaccia per l'ampli l'ho presa su ebay chiedendo esplicitamente il funzionamento della regolazione sinistra-destra e ha detto che non c'erano problemi....vedrò anche questo!!!
In teoria cambiando la radio dovrebbe sentirsi meglio...se poi non è così prendo un ampli di piccole dimensioni da mettere al posto dell'originale perchè sinceramente non ho voglia di passare tutti i cavi in macchina...anche perchè a quel punto visto che devo smontare mezza macchina poi sono "costretto" a cambiare casse e mettere un sub!!! Smile
La tv in auto anche se ti garantiscono la ricezione fino a 250km\h (cosa impossibile visto che già con l'antenna di casa se la sposti di 2 cm perdi il segnale) si vede solo ed esclusivamente da fermo o in zone particolarmente aperte con segnale forte ma conunque a bassa velocità!!
Per le luci del cruscotto hai usato le strisce a led?
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da oidar Gio 24 Feb 2011 - 16:38

fario80 ha scritto:Un bel lavorone!!
A me ha detto che riesce a modificarla...vedo come viene sennò compro anche io la plancia 2din in Chrysler!!
L'interfaccia per l'ampli l'ho presa su ebay chiedendo esplicitamente il funzionamento della regolazione sinistra-destra e ha detto che non c'erano problemi....vedrò anche questo!!!
In teoria cambiando la radio dovrebbe sentirsi meglio...se poi non è così prendo un ampli di piccole dimensioni da mettere al posto dell'originale perchè sinceramente non ho voglia di passare tutti i cavi in macchina...anche perchè a quel punto visto che devo smontare mezza macchina poi sono "costretto" a cambiare casse e mettere un sub!!! Smile
La tv in auto anche se ti garantiscono la ricezione fino a 250km\h (cosa impossibile visto che già con l'antenna di casa se la sposti di 2 cm perdi il segnale) si vede solo ed esclusivamente da fermo o in zone particolarmente aperte con segnale forte ma conunque a bassa velocità!!
Per le luci del cruscotto hai usato le strisce a led?

si infatti si sente molto meglio con la radio nuovo, ma e' il volume che e' basso, alzi a manetta e si si sente per carita', ma con la radio originale urlava di piu'..
ho anche regolato gli ingressi sorgente al massimo ma non mi soddisfa, qui pero' entriamo nei gusti personali e non finiamo piu'.

le luci del cruscotto non le ho cambiate, ho cambiato, o meglio, sostituito quelle del clima con le strisce e dei led bianchi, ho messo tutti e due, e il led dell'orologio, che ormai vaceva una luce verde marcio, con uno bianco.
per diffondere meglio la luce dei led, li ho graffiati in tutta la sua parte trasparente con la carta vetrata. effetto splendido, appena fa buio faccio e poi metto delle foto

oidar
oidar
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da stevez Gio 24 Feb 2011 - 19:23

foto?
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Ven 25 Feb 2011 - 8:16

Sicuramente urlava di più perchè "sparavano" molto i tweeter!
Se non sbaglio hai messo pioneer come sorgente...ogni stereo ha le sue caratteristiche: pioneer lavora molto con i suoni medio-bassi (cosa che a me piace perchè è ridotto al minimo il problema della distrorsione nelle alte sonorità) mentre Alpine la vora molto di più con le frequenze medio-alte.
Più che altro è una questione di gusti...io avendole avute tutte e due preferisco Pioneer, un mio amico invece dice che Alpine è il massimo!!!

Bella l'idea di graffiare i led!! io stavo pensando, per far venire lo stesso colore del quadro strumenti, di applicare sui led quelle foderine che si usavano una volta per foderare i libri...bisognerà fare duecento prove di vari colori però penso si possa fare....qualcuno ha mai provato?
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Mar 1 Mar 2011 - 14:06

