VIBRAZIONE PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE
+3
taxitixi
miky 65
Mario
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VIBRAZIONE PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE
questo si e farsi sentire
brunoleone2- Pilota Ufficiale
sei OT vi è apposito topic scaricui sportivi!!1miky 65 ha scritto:Se lunedi non mi fa i terminali, gli faccio cambiare io mestiere.
Se parlo di scarichi vado sul topic giusto, qui parlo che lunedi devo andare dal carrozziere per avere la spiegazione su smontaggio plastica interna lunotto,
che testa che hai ...vuoi avere sempre ragione e comunque parlavi delli scarichi....furbetto!!!
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
allora se mi trovo su scherzi a parte ditemelo,
di terminali sto parando nell'altro topic dove anche tixi mi ha scritto, qui sto solo tenendovi informato di quando vado dal carrozziere a fare gli scarichi, per porervi dire come si smonta " LA PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE " .
se pensate che non e' cosi apriamo un sondaggio.
di terminali sto parando nell'altro topic dove anche tixi mi ha scritto, qui sto solo tenendovi informato di quando vado dal carrozziere a fare gli scarichi, per porervi dire come si smonta " LA PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE " .
se pensate che non e' cosi apriamo un sondaggio.
permaloso.....come donna saresti pesante!!!!
Non sono permaloