A auto americana corrisponde moto americana !!!!
+2
Drupi77
hdmori
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A auto americana corrisponde moto americana !!!!
https://servimg.com/view/16556636/1
hdmori- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 62
Località : Terranuova Bracciolini (Arezzo)
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Non si vede. Di che moto si tratta?
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
A. Ok sono entrato. Dici che hai una H-D Electra Glide?
Complimenti. Ma non hai foto di tua?
Complimenti. Ma non hai foto di tua?
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
taxitixi ha scritto:io nn la vedo....
non e' una foto personale , e' una immagine di HD
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Se si parla di Harley posso sempre dire la mia, ne ho avute 5...
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
dicci i modelli,
a me sono sempre piaciute, prima o poi .....
a me sono sempre piaciute, prima o poi .....
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
peccato che ora nn ne hai neanche una senò passavo di là e la prendevo per fare un giro...Sago ha scritto:Se si parla di Harley posso sempre dire la mia, ne ho avute 5...
argomento di discussione in più...
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Allora, a grande richiesta, ecco le Harley che ho avuto:
La prima, una Heritage Softail Special (in pratica una Fat Boy ma con i cerchioni a raggi, a cui misi sella e borsone laterale in cuoio fatti a mano da Wild Hog, di Reggio Emilia):
La seconda e la terza Harley sono state delle Electra Ultra Glide: la prima del 2000, e la seconda del 2500 (che è quella di quella foto, differiva dalla prima solo per il lettore CD nello stereo invece del lettore cassette, e per la cucitura + elegante dei sedili), vi metto solo la foto della seconda:
Poi presi un rigido (ovvero un modello costruito su ordinazione in Germania e poi re-immatricolato in Italia, omologato come esemplare unico su telaio rigido, ovvero senza ammortizzatori posteriori; con serbatoio, motore, e forcelle anteriori Springer di una Bad Boy del '97), appena presa aveva un motore S&S 1800 che era una bomba ma davvero ingestibile (in accelerazione lasciava dietro fino a 150 Km/h le 600 stradali!!!), poi ho rimontato l'originale e sempre unico 1340 a carburatori di serie!
L'ultima, la quinta, era una Sportster 1200, nel suo splendore montava un motore S&S 1450 da 120 cavalli alla ruota, s'impennava fino in quarta e anche con il "vecchio" motore 1200 (lo stesso della Buell ma con teste ad alta compressione e carburatore Super S&S), su circuiti come Castelletto di Branduzzo mi faceva combattere alla pari (e anche di +!) con R6 e CBR 600... il motore era una cosa esageratamente potente, cambio e frizione venivano triturati con una frequenza imbarazzante, per poter decidere a grandi linee una traettoria poi gli misi l'avantreno di una Buell XB12 completo!
La prima, una Heritage Softail Special (in pratica una Fat Boy ma con i cerchioni a raggi, a cui misi sella e borsone laterale in cuoio fatti a mano da Wild Hog, di Reggio Emilia):
La seconda e la terza Harley sono state delle Electra Ultra Glide: la prima del 2000, e la seconda del 2500 (che è quella di quella foto, differiva dalla prima solo per il lettore CD nello stereo invece del lettore cassette, e per la cucitura + elegante dei sedili), vi metto solo la foto della seconda:
Poi presi un rigido (ovvero un modello costruito su ordinazione in Germania e poi re-immatricolato in Italia, omologato come esemplare unico su telaio rigido, ovvero senza ammortizzatori posteriori; con serbatoio, motore, e forcelle anteriori Springer di una Bad Boy del '97), appena presa aveva un motore S&S 1800 che era una bomba ma davvero ingestibile (in accelerazione lasciava dietro fino a 150 Km/h le 600 stradali!!!), poi ho rimontato l'originale e sempre unico 1340 a carburatori di serie!
