300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini Empty aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

Messaggio Da diru74 Mar 17 Mag 2011 - 13:07

Salve qualcuno sa come si montano le cornici di alluminio come quelle che aveva preso stevez?quelle da mettere alle portiere ai comandi finestrini grazie tante. Very Happy
diru74
diru74
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 49
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini Empty Re: aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

Messaggio Da RobySRT6 Mar 17 Mag 2011 - 14:19

Le ho anch'io.... si montano con adesivo 3m in dotazione. Semplicissimo (anche se io per la fretta ne avevo montato uno al contrario)...
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini Empty Re: aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

Messaggio Da diru74 Mar 17 Mag 2011 - 14:25

cioè si mette l'adesico e ci si appiccicano sopra le cornici?viene un bel lavoro esteticamente?tu dove le hai comprate? e quanto le hai pagate?grazie
diru74
diru74
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 49
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini Empty Re: aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

Messaggio Da RobySRT6 Mar 17 Mag 2011 - 14:30

No, l'adesivo è già attaccato alle cornici. Le ho prese da corseautosport su e-bay.com (usa) ma si trovano anche da altre parti, che io sappia
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini Empty Re: aiuto per montaggio cornici alluminio per comandi finestrini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.