300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

300C è……. dì la tua 300C facts…..

3 partecipanti

Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da cyber1967 Lun 13 Gen 2014 - 20:33

Voglio inaugurare questo post, è un po' che ci penso, quando hai una passione ti piace condividerla.
Mi sono ispirato alle famose vignette LOVE IS…..
Tipo i fact di cuck norris….. ma tutte cose almeno a me successe…..
Una dichiarazione d'amore per la nostra bellissima macchina…...

ecco….. io la voglio inaugurare con….

300C è……… schiacciare l'acceleratore a 160km/H e sentire che la macchina scala una marcia e diventa cattiva….

300c è………. arrivare ad una rotonda e bloccare il traffico perché si fermano tutti ad osservarti……..

300c è……… caro…. ma li conosci quelli che si sono parcheggiati di fianco a noi ? ci osservano….. no….. gurdano chi smonta dalla macchina…..

300c è……… arrivare in ufficio e sentirsi dire da un collega… pensavo era arrivato il presidente degli Stati Uniti con la macchina blindata………

300c è…….. sai zio quando hai accelerato al semaforo il fegato è rimasto sulle strisce…...
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da danieleemilio Lun 13 Gen 2014 - 21:15

300c è... affumicare il vicinato quando sai che il giorno dopo devi cambiare le gomme.

300c è... vedere la gente sui balconi che si sporge quasi sino a cadere per leggere la scritta sul tetto.

300c è... una macchina comoda nonostante le mie dimensioni.

300c è... gente che ti chiede se gliela presti per il matrimonio.

300c è... il custode del cimitero che apre per te i cancelli, poi arriva il vero carro funebre (accaduta a qualcuno del forum REALMENTE).

300c è... vedere il cronometro che segna 6.28 e manco sei in discesa.

300c è... passare in un'area ZTL e insultare i pedoni che non si mettono tutti sullo stesso lato.

300c è... i pedoni di cui sopra che nonostante tutto si girano una volta che sei passato (sui loro piedi).

300c è... forze dell'ordine che ti fermano pensando tu sia un malavitoso, con armi/droga/prostitute nel bagagliaio che ti invitano ad aprire mentre mettono entrambe le mani sul loro m12.

300c è... forze dell'ordine che si ricredono quando gli mostri (e dimostri) che sei un avvocato e che se ci fossero altre insinuazioni simili la conseguenza sarebbe un esposto alla Procura della Repubblica, facendogli passare il sorriso sino ad allora stampato in faccia.

300c è... la mugliera che RINUNCIA a prendere la tua macchina perchè al centro commerciale se parcheggia non riesce ad uscire (lei usa solo i paralleli per odio contro la retromarcia e manovre).

300c è... temere la figlia del vicino che parcheggia davanti alla tua auto perchè rientra sempre ubriaca il sabato e già ha distrutto un pilastro e altre macchine.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da paul91 Lun 13 Gen 2014 - 21:33

Sono io quello del quinto punto descritto da Daniele (la scenetta al cimitero), anzi in realtà è capitato a mio padre qualche mese fa Laughing Comunque aggiungo anche io la mia:

300c è... stare a fianco alla macchina a parlare con amici e sentire un altro che arriva e fa "sempre macchine 'leggere' tu, eh! Complimenti, è bellissima!"

300c è... viaggiare in autostrada e sorpassare un monovolume con a bordo un'allegra e numerosa famiglia, della quale figli e adulti si girano a guardarti attaccati ai finestrini. Al che abbassi il tuo di finestrino e li saluti, e loro allegramente rispondono al saluto tutti insieme!

300c (CRD) è... essere parcheggiati sotto casa di un amico, quando passa uno svizzero con una 300c sedan 5.7 Hemi e, dopo aver notato che la mia fosse "solo" CRD, ci ha regalato un'accelerata pazzesca facendo urlare quegli stupendi scarichi aftermarket con il sound del V8
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da danieleemilio Lun 13 Gen 2014 - 21:40

paul91 ha scritto:Sono io quello del quinto punto descritto da Daniele (la scenetta al cimitero), anzi in realtà è capitato a mio padre qualche mese fa Laughing
Si ma non volevo invadere la tua privacy...  Razz Inoltre non sei il solo...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da paul91 Mar 14 Gen 2014 - 9:32

Non sono questi dati di privacy che vanno tenuti nascosti Laughing Razz
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da cyber1967 Mar 21 Gen 2014 - 17:49

300C è....... parcheggiare alla Coop per andare a prendere due cose, girarsi a sinistra e vedere una gnocca che è appena scesa da una golf 5 serie che ti fulmina appena ti incrocia con lo sguardo......... e ritrovarsela sempre casualmente davanti, in ogni corsia del supermercato......... anche se provi a fare il giro al contrario....Very Happy
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

300C è……. dì la tua 300C facts….. Empty Re: 300C è……. dì la tua 300C facts…..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.