300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema accensione

2 partecipanti

Andare in basso

Problema accensione Empty Problema accensione

Messaggio Da Gabriele Morini Ven 12 Giu 2015 - 3:22

Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum e vi saluto cordialmente prima di tutto.
Ho un problema di accesione con la mia 300c crd. Una settimana fa, come per magia  arrivo al mattino a mettere in moto, il motore gira regolare ma la macchina non parte. Al secondo tentativo parte, inserisco la marcia e subito si spegne così via per due o tre  volte fino a quando decide di farlo del tutto. Riuscito a recarmi dal mio meccanico, con il test risulta errore P0003 "Controllo regolatore volume combustibile a bassa". Comprato il regolatore nuovo e montato, la macchina si comporta nello stesso modo ossia non parte. Dopo vari tentativi ci siamo accorti che se stacco lo spinotto dal regolatore e provo ad accendere la macchina, questa parte regolare ogni volta, ma come inserisco lo spinotto al regolatore la macchina si spegne di colpo. Sapete aiutarmi? Grazie.

Gabriele Morini

Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.15
Località : Chiesina Uzzanese

Torna in alto Andare in basso

Problema accensione Empty Re: Problema accensione

Messaggio Da Drupi77 Ven 12 Giu 2015 - 9:16

Secondo me c'è un problema più serio. Se macchina parte solo con sensore staccato. Macchina può lavorare con sensori staccati, ovviamente non tutti, ma in questo modo lavora sui impostazioni base. Per cui consumi sarebbero più elevati e gas di scarico più inpuro. Tutto cui. Ma non sono elettrauto per capire dove il problema. Può essere sempre sensore difettoso.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Problema accensione 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Problema accensione 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Problema accensione 742337
Problema accensione Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Problema accensione 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.