300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

4 partecipanti

Andare in basso

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave Empty Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

Messaggio Da sandro.l Dom 20 Set 2015 - 19:20

Ciao ecco un nuovo problema dopo avere lasciato l'auto in carrozzeria, per piccoli ritocchi adesso mi accordo che all' inserimento e quando tolgo la chiave il sedile si spostava indietro e il piantone dello sterzo si alzava, ora non lo fa più.
Il sedile il piantone funziona sia come memorie che usando i pulsanti, ma il sedile non si arretra e il piantone non si solleva in automatico quando tolgo la chiave.
Premetto che è impostato come eseguire questa funzione
Cosa posso guardare, premetto che l'auto è stata in carrozzeria come detto prima per un mese(ero via) ma solo per piccoli ritocchi, niente di particolare, quindi senza toccare niente, una cosa al ritorno era senza batteria il telecomando, quindi ho sostituito la batteria e oggi che mi sono ricordato di questa funzione ho postato tutto su off, per poi mettere su on tutte le funzioni, Accensioni fanali ecc, tutto ok tranne i sedili, e tutte le altre funzioni erano rimaste come quando l' ho lasciata

sandro.l

Maschio Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave Empty Re: Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

Messaggio Da taxitixi Lun 21 Set 2015 - 0:30

Magari staccato batteria auto e ha perso memorie
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave Empty Re: Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

Messaggio Da miky 65 Lun 21 Set 2015 - 4:17

Penso anch'io prova a memorizzare nuovamente la posizione 1
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave Empty Re: Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

Messaggio Da c300nico Lun 21 Set 2015 - 11:45

rimemorizza
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave Empty Re: Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.