300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da mkdimitri Lun 18 Lug 2016 - 19:45

Ciao raga mi sono accorto che dagli spruzzino dei tergicristalli non esce acqua scendo sotto la macchina a guardare e mi accorgo che la sonda  inserita sotto nella vaschetta è staccata ed è completamente staccata e non si aggancia piú ed oltretutto ê rotta non so come inviare fotoCiao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160712
Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160711
Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160710

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da mkdimitri Lun 18 Lug 2016 - 19:51

Se qualcuno sá dove posso comprarla in quanto non mi spruzza acqua ne nei fari ne nel vetro

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da taxitixi Mar 19 Lug 2016 - 0:15

Forse è  prima volta che sento questo problema

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty probabilmente

Messaggio Da mkdimitri Mar 19 Lug 2016 - 10:36

taxitixi ha scritto:Forse è  prima volta che sento questo problema

ma non mi arriva acqua negli spruzzini quella sonda dovrebbe leggere il livello dell'acqua altrimenti non spinge acqua e se non la metto rimane un buco nella vaschetta grande come la sonda.
avevo pensato di tapparla con un tappo e del silicone ma nulla

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da mkdimitri Mar 19 Lug 2016 - 11:20

mkdimitri ha scritto:Ciao raga mi sono accorto che dagli spruzzino dei tergicristalli non esce acqua scendo sotto la macchina a guardare e mi accorgo che la sonda  inserita sotto nella vaschetta è staccata ed è completamente staccata e non si aggancia piú ed oltretutto ê rotta non so come inviare fotoCiao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160712
Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160711
Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli 20160710

dopo 1000 peripezie sono riuscito ad avere i codici originali del pezzo che mi serve
05139116
05139115
05140446

se qualcuno sà dove posso ordinarli e poi spedisce a casa perchè vicino la mia zona non trovo nessuno ed il concessionario di catania non spedisce i pezzi a casa

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da danieleemilio Mar 19 Lug 2016 - 12:33

Giusto per curiosità: quando l'hai estratta era già così o hai tolto qualcosa? Perchè mancano il galleggiante e la guarnizione tra vaschetta e spinotto esterno. Se quello che si vede in foto è nastro adesivo potrebbe essere che qualcuno abbia fatto una riparazione casalinga finita decisamente male.
Il pezzo dovrebbe essere così, magari possono cambiare i colori delle parti in plastica ma la forma no.
http://www.factorychryslerparts.com/images/uploads/SimplePart%20-%20Chrysler/fullsize/a_20151005_1141365474.png

Su ebay non l'ho ancora trovato, se lo becco ti posto il link o magari lo trovo su altri lidi ma bisogna vedere se spediscono anche in Italia...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da danieleemilio Mar 19 Lug 2016 - 18:50

Li ho trovati, ma la pompa non è nuova bensì usata e visto il prezzo non mi pare molto conveniente specie se non hai ancora verificato se la tua funziona oppure no.
Il 05139116 non ti serve perchè è la guarnizione esterna ed è già compresa nel sensore 05139115, anche se sarebbe meglio verificare contattanto il venditore giusto per essere sicuri che sia realmente compresa nella confezione, se hai problemi lo posso fare io per te.
Il SENSORE dagli USA e la POMPA in totale vengono poco meno di €100 ma mi permetto di darti un consiglio: compra prima il sensore, installalo e verifica se tutto funziona perchè oltre ad essere usata la pompa non mi pare sia facile da raggiungere e lavorarci per quello che mi ricordo io, non ho ancora aperto il cofano per verificare ma andando a memoria è dalle parti dell'alternatore quindi non in punto agevole.
Domanda: quando hai comprato l'auto funzionava tutto? Se si, quando hai tolto il sensore per caso ti è caduto qualche pezzo, ovvero la guarnizione trasparente?
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da taxitixi Mer 20 Lug 2016 - 19:12

Ma fino a carancia devi andare?
Vedo che sei in Calabria

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da danieleemilio Gio 21 Lug 2016 - 10:34

Credo che il pezzo lo abbia trovato a Catania ma non glielo spediscono.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da mkdimitri Lun 8 Ago 2016 - 18:38

si pezzo trovato a catania montato oggi problema risolto ora devo sostituire il tubicino che và dalla vaschetta agli spruzzini dei fari ok si cmq catania non spedisce nulla

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli Empty Re: Ciao raga un'aiuto sonda vaschetta acqua tergicristalli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.