Ciao da ildora
+4
sox
miky 65
Drupi77
ildora
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao da ildora
Allora la belva la prendo sabato, questa sera mi ha fatto vedere alcuni modelli, probabilmente mettero' dei terminali ovali non mi ricordo se ha detto da 70 o da 90 con all'interno una X e un tubetto forellato rossi, che se mi stufamo sono appena puntati e li tolgo in un minuto (X e tubetto) costo 70 euro.
ottimo,,,,,,invece il faro l'hai riparato
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Una rogna, cambiato l'anello esterno scopriamo che la serie di anelli nuovi che avevo di scorta avevano una intensita' di luce diversa (piu bianchi e luminosi), allora abbiamo cambiato anche quello interno piu' piccolo perche' si vedeva la differenza, adesso una volta montato il fanale se si vede la differenza con l'altro mi tocca cambiare anche gli altri 2
azzzzzzzzz,vabe Drupi rmai e un mostro per queste cose
Su questo non ci sono dubbi, e comunque una rottura, rismontare paraurti fanale ecc. Vabbe ci sono cose peggiori nella vita, fossero tutti questi i problemi.
se non si nota troppo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Conoscendomi, non riusciro' a sopportare la differenza, ma poi alla fine sono un paio d'ore di lavoro, si puo' fare.
pulisci di meno quello piu luminoso
visto che abiamo gia sporcato il topic! miky volevo chederti sei ai pensato anche ala posibilita di metere i terminali queli grandi abastanza di entrare sopra i nostri originali o ti hano consigliato di tagliare e basta...
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
buona idea giorgio
si potrei anche metterli sopra ma quelli che ho trovato , stanno molto meglio tagliando i vecchi, vedrete,
se guardate gli alloggiamenti degli scarichi sul parautri sono ovali, e io ho messo terminali maggiorati e ovali.
anzi li metto la settimana prossima, perche' ne e' arrivato solo uno per sbaglio.
non riesco a saricare le fota dal tablet, domani lo fotografo con l'iPhone e la posto
se guardate gli alloggiamenti degli scarichi sul parautri sono ovali, e io ho messo terminali maggiorati e ovali.
anzi li metto la settimana prossima, perche' ne e' arrivato solo uno per sbaglio.
non riesco a saricare le fota dal tablet, domani lo fotografo con l'iPhone e la posto
ok miky
Cortesemente. Non potete dire che abbiamo comunque sporcato topic, allora posiamo scrivere cosa e quanto vogliamo. Andate al bar o visto che parlate di macchina di Miky andate QUA
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
io non ci vedo tutto quesgto scandalo se capita che usciamo OT qualche volta,se no diventa una cosa pesante,a me sembra che abbiamo tutti il senso dell'educazione e se qualche volta andiamo in OT,pazienza,io mi collego al forum per rilassarmi e con serenita dare il mio parere educatamente rispettando sempre altrui pensiero,e se devo essere sincero ,mi da piu fastidio quando qualcuno riprende qualcualtro,e poi subito dopo si nota che anche lui commette la stessa cosa quindiiiiiiiiiiiii,,,,restiamo tranquilli ed in amicizia,specialmente tra i membri che quasi sempre sono in collegamento,deve e dovra essere sempre un piacere scambiarsi battute ed esperienzegia la vita e tanto dura,,,,,,ww le 300C, la mia piccola opinione bruno
Scialla...scialla Bruno,
avanti non andare fuori dalle righe che sei grande abbastanza per capire le cose!!!
E vogliamoci tutti bene.
avanti non andare fuori dalle righe che sei grande abbastanza per capire le cose!!!
E vogliamoci tutti bene.
brunoleone2 ha scritto:io non ci vedo tutto quesgto scandalo se capita che usciamo OT qualche volta,se no diventa una cosa pesante,a me sembra che abbiamo tutti il senso dell'educazione e se qualche volta andiamo in OT,pazienza,io mi collego al forum per rilassarmi e con serenita dare il mio parere educatamente rispettando sempre altrui pensiero,e se devo essere sincero ,mi da piu fastidio quando qualcuno riprende qualcualtro,e poi subito dopo si nota che anche lui commette la stessa cosa quindiiiiiiiiiiiii,,,,restiamo tranquilli ed in amicizia,specialmente tra i membri che quasi sempre sono in collegamento,deve e dovra essere sempre un piacere scambiarsi battute ed esperienzegia la vita e tanto dura,,,,,,ww le 300C, la mia piccola opinione bruno
Sono daccordissimo, il rischio e' aprire il forum non per dialogare tra amici, ma per cercare gli ot da cazziare,
Ovviamente bisogna cercare di avere un comportamento educato e rimanere in argomento,
e se qualcuno segnala un ot BENE,
"non serve a niente che altri si accodano per rimarcarlo"
Se vogliamo, il massimo dell' ot, non e' uscire di argomento, ma ad esempio inserire un topic di riparazione pellicole tra le "auto del forum".
Non per polemizzare ma prima di sentenziare chiunque. ................... e nessuno a detto niente,
Non per polemizzare ma prima di sentenziare chiunque. ................... e nessuno a detto niente,
quoto tutti compreso nonnogiorgio che ogni tanto mi fa la sua ..................romanzina,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.ww il forum,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, tanto prima o poi ci conosceremo di persona e gia so che sei una persona squisita e di compagnia
i miei post devono anzi DEVONO essere ot ...
ildora- Neo Patentato
spiegati meglio
Bazzico molti forum... ed è quasi fisiologico che i "miei" post vanno a finire OT.
Di solito sono io... ma vedo che questa volta mi avete aiutato!
Di solito sono io... ma vedo che questa volta mi avete aiutato!
ildora- Neo Patentato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3