300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

blocchetto accensione mod con chiave

Andare in basso

blocchetto accensione mod con chiave Empty blocchetto accensione mod con chiave

Messaggio Da sandro.l Dom 7 Ago 2016 - 18:54

Ciao a tutti, mi sto dannando con la mia 300c crd, ho un problema, che neanche in conce, mi hanno risolto

Mi servirebbe lo schema elettrico, o chi conosce, la destinazione dei 5 fili che escono dal blocchetto accensione (quello con la chiave, non transponder)

Il problema (visto che non è nel blocco, già sostituito) non funziona la messa in moto, funziona , il primo scatto, quello di alimentazione , ma non la messa in moto, si accendo alcune spie non tutte , mi da vari errori e non si accende, dopo 10 secondi si spegne tutta l'alimentazione, bisogna aspettare un po di tempo poi torna ,notando che in questo filo, dovrebbe esserci alimentazione positiva , in quanto è stato collegato il digitale terrestre, e notando che anche questo non funziona io ho risolto con un by pass nel filo viola azzurro, ma avrei interesse capire cosa non funziona o meglio dove porta ogni filo, visto che anche i fusibili sono ok
Con questo capirei dove nasce il problema
Ah con la diagnosi senza by pass, non si può fare, proprio per mancanza di alimentazione, con il by pass non da errore, ma l'alimentazione l'ho presa dal positivo che passa sotto il sedile,
Grazie

sandro.l

Maschio Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.