300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco crd Touring

4 partecipanti

Andare in basso

cerco crd Touring Empty cerco crd Touring

Messaggio Da gp27 Mar 11 Mar 2014 - 19:19

Ciao a tutti mi ripresento brevemente visto che , perquanto iscritto da tempo e seguendovi quasi quotidianamente, non ho mai scritto o quasi

Sono di Sassari ho più di 50 anni e sono un felice possessore di un 300 sedan 2007 da 140.000 km perfetta al quale ho praticamente apportato tutti i suggerimenti visti qui.

Quando ho acquistato la 300 , come per molti e successo è stato un colpo di fulmine, cercavo una Touring ma non trovandola nei tempi per me necessari ho preso la sedan, scelta della quale non mi sono mai pentito.

Ora per farla breve esclusivamente per questioni di spazio, che non basta mai , per uno dei miei hobby sto cercando una crd Touring.

Se li vale il problema non è la spesa, se grigia metalizzata e in versione srt e meglio.

Se poi per accelerare i tempi viene presa in permuta la mia auto siamo a cavallo

se qualcuno vuole aiutarmi dico grazie in anticipo

un saluto a tutti

gp27

Maschio Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 63
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

cerco crd Touring Empty Re: cerco crd Touring

Messaggio Da taxitixi Mar 11 Mar 2014 - 22:17

c è sandrofelisio che la vende

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco crd Touring Empty Re: cerco crd Touring

Messaggio Da danieleemilio Mer 12 Mar 2014 - 18:10

Sono anche io originario di Sassari! Se permetti un consiglio evita sia di cercare la macchina in Sardegna (nel resto d'italia c'è molta più scelta e prezzi decisamente migliori a parità di km/condizioni/anno/allestimento) sia di rivendere la tua 300c come rientro, ovvero ad un concessionario, perchè ti darebbe la metà se non meno di quello che potresti ottenere vendendola ad un altro privato.

ps.
Tu che puoi vai a mangiarti un paio di fette di brusgenti al forno di via Usai! Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

cerco crd Touring Empty Re: cerco crd Touring

Messaggio Da gp27 Mer 12 Mar 2014 - 19:28

l'idea è quella di valutare tutto.

so bene che qui da noi la scelta è limitata cosi come è meglio vendere separatamente, io qualche interessato lo ho ma non mi disfo della macchina alla cieca.



gp27

Maschio Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 63
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

cerco crd Touring Empty Re: cerco crd Touring

Messaggio Da gabry Lun 23 Giu 2014 - 13:57

io cedo la mia, ha pochissimi km, 34.000, 07/2007, colore argento , touring, diesel, cambio automatico, gomme messe nuove 3 mesi fa con distanziali, bollo pagato il mese scorso quindi fino a maggio 2015 sei a posto.
prezzo € 12.500

gabry

Femmina Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.06.14
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

cerco crd Touring Empty Re: cerco crd Touring

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.