300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

+3
stevez
RobySRT6
Desto300c
7 partecipanti

Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da Desto300c Dom 14 Nov 2010 - 9:32

Ieri per caso mi è capitato di vedere questo videi:
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/noleggiare-una-ferrari-caro-prezzo-tanto-traffico/56499?video

a me pare che il navigatore montato sulla Ferrari California.. sia proprio quello delle ns. 300c Very Happy
Desto300c
Desto300c
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.04.10
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da RobySRT6 Dom 14 Nov 2010 - 16:02

Effettivamente sembra quello. E probabilmente lo è visto quanto chiedono per il cd di aggiornamento mappe (400 euro più iva,...tacci loro)
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da RobySRT6 Dom 14 Nov 2010 - 16:11

A proposito, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per un aggiornamento a prezzo "umano"?
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da Desto300c Dom 14 Nov 2010 - 19:19

Roberto ha scritto:Effettivamente sembra quello. E probabilmente lo è visto quanto chiedono per il cd di aggiornamento mappe (400 euro più iva,...tacci loro)

Penso che sia proprio quello.
Negli anni in genere le Ferrari montavano di serie i top Alpine e, come mi è semrbato di capire anche su questo forum, le ns. unità.. sono fatte dall'Alpine Very Happy
Desto300c
Desto300c
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.04.10
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da stevez Dom 14 Nov 2010 - 19:54

Benone allora,l'unico pezzo che avevo di una ferrari l'ho tolto..........
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da maxit67 Lun 15 Nov 2010 - 15:33

stevez ha scritto:Benone allora,l'unico pezzo che avevo di una ferrari l'ho tolto..........

Certo!! con quello che hanno combinato ieri in ferrari credo tu abbia fatto bene..!!! Laughing

maxit67
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 56
Località : Barletta (Bt)

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da iamback Lun 15 Nov 2010 - 19:27

E già....molto molto simile! Sicuramente Alpine come il nostro...

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da stevez Gio 18 Nov 2010 - 0:08

Io ho montato un bel jvc navigatore con hard disk,e legge DVD dvx di tutto.
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da Merlomaschio Sab 5 Feb 2011 - 14:35

Non sono un grande amante di impianti stereo originali, la mia piccola ha montato un Pioneer Navgate Avic-F920BT, pagato 700€ e comprende tutto ciò che è davvero utile dal vivaboce bluetooth al cavo Iphone....MicroSd, lettore usb (provato con una pennetta da 64gb, gli hd da 2.5 non sono supportati chiaramente....) navigatore europa e bla bla bla.....diciamo spesi bene.
L'unica cosa che ho notato è che non legge Divx da supporti esterni Sad
Comunque una cosa è certa, qualsiasi cosa comprerete non avrà mai il 100% di ciò che vi serve.
Merlomaschio
Merlomaschio
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da iamback Sab 5 Feb 2011 - 23:36

Hai una bella foto del tuo avic in plancia?

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da credendario Lun 7 Feb 2011 - 3:06

l hai montato tu?
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-) Empty Re: Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.