300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luce plafoniera principale anteriore non funziona.

Andare in basso

Luce plafoniera principale anteriore non funziona.  Empty Luce plafoniera principale anteriore non funziona.

Messaggio Da Maxlt75 Lun 22 Mag 2023 - 16:26

Salve a tutti!!! Vorrei un aiuto in merito ad un malfunzionamento della plafoniera principale. Premetto che il malfunzionamento è iniziato da quando il mio carrozziere ha sostituito il tessuto sottotetto/cielo. Le luci si accendono normalmente quando si aprono gli sportelli o le attivi dal drimmer posto a fianco al comando luci auto. Quando le voglio accendere manualmente ovvero per mezzo degli interruttori luci singoli, le stesse non si accendono. Oltre ad non accendersi quelle della plafoniera principale non si accendono (solo manualmente) anche quelle posteriori laterali e non funzionano più neanche quelle delle alette parasole. I fusibili sono buoni, x me non è stato collegato qualche cavo. Il carrozziere non ha voluto risolvere il problema, poiché non vuole rismontare il cielo. La plafoniera è sana perché ho provato a sostituirla con un'altra che ho di riserva e so per certo che funziona e da lo stesso difetto. Spero di aver descritto l'inconveniente, se qualcuno sa darmi qualche consiglio, magari sa indicarmi dove potrebbe essere scollegato il circuito......

Maxlt75

Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.18
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.