300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi riscaldamento.

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi riscaldamento. Empty Problemi riscaldamento.

Messaggio Da Cthulhu Lun 8 Set 2014 - 10:09

Salve a tutti,

da un po' di tempo il riscaldamento è saltato. Aria fredda sempre e comunque, solo ogni tanto accenna sbuffi d'aria calda.

Il meccanico dice che anche a motore caldo, i tubi che portano allo scambiatore pare restino freddi, quindi ipotizza si siano tappati, vuole prima provare a stapparli col compressore. Dice anche che il radiatore / scambiatore sta sotto il cruscotto e che tocca smontarne buona parte per potervi accedere. Invece qui mi pare di capire che stia dietro il motore?

Ma poi, se anche non arrivasse l'acqua calda, non ci dovrebbe essere una resistenza elettrica da qualche parte a scaldare in sua vece? Io ricordo che poco prima di smettere del tutto, ogni tanto faceva odore di bruciaticcio e si staccava...

Del meccanico mi fido, ma sui dettagli delle 300C non e' molto edotto. :)

raffreddatamente,
Cthulhu
Cthulhu
Cthulhu
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi riscaldamento. Empty Re: Problemi riscaldamento.

Messaggio Da Drupi77 Lun 8 Set 2014 - 17:51

Non avendo mia problemi con questa parte della macchina. Non saprei dirti tanto. Meccanico forse ha ragione. Ma per tappare tubi con liquido che non crea calcare. Non so cosa dovrebbe succedere. Sarei più per un guasto della valvola che apre e chiude. Può essere semplicemente rotta sulla parte meccanica. Mi successa stessa cosa sulla Lincoln. Ma sulla Lincoln è un guasto comune come perdita olio sull'aspirazione sulla 300c CRD.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Problemi riscaldamento. 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Problemi riscaldamento. 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Problemi riscaldamento. 742337
Problemi riscaldamento. Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Problemi riscaldamento. 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.