300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

4 partecipanti

Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da IOLLA Sab 17 Set 2016 - 20:56

Dopo ruttura del radiatore intercooler originale ne ho acquistato uno maggiorato.
Cercando su internet non ho trovato un kit specifico per la 300C, tranne che su di un sito inglese e cioè www.custom300cshop.co.uk
Acquistandolo su internet e pagango con Paypal è costato 400 Euro a casa.

Ora non so se già qualcuno di voi lo ha già acquistato o pensava di farlo.

Il kit comprende:
- radiatore in alluminio con massa radiante 600 x 300
- raccordi in silicone
- clamps di serraggio
- manicotti in alluminio
- staffe per montaggio
- nessun foglio/illustrazione per istruzioni di montaggio.

ora quello che seguirà sono mie opinioni personali, contestabili o condivisibili.

Premetto che il radiatore, i raccordi, manicotti, ecc ecc vanno bene, sono di una qualità discreta (non mi posso lamentare), ma le staffe per montaggio fanno davvero schifo.
Praticamente ci sono quadro tubi rettangolari, non forati, per spessorare la barra dietro al paraurti e due piattine, non forate, per appendere il radiatore.
Calcolando il montaggio con il suo kit, praticamente il radiatore intercooler andava quasi attaccato al radiatore del clima, si dovrebbe "appendere" il radiatore con due staffe da saldare sulla barra dietro al paraurti, e sicuramente raschiare la copertura in polistirolo tra barra e paraurti esterno.
Ma neppure il peggiore ingegniere potrebbe pensare ad una porcheria simile!

Secondo me per quei soldi, il kit dovrebbe essere più completo e sicuramente migliore nel kit di fissaggio.

Il venditore ha risposto che nessuno mai si è lamentato.... io gli ho detto che c'è sempre qualcuno che pensa prima di fare ed installare un radiatore; sicuramente non con i pezzi di ferro da quattro soldi forniti, ma in maniera decente e sicuramente.

Io lo sconsiglio, anche perché cercando su internet si trova lo stesso radiatore a qualcosa sopra i 100 Euro e sommando raccordi e manicotti, probabilmente si arriva sui 200 Euro.... molto meno del kit in vendita.

IOLLA
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.07.16
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Re: Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da IOLLA Sab 17 Set 2016 - 20:58

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk 311

IOLLA
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.07.16
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Re: Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da RobySRT6 Dom 18 Set 2016 - 0:16

Effettivamente 400 eurozzi sono tantini....
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Re: Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da taxitixi Dom 18 Set 2016 - 20:58

Grazie per info
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Re: Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da c300nico Dom 18 Set 2016 - 21:37

Tanti soldi
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Intercooler Upgrade Kit della   www.custom300cshop.co.uk Empty Re: Intercooler Upgrade Kit della www.custom300cshop.co.uk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.