Ciao!!
Ho la macchina sotto i "ferri" dell'installatore per montare il 2din!!
Tra un pò vado a riprenderla!!!
Al momento sta venendo perfetta senza cambiare la plancia (avevo lo stereo normale con le "orecchie" da 1,5 DIN)!!
Sta facendo un lavorone perchè mi ha allargato la plancia con la lama del taglierino passandola di piatto e la lima...è tutta la mattina che ci sta combattendo!!
Appena posso posto le foto!!!
Unica pecca l'adattatore per l'ampli che ho preso non è altro che un by-pass, quindi mi ha escluso completamnte l'ampli originale...forse oidar anche tu hai lo stesso adattatore, ecco perchè ti si sente meno volume!!
Adesso vedo e se non mi soddisfa mi sa che faccio tutto l'impianto...evvai che si ricomincia a smontare tutta la macchina!! Smile
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da stevez Mar 1 Mar 2011 - 17:53

io ho un jvc e da me si sente perfetto
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Mar 1 Mar 2011 - 20:13

Lavoro finito dopo una giornata e 150 euro in meno!!
Però il risultato è spettacolare....sembra originale della casa e fa tutto un altro effetto sulla plancia rispetto al "topo" che avevo prima!!!
Ho provato al volo l'audio senza troppe regolazioni e si sente meglio e più di prima anche escludendo l'ampli di serie!!

X OIDAR: strano che a te si sente meno...non è che è stato sbagliato qualcosa nel montaggio? Valuterei anche l'ipotesi di un difetto di fabbrica della sorgente....
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da Merlomaschio Mar 1 Mar 2011 - 21:45

fario80 ha scritto:Lo so...soprattutto pazienza quando devi smontare qualcosa e non si vuole smontare!!! Vereebbe voglia di usare il piccone!! Smile

Comunque lunedi monto il 2din pioneer...mi sono dovuto rivolgere ad un installatore per i problema della plancia (ho lo stereo normale) e mi ha assicurato che riuscirà a limare quei 2-3 mm che non mi fanno entrare lo stereo....voglio proprio vedè!!!
Very Happy
Appena monto tutto faccio qualche foto!!

P.S.: per i monitor-poggiatesta i fili devono essere fatti passare dentro il sedile (Quindi vai di tappezziere!!!) o c'è un modo più rapido ed economico??!!

ciao fario, come ho detto in un precedente post, occhio a chi fate mettere le mani in auto.....
mai modificare pezzi originali!
limare 3mm???? e chi è questo genio? caro amico, non sò che stereo hai, ma se hai la plancia sagomata con le curve ai lati per le due manopole, hai voglia a limare....e comunque al posto dei buchi che ce metti????? ce lasci le prese d'aria?
poi vabbè, conta che se hai il 2din odiginale allora è tutta un'altra storia, devi limare sì solo 2 mm ma poi tieni conto di altre due cose:
1) hai rovinato la plancia originale
2)lo stereo non c'entra, il due din (e se smonti la plancia lo vedrai) ha due posizioni al centro dello scheletro della plancia, smontandola potrai notare diverse sedi di viti da utilizzare a seconda del modello che devi utilizzare, 2din originali sede superiore due din aftermarket sede inferiore, chiaramente cambia la plancia e non si lima Wink
costo della plancia 110€ in chrisler ma la trovi anche su ebay a meno da stewewhitemotors
poi c'è la questione dei comandi al volante, semplice sono un paio di fili ma se te sbagli sò cazz Wink
se monti pioneer devi perndere la scocca che và montata prima della plancia, se vai sulle foto delle nostre auto vedi la mia, io ho un pioneer abbastanza serio costo della scocca sotto plancia 45€
Merlomaschio
Merlomaschio
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 3 Mar 2011 - 17:54

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Img_1213

Questa è una foto fatta al volo!!
A me non sembra così male!!! Smile
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 3 Mar 2011 - 18:00

X Merlomaschio: tanto sabato te lo faccio vedere dal vivo e poi mi dirai come è venuto!!
Lo so che "rovinare" un pezzo originale non è consigliabile ma se lo devo andare comunque a comprare originale in Chrysler (il 2DIN) e in più devo prendere un adattatore che comunque montato si vede palesemente che non è originale, tanto vale provare a modificare quello che ho!!!
Al limite lo avrei ricomprato dopo!!
Però il lavoro, così come è stato fatto, fa sembrare il monitor come se fosse originale...devo solo eliminare la scritta pioneer!!!
Ciauz!!!
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da pippove Gio 3 Mar 2011 - 19:25

fario80 ha scritto:

P.S.: per i monitor-poggiatesta i fili devono essere fatti passare dentro il sedile (Quindi vai di tappezziere!!!) o c'è un modo più rapido ed economico??!!

