Ciao da ildora
+4
sox
miky 65
Drupi77
ildora
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao da ildora
Ciao a tutti, sono ildora di Varese... ho una GC 3.0 CRD....
Cosa ci faccio qui?
Stavo gugglando alla ricerca di info sul mio navigatore mygig e vi ho trovato.... e ho trovato diverse info molto interessanti.... e MI SEMBRAVA DOVEROSO registrarmi e salutare.
ildora
Cosa ci faccio qui?
Stavo gugglando alla ricerca di info sul mio navigatore mygig e vi ho trovato.... e ho trovato diverse info molto interessanti.... e MI SEMBRAVA DOVEROSO registrarmi e salutare.
ildora
ildora- Neo Patentato
Re: Ciao da ildora
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Miky, stavo guardando le foto della tua auto e mi sembra di capire che oltre ai monitor sui poggiatesta hai messo qualcosa sul tunnel centrale.
Mi puoi dare qualche info?
Vorrei mettere un monitor anch'io li nel mezzo x i miei 2 nanetti... sai ho 40 anni e 2 figli piccoli che durante il viaggio STRESSANO il conducente.
Vorrei mettere un monitor anch'io li nel mezzo x i miei 2 nanetti... sai ho 40 anni e 2 figli piccoli che durante il viaggio STRESSANO il conducente.
ildora- Neo Patentato
benvenuto
sox- Collaudatore
benvenuto tra noi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Riciao a tutti...
Sox, ti seguo anche su mofv.com ma non ho mai scritto, il mio inglese è tremendo.
Ora vado a leggere altre info sul mygig
Sox, ti seguo anche su mofv.com ma non ho mai scritto, il mio inglese è tremendo.
Ora vado a leggere altre info sul mygig
ildora- Neo Patentato
ildora ha scritto:Ciao Miky, stavo guardando le foto della tua auto e mi sembra di capire che oltre ai monitor sui poggiatesta hai messo qualcosa sul tunnel centrale.
ciao , al centro ho un lettore piu' tv portatile della cobra ho fatto una staffa girevole, e l'ho fatta estraibile, perche' anch'io ho una bimba , e se prima il problema era farla stare buona in macchina adesso il problema e' farla scendere cosi si porta il lettore (tipo al ristoranre)
vedo che siamo sulla stessa barca!!
mi puoi dare qualche info su questo lcd??potrest salvarmi la vita
ildora- Neo Patentato
ildora ha scritto:vedo che siamo sulla stessa barca!!
piu'tardi leggo tutti i dati e posto foto, comunque e 9 pollici lettote dvd + tv con cuffie , autoparlanri integrati, telecomando, alimentazione,12 w+ 220.autonomia batteria interna 2,5 ore.
spesa attorno ai 150 euro
confermo ,,,,,,,,,,io ho lo stesso e va benissimo..............
Riciao, eccomi di ritorno da un viaggio con i nanetti.
X il momento ho arginato con un lettore dvd philips "fissato" al tunnel centrale con una corda
i piccoli hanno apprezzato e mi hanno lasciato moooolto tranquillo.
mi puoi mandare qualche foto sulla mia mail? ildorae CHIOCCIOLA gmail.com
Dovrò trovare un sistema x fare un fissaggio serio
ecco ho usato questo:
www .philips.it/c/blu-ray-dvd/dtv-durata-riproduzione-5-h-e-lcd-da-9-pollici-23-cm-pd9005_12/prd/ **non posso inserire link
riparato a pugni, qualcuno l'ha fatto cadere e legge quello che vuole... ps: non ha ingresso usb
X il momento ho arginato con un lettore dvd philips "fissato" al tunnel centrale con una corda
i piccoli hanno apprezzato e mi hanno lasciato moooolto tranquillo.
mi puoi mandare qualche foto sulla mia mail? ildorae CHIOCCIOLA gmail.com
Dovrò trovare un sistema x fare un fissaggio serio
ecco ho usato questo:
www .philips.it/c/blu-ray-dvd/dtv-durata-riproduzione-5-h-e-lcd-da-9-pollici-23-cm-pd9005_12/prd/ **non posso inserire link
riparato a pugni, qualcuno l'ha fatto cadere e legge quello che vuole... ps: non ha ingresso usb
Ultima modifica di ildora il Mar 30 Ago 2011 - 11:48 - modificato 1 volta.
ildora- Neo Patentato
ciao ildora per mandare tuoi mess o nimeri tel utilizza MP è più rivervato anche per te ed info su car stereo utilizza topic apposito...lo sò che sei nuovo ma vedrai che piano piano imparerai senò si crea troppa confusione con argomenti....
taxitixi ha scritto:ciao ildora per mandare tuoi mess o nimeri tel utilizza MP è più rivervato anche per te ed info su car stereo utilizza topic apposito...lo sò che sei nuovo ma vedrai che piano piano imparerai senò si crea troppa confusione con argomenti....
immaginavo, ma non volevo "impastare" troppo il vostro forum...
comunkue ok... chiedo info in pvt
ildora- Neo Patentato
ciao devi avere un po' di pazienza, perche' ho la macchina in carrozzeria fino a sabato.
miky 65 ha scritto:ciao devi avere un po' di pazienza, perche' ho la macchina in carrozzeria fino a sabato.
miky la tua bella passa piu tempo a farsi bella che a portarti in giro,,,,,,,,,mica va bene,fosse troppo vanitosa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,taxitixi ha scritto:miky 65 ha scritto:ciao devi avere un po' di pazienza, perche' ho la macchina in carrozzeria fino a sabato.
e sempre lo stesso lavoro che e' stato rimandato a questa settimana.
faccio mezza macchina + terminali scarichi + pinze rosse + bad stile e altre cosine.
faccio mezza macchina + terminali scarichi + pinze rosse + bad stile e altre cosine.
mmmmmmmmmmmmm non me la racconti giusta
terminali scarichi? quali?miky 65 ha scritto:e sempre lo stesso lavoro che e' stato rimandato a questa settimana.
no non cambio i terminali. taglio gli ultini 30cm e ne saldo metto di diametro piu' grande e un po' piu' sporgenti
miky sei sempre er meglio
ho capito ma dove li prendi o lòi fai fare e di che diametro?miky 65 ha scritto:no non cambio i terminali. taglio gli ultini 30cm e ne saldo metto di diametro piu' grande e un po' piu' sporgenti
aspetta che ti manda le foto quando riprende la belva,speriamo domani giusto miky
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3