300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema riscaldatore sedile posteriore

+4
catta
miky 65
iamback
diru74
8 partecipanti

Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da diru74 Mar 28 Dic 2010 - 10:04

Ciao e auguri a tutto il forum,ieri sera tornando a casa mi sono accorto o meglio mia moglie mi ha detto che i led del pulsante del riscaldatore posteriore del sedile fanno una strana cosa,cioè si accendono entrambi come per la massima potenza e fin qui tutto ok,ma poi si spengono e dopo uno si mette a lampeggiare,ripremendo il pulsante lampeggia l'altro e cosi via e non si spengono piu fino a quando non si toglie la chiave dall'accensione,sarà un modo di dire che c'è un malfunzionamento,tipo fusibili bruciati o guasti vari o è proprio impazzito?sul libretto non ne parla,grazie spero di essere stato chiaro ma chi ha i riscaldatori penso abbia capito
diru74
diru74
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 49
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da iamback Mar 28 Dic 2010 - 12:06

Purtroppo....non ho il sedile posteriore riscaldato....non so aiutarti.... Sad

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da miky 65 Mer 29 Dic 2010 - 10:46

Neanche io ho i posteriori riscaldati. Comunque ricambio gli auguri
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Sedile posteriori riscaldati

Messaggio Da catta Lun 3 Feb 2014 - 19:48

diru74 ha scritto:Ciao e auguri a tutto il forum,ieri sera tornando a casa mi sono accorto o meglio mia moglie mi ha detto che i led del pulsante del riscaldatore posteriore del sedile fanno una strana cosa,cioè si accendono entrambi come per la massima potenza e fin qui tutto ok,ma poi si spengono e dopo uno si mette a lampeggiare,ripremendo il pulsante lampeggia l'altro e cosi via e non si spengono piu fino a quando non si toglie la chiave dall'accensione,sarà un modo di dire che c'è un malfunzionamento,tipo fusibili bruciati o guasti vari o è proprio impazzito?sul libretto non ne parla,grazie spero di essere stato chiaro ma chi ha i riscaldatori penso abbia capito
. Ciao sono il Catta ho il tuo stesso problema e volevo sapere come lo si risolve Grazie ciao
catta
catta
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.11.12
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da catta Mar 4 Feb 2014 - 9:58

Grazie lo stesso cheers
catta
catta
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.11.12
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da c300nico Mar 4 Feb 2014 - 15:20

fai prima a sentire un officina chrysler

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da catta Mar 4 Feb 2014 - 15:43

Appena tornato incredibile ma non lo sanno affraid 
catta
catta
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.11.12
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da Drupi77 Mar 4 Feb 2014 - 16:11

Hai provato spostare tasti da destra a sinistra e da sinistra a destra. Alla fine pure tasti hanno una parte elettronica e possono rompersi pure loro.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death problema riscaldatore sedile posteriore 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------problema riscaldatore sedile posteriore 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- problema riscaldatore sedile posteriore 742337
problema riscaldatore sedile posteriore Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com problema riscaldatore sedile posteriore 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da c300nico Mar 4 Feb 2014 - 16:53

catta ha scritto:Appena tornato incredibile ma non lo sanno affraid 


sono dei fenomeni

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da cyber1967 Mar 25 Feb 2014 - 17:33

Anche il mio la fa, ma solo a macchina spenta.(solo il posteriore destro).
Nella tua lo fa anche a macchina con motore acceso ?
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da ildora Mer 26 Feb 2014 - 16:43

Ciao, scusate se mi intrometto... io ho una jeep grand cherokee... con sedili posteriori riscaldati (quelle italiane ne sono sprovvisti)
Mia figlia mi ha fatto notare che uno di questi tasti.. il destro resta "leggermente" illuminato.... il funzionamento sembra regolare... ma non sono sicuro che à un'anomalia o meno

ildora
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da catta Gio 18 Set 2014 - 17:08

Lampeggiano sia accesa che spenta e poi si spengono !!!!
catta
catta
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.11.12
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

problema riscaldatore sedile posteriore Empty Re: problema riscaldatore sedile posteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.