i sedili si sganciano sotto fai passare i fili dentro il sedile e poi con una spatolina si riaggancia tutto
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 3 Mar 2011 - 19:43

Ok grazie Pippove!
Se avrò voglia e tempo forse li monterò!!!
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da pippove Gio 3 Mar 2011 - 21:04

per qualsiasi info sono qui io li ho montati da solo non e' difficile

se puo' essere utile qui c'è la guida che ho usato anch'io

http://www.300cforums.com/forums/car-audio-alarms-navigation/56771-diy-headrest-dvd-install.html
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da stevez Gio 3 Mar 2011 - 22:20

bello veramente
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 3 Mar 2011 - 22:38

Ci farò un pensierino!!
Grazie!!
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da stevez Gio 3 Mar 2011 - 22:40

Wink
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Gio 3 Mar 2011 - 22:43

Grazie Stevez...ho speso 150 euro solo di montaggio però di lavoro ce n'è stato tanto e anche fatto bene!!
A me la cosa importante è che sembri il più possibile originale perchè ho il terrore di lasciare la car con il monitor per esperienze di amici (ad uno hanno rubato una volta l'impianto stereo con monitor completo anche di tasche portiera e un'altra volta solo il monitor, ad un altro hanno rubato il 2din alpine in pieno giorno sul lungomare!!!!!).
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da oidar Ven 4 Mar 2011 - 17:19

fario80 ha scritto:Lavoro finito dopo una giornata e 150 euro in meno!!
Però il risultato è spettacolare....sembra originale della casa e fa tutto un altro effetto sulla plancia rispetto al "topo" che avevo prima!!!
Ho provato al volo l'audio senza troppe regolazioni e si sente meglio e più di prima anche escludendo l'ampli di serie!!

X OIDAR: strano che a te si sente meno...non è che è stato sbagliato qualcosa nel montaggio? Valuterei anche l'ipotesi di un difetto di fabbrica della sorgente....

E' venuto veramente bene, bello davvero.

mah..che dire alle mie orecchie suona meno ma sai com'e'.. non tutti sentiamo uguale e secondo mio gusto e sensazione suona meno.

provero' a baypassare l'ampli originale, che sono sicuro di utilizzare con l'interfaccia anche se, come divevo, e' collegato in pre alla radio solo con due canali perche' il fader era gestito elettronicamente dalla radio di serie.. quindi come da istruzioini dell'interfaccia ho collegato l'uscita pre anteriore del pioneer all'ingresso posteriore (rear) dell'ampli originale e si sientono tutte e 4 le casse..
forse sta qua l'inghippo.

appena fa un po' piu di caldo rismonto tutto e gia' che ci sono metto anche un bel sub

a proposito di sub...qualcuno ha mai provato quei sub da mettere sotto il sedile? fanno ca*are?

gabry
oidar
oidar
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da fario80 Ven 4 Mar 2011 - 19:58

Ciao Gabry! Ti posto il link di ebay dove ho preso l'adattatore (se non hai voglia di farlo da solo) che bypassa l'ampli e ti fa sfruttare tutti i canali (potrebbe essere proprio questo il problema, non ricordavo che tu avevi i canali front e rear a ponte!).
Per quanto riguarda i sub da mettere sotto il sedile lasciali perdere, si sentono di più le casse originali della macchina!!
Se vuoi fare un lavorone potresti sfruttare quelle 2 rientranze del portabagagli dietro i fari per mettere due bei sub da 20 o forse anche da 25!!
Allora si che son soldi spesi bene!!!
La pioneer fa un modello di sub con magnete molto schiacciato che quindi richiedono una cassa di risonanza meno profonda...ti metto il link su ebay america!!
Ciao!!!

http://cgi.ebay.it/PIONEER-TS-SW2501S4-1200W-10-CAR-SHALLOW-SW-SUB-WOOFER-/190502999762?pt=Car_Subwoofers_Enclosures&hash=item2c5add16d2

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120551803791&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
fario80
fario80
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da stevez Sab 5 Mar 2011 - 1:33

io ho l'asicurazione contro furto
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

impianto aftermarket, domande e dubbi - Pagina 2 Empty Re: impianto aftermarket, domande e dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.