L'ultima, la quinta, era una Sportster 1200, nel suo splendore montava un motore S&S 1450 da 120 cavalli alla ruota, s'impennava fino in quarta e anche con il "vecchio" motore 1200 (lo stesso della Buell ma con teste ad alta compressione e carburatore Super S&S), su circuiti come Castelletto di Branduzzo mi faceva combattere alla pari (e anche di +!) con R6 e CBR 600... il motore era una cosa esageratamente potente, cambio e frizione venivano triturati con una frequenza imbarazzante, per poter decidere a grandi linee una traettoria poi gli misi l'avantreno di una Buell XB12 completo!
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Non ho parole......
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Complimenti. La mia preferita da sempre e Electra Gide ma non mi dispiacerebbe una Vrod
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
bella sago io sono per estrena a telaio rigido da veri centauri....
_________________
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Da veri centauri si ma con palle e schiena a pezzi. Queste moto sono belle da vedere o per fare un paio di chilometri. E se qualcuno dice contrario, vuole dire che, o non ha mai provato una moto cosi o pure non ha provato altre e pensa che deve essere cosi doloroso e va avanti consumando più anti dolorifici che benzina.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
E antiemorroidari
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
comunque, emmorroidi a parte, sono stupende tutte.
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
drupi dico rigido perchè ne ho una il bello che io ho aggiunto un sullino sul parafango ma nn sewrve a niente così la donna nn scassa e tu te la godi da solo...eh eh eh eh eh eh
_________________
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Drupi77 ha scritto:Da veri centauri si ma con palle e schiena a pezzi. Queste moto sono belle da vedere o per fare un paio di chilometri. E se qualcuno dice contrario, vuole dire che, o non ha mai provato una moto cosi o pure non ha provato altre e pensa che deve essere cosi doloroso e va avanti consumando più anti dolorifici che benzina.
Io col mio rigido facevo una quintalata di km e problemi di schiena e culo non ne avevo... la devi guidare per com'è: una moto senza ammortizzatori come ce n'erano una volta. Se la si prende lamentandosi che si deve andare piano, che non tiene la strada o frena poco, semplicemente è la moto sbagliata. Come se uno comprasse una 300C per poi lamentarsi che non la parcheggia... è l'auto sbagliata, non è un'auto brutta. Siamo noi a fare l'errore, non è insito nel mezzo.
Quando poi s'è passati a fare dei viaggi, s'è cambiato passando all'Ultra, ovvero alla moto migliore (Harley) per quell'utilizzo, non migliore in assoluto.
Quando poi ho voluto ritornare all'adrenalina dei motori potenti: Sporty strapompato... e quando poi mi sono rimesso a fare attività in pista con cattiveria, ho dovuto abbandonare le H-D, per passare alle MV Agusta e ora, alle KTM. Domenica scorsa nessuno ha girato con i miei tempi nei turni per piloti esperti... per uno che arrivava dalle Harley, direi non c'è male, no?
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
quoto il rigido è da uomini veri poi il vantaggio e che nessuno sis siede dietro e te la godi da solo!!1
_________________
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Se lo dici tu.taxitixi ha scritto:quoto il rigido è da uomini veri ...........
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
dicio dicio prova a guidarne una !!!
_________________
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Provato e secondo me non è per niente bello fare più di 20-30km.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
sono cose estreme nn si basa sulla comodità è così o niente!!
_________________
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
Questo che sto dicendo fin dal inizio. Sono belle, anzi, straordinarie. Ma parcheggiate, pulite e da guardare. E per far figura.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: A auto americana corrisponde moto americana !!!!
si sicuramente le meno indicate per lunghin viaggi ma anche quella è una filosofia
_________________
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mostra scambio auto e moto novegro 6.5.2012
» Moto GP 2012
» moto gp 2013
» Moto gp 2017
» la mie moto.... la bella, la vecchia e la bestia
» Moto GP 2012
» moto gp 2013
» Moto gp 2017
» la mie moto.... la bella, la vecchia e la bestia
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.