Buongiorno a tutti!
+9
pippoV8
miky 65
taxitixi
stevez
STUDIOESSE
giorgio_nsl
Drupi77
RobySRT6
MarcoF
13 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Buongiorno a tutti!
Ciao Marco...benvenuto in questa gabbia di matti...per fortuna ci siamo noi (Touring group) che siamo piu moderati...eccetto qualcuno!!!!
Prendi la Touring, il fatto che sia tedesca (fatta in Austria) è solo una garanzia.
P.S.
Ma sono l'unico "sfigato" con la moglie che mi ha costretto di prendere la 300 invece della A6?
Prendi la Touring, il fatto che sia tedesca (fatta in Austria) è solo una garanzia.
P.S.
Ma sono l'unico "sfigato" con la moglie che mi ha costretto di prendere la 300 invece della A6?
a me dopo aver concesso 2 maserati quattroporte, ha preteso una serie 5 touring e una peugeot 407 sw
Ora tocca di nuovo a me.
dopo la 300c voglio la camaro...
a me dopo aver concesso 2 maserati quattroporte, ha preteso una serie 5 touring e una peugeot 407 sw
Ora tocca di nuovo a me.
MarcoF- Neo Patentato
MarcoF ha scritto:Beato te che sei sfigato così...
Ora tocca di nuovo a me.
Zitto...zitto...la Camaro la vuole anche Lei...ma del 67!!!
Bravo! ottima scelta!
Bravo! ottima scelta!
MarcoF- Neo Patentato
MarcoF ha scritto:mmmh... ragazza interessante!
Bravo! ottima scelta!
Abbiamo 60 passa anni!!!
P.S.
Vicenza...Vicenza???...Io abitavo in Via Cesare Battisti...davanti la curia (65 anni fa)!!!
non proprio vicenza, Monticello (vi nord)
E' da quando mi sono trasferito che quasi ogni giorno mi scontro con un militare americano che ha una sedan nera con dei cerchi che saranno da 24" cromati....
E' da quando mi sono trasferito che quasi ogni giorno mi scontro con un militare americano che ha una sedan nera con dei cerchi che saranno da 24" cromati....
MarcoF- Neo Patentato
MarcoF ha scritto:Dei ragazzini!!!
La Sedan è favolosa ed i cerchi da 22 (o 24) cromati direi che sono d'obbligo.
La touring è piu europea, seriosa, qualche cosina si puo fare ma senza esagerare.
Come sempre non è tutto come ce lo aspettiamo...
però non posso dire di essere rìimasto deluso... solamente un paio di cose che davo per certe, non erano così.
allora ecco in soldoni i fatti:
peggiorativi:
01/2009 (avevo capito più recente)
km 64000 (si era detto 50 mila)
radio cd originale(si era detto navigatore)
cerchi da 18" (si era detto 20")
non è ultimo restyling (es. accensione push, porta bibite a vista in radica etc
tunel centrale (pavimento) tipo alluminio (volante e maniglie portiere legno)
vetri luci circolari basse frontali scheggiati e vetro di un retronebbia crepato (ma spero verranno sostituiti)
migliorativi(almeno per me):
tetto apribile (non previsto)
regolazione pedaliera
interno pelle chiara (si era detto scura)
sedili riscaldabili
sedili elettrici con memorie
bluetooth
Dubbi: ho visto i sensori di parcheggio posteriori con le indicazioni con i led interni, ma per gli anteriori e i controlli in marcia non sono riuscito a capire se c'erano
Dopodichè posso aggiungere a favore: auto italiana e tagliandi chrysler e a vedere targhe e accoppiamenti non mi sembra di intravedere incidenti
La situazione generale mi è sembrata buona... Anche se l'assenza del navigatore mi ha lasciato molto amaro in bocca. Ha bisogno di un bel tagliando completo e di sistemare alcuni dettagli della carrozzeria (entrambi verranno fatti prima della consegna), una lucidata finale non sarebbe inopportuna... ma non necessaria
Di meccanica ci sono le pastiglie anteriori da cambiare, ma è già in programma; il cambio olio/filtro del cambio l'ho chiesto extra.
le gomme: anteriori quattrostagioni hanno passato 30mila km e l'inverno, le posteriori 1 anno in più e 10 mila km in più
Verrà data garanzia 12 mesi totale
Ora per il prezzo ho fatto la mia offerta (19k, di cui 9k di ritiro usato), vediamo cosa mi rispondono... purtroppo chi si occupa dell'usato rientra venerdì quindi avrò una risposta venerdì in giornata... spero.
Domanda:
c'è speranza di recuperare un sistema di navigazione originale senza prenderlo nuovo e spendere meno di un mutuo?
Ora vado a nanna che la visita serale da grill house mi ha un po' abbioccato
Ditemi tutto quello che ne pensate... Grazie!
p.s.:Purtroppo per il raduno devo bidonarvi... sarò impegnato col lavoro...
Ciao
Come sempre non è tutto come ce lo aspettiamo...
però non posso dire di essere rìimasto deluso... solamente un paio di cose che davo per certe, non erano così.
allora ecco in soldoni i fatti:
peggiorativi:
01/2009 (avevo capito più recente)
km 64000 (si era detto 50 mila)
radio cd originale(si era detto navigatore)
cerchi da 18" (si era detto 20")
non è ultimo restyling (es. accensione push, porta bibite a vista in radica etc
tunel centrale (pavimento) tipo alluminio (volante e maniglie portiere legno)
vetri luci circolari basse frontali scheggiati e vetro di un retronebbia crepato (ma spero verranno sostituiti)
migliorativi(almeno per me):
tetto apribile (non previsto)
regolazione pedaliera
interno pelle chiara (si era detto scura)
sedili riscaldabili
sedili elettrici con memorie
bluetooth
Dubbi: ho visto i sensori di parcheggio posteriori con le indicazioni con i led interni, ma per gli anteriori e i controlli in marcia non sono riuscito a capire se c'erano
Dopodichè posso aggiungere a favore: auto italiana e tagliandi chrysler e a vedere targhe e accoppiamenti non mi sembra di intravedere incidenti
La situazione generale mi è sembrata buona... Anche se l'assenza del navigatore mi ha lasciato molto amaro in bocca. Ha bisogno di un bel tagliando completo e di sistemare alcuni dettagli della carrozzeria (entrambi verranno fatti prima della consegna), una lucidata finale non sarebbe inopportuna... ma non necessaria
Di meccanica ci sono le pastiglie anteriori da cambiare, ma è già in programma; il cambio olio/filtro del cambio l'ho chiesto extra.
le gomme: anteriori quattrostagioni hanno passato 30mila km e l'inverno, le posteriori 1 anno in più e 10 mila km in più
Verrà data garanzia 12 mesi totale
Ora per il prezzo ho fatto la mia offerta (19k, di cui 9k di ritiro usato), vediamo cosa mi rispondono... purtroppo chi si occupa dell'usato rientra venerdì quindi avrò una risposta venerdì in giornata... spero.
Domanda:
c'è speranza di recuperare un sistema di navigazione originale senza prenderlo nuovo e spendere meno di un mutuo?
Ora vado a nanna che la visita serale da grill house mi ha un po' abbioccato
Ditemi tutto quello che ne pensate... Grazie!
p.s.:Purtroppo per il raduno devo bidonarvi... sarò impegnato col lavoro...
Ciao
MarcoF- Neo Patentato
ciao marco ho letto e posso intanto dirti la mia...
il restiling iniziato 01/08 infatti la mia è 03/08 la pelle è cambiata (piu morbida e scura) quella del primo modello chiara e quasi plasticata con probabili crepe spalla lato guida (chiedi a roberto)
i km 64000 se originali sono pochi e nn danno preoccupazioni
il navigatore ultimo my gyg è spettacolare ma costa un botto e nn so se lo trovi usato mentre il primo modello rej sicuramente (qualcuno lo vendeva qui nel forum)
le gomme mi sembra non ci siano particolari problemi
il tetto è una figata averlo e te lo godi )personalmente lo cercata solo così)
la pedaliera deve essere un bello sfizio penso
le luci crepate e scheggiate assolutamente fattele sostituire e ti consiglio una scrittura nero su bianco perchè le parole volano er si dimenticano
garanzia minimo che tela diano per legge un anno il consiglio quando scade i tagliandi falli tu sono semplici perchè da loro ogni volta botte di 300/4000 euro sono veramente dei ladri..
sensori presenti solo post anteriormente nn ci sono...
la tua offerta di 19k sinceramente troppo alta loro che prezzo volevano?
spero di averti dato info in generale chiaramente personali ma senti altri del forum...
scegli bene ..a presto....ciaoo
il restiling iniziato 01/08 infatti la mia è 03/08 la pelle è cambiata (piu morbida e scura) quella del primo modello chiara e quasi plasticata con probabili crepe spalla lato guida (chiedi a roberto)
il navigatore ultimo my gyg è spettacolare ma costa un botto e nn so se lo trovi usato mentre il primo modello rej sicuramente (qualcuno lo vendeva qui nel forum)
le luci crepate e scheggiate assolutamente fattele sostituire e ti consiglio una scrittura nero su bianco perchè le parole volano er si dimenticano
garanzia minimo che tela diano per legge un anno il consiglio quando scade i tagliandi falli tu sono semplici perchè da loro ogni volta botte di 300/4000 euro sono veramente dei ladri..
spero di averti dato info in generale chiaramente personali ma senti altri del forum...
Allora x i km orig. non ho motivo di dubitare, tagliandi, gomme e date tornato tutte.
Ho visto gli annunci per il navi rej... vedrò di capire meglio se concludo.
Per le gomme pensavo di farmene dare una coppia come quelle più recenti se riesco.
Non si tratta di un conc. chrysler, ma di un conc. momomarca da cui mi servo da anni e ho preso già 2 macchine, mi fido e abbiamo un buon rapporto anche di affinità motocicllistiche;-) perciò credo che i tagliandi non sarò obbligato a farli da loro... Anche per la manutenzione pre consegna me la faranno da chrysler...
Dopodicè sarò a posto perchè ho un meccanico indipendente coi fiocchi.
Per mia offerta, l'avevo fatta sulla base di situazioni simili che ho trovato in rete a 22-23mila così mi sembrava equa essendo che la mia, se la valutano eurotax scende dei 3500€
Quindi grazie ancora
vediamo come evolverà la faccenda.
Ciao!
MarcoF- Neo Patentato
il navigatore che manca lo metterei tra i migliorativi perchè se non è aggiornato non serve quasi a nulla e aggiornarlo costa un botto. vai di tomtom o simile.
19k secondo me è un pochino cara
19k secondo me è un pochino cara
pippoV8- Secondo Pilota
Verissimo, purtroppo l'ho sperimentato e lo sto ancora sperimentando sulla mia attuale dove ho il nav integrato e per aggiornarlo vogliono 200 euro
Sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità di avere una porta usb, così potrei usare il galaxy tab che ho come navigatore e non avrei il problema della ricarica.
A me i navigatori integrati piacciono perchè.... sono integrati e non ci sono ventose, aggeggi o cavi volanti
Anche tu a dirmi che è cara... Mmh, la quotazione quattroruote mi sembra attorno ai 23k... cosa mi sfugge?
Sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità di avere una porta usb, così potrei usare il galaxy tab che ho come navigatore e non avrei il problema della ricarica.
A me i navigatori integrati piacciono perchè.... sono integrati e non ci sono ventose, aggeggi o cavi volanti
Anche tu a dirmi che è cara... Mmh, la quotazione quattroruote mi sembra attorno ai 23k... cosa mi sfugge?
MarcoF- Neo Patentato
Mah, insomma. Ha due anni di vita e il 50% del prezzo non mi sembra malissimo. E' pur vero che il prezzo 4ruote per la nostra 300 non ricalca fedelmente il mercato in questo momento di crisi.
Aggiornare il navi costa 400 euro
Aggiornare il navi costa 400 euro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Vedremo cosa mi dicono...
accidenti se per aggiornare il navi ci vogliono 400 euri, meglio che non ci sia davvero!!
accidenti se per aggiornare il navi ci vogliono 400 euri, meglio che non ci sia davvero!!
MarcoF- Neo Patentato
come ti dicevo penso sia almeno 2k sovrapprezzo perchè:
1) è un modello fuori produzione (il concessionario di reggio em. quest' inverno mi disse che il nuovo era scontato quasi 50%)
2) se vai in chrysler e ti fai sostituire i fanali rotti ti parte un bel 1k
3) le gomme mi sembra di capire che hanno 30/40000 km e quindi alla frutta. a gommare una macchina del genere ci vuole circa un' altro 1k
i migliorativi che hai messo tu sono (mi sembra) tutti di serie tranne tettuccio
se te la danno gommata, con luci a posto, gli interni e la carrozzeria sono in regola, 19k possono andare
venerdì la porti via
domenica vieni al raduno
lunedì la riporti a far sistemare
ps: al lavoro ci pensi dal lunedì perchè tanto se porti a casa la 300C di sicuro ci passi il weekend sopra a vantarti del tuo nuovo gioiellino
1) è un modello fuori produzione (il concessionario di reggio em. quest' inverno mi disse che il nuovo era scontato quasi 50%)
2) se vai in chrysler e ti fai sostituire i fanali rotti ti parte un bel 1k
3) le gomme mi sembra di capire che hanno 30/40000 km e quindi alla frutta. a gommare una macchina del genere ci vuole circa un' altro 1k
i migliorativi che hai messo tu sono (mi sembra) tutti di serie tranne tettuccio
se te la danno gommata, con luci a posto, gli interni e la carrozzeria sono in regola, 19k possono andare
venerdì la porti via
domenica vieni al raduno
lunedì la riporti a far sistemare
ps: al lavoro ci pensi dal lunedì perchè tanto se porti a casa la 300C di sicuro ci passi il weekend sopra a vantarti del tuo nuovo gioiellino
pippoV8- Secondo Pilota
Eh eh.. magari...
invece, ragazzi una cosa proprio non mi torna...
il tunnel centrale col portabibite a vista piuttosto che a scomparsa coperto dal coperchio quand'è nato? io su foto di vetture del 2007 lo trovo come quella che ho visto... ma dal 2008 è sempre a nuovo...
cosa mi sfugge?
Non è il tipo di portabibite faccia la differenza... ma se la macchina è del 2007 anche se è stata immatricolata nel 2009 la faccenda cambia... direi... No?
invece, ragazzi una cosa proprio non mi torna...
il tunnel centrale col portabibite a vista piuttosto che a scomparsa coperto dal coperchio quand'è nato? io su foto di vetture del 2007 lo trovo come quella che ho visto... ma dal 2008 è sempre a nuovo...
cosa mi sfugge?
Non è il tipo di portabibite faccia la differenza... ma se la macchina è del 2007 anche se è stata immatricolata nel 2009 la faccenda cambia... direi... No?
MarcoF- Neo Patentato
no. come quotazione eurotax fa fede data di immatricolazione. forse quel ragionamento l' ha potuto fare chi l' ha presa per primo ma non vale per "i postumi"
pippoV8- Secondo Pilota
Certo, ma se non ricordo male, c'è sempre l'annotazione per il cambio di modello/restyling... e sono sempre 1-2 mila eurini...
comnque sto verificando col mio meccanico di fiducia i cambiamente tecnici importanti che sono stati apportati...
comnque sto verificando col mio meccanico di fiducia i cambiamente tecnici importanti che sono stati apportati...
MarcoF- Neo Patentato
Touring ;-)
MarcoF- Neo Patentato
Qui in Germania una Touring del 2009 con minimo 60/70mila km. parte da 22mila €
Il tunnel centrale delle bibite è scoperto!!!
Però...gomme sempre nuove, condizioni ottimali con garanzia, TÜF (collaudo) naturalmente aggiornato.
Ciao
Però...gomme sempre nuove, condizioni ottimali con garanzia, TÜF (collaudo) naturalmente aggiornato.
Ciao
Ciao
Eh si, è confermato che è il modello precedente...
allora 19mila € magari ci stanno anche...
se è tutto a posto...
MarcoF- Neo Patentato
Verificavo adesso col meccanico il modello del cambio aut.
E' stato cambiato tra prima e seconda serie?
Il primo è quello che monta audi e il secondo è quello che monta mercedes?
Entrambi col sequenziale comunque..
Avete qualche confidenza da farmi in merito?
E' stato cambiato tra prima e seconda serie?
Il primo è quello che monta audi e il secondo è quello che monta mercedes?
Entrambi col sequenziale comunque..
Avete qualche confidenza da farmi in merito?
MarcoF- Neo Patentato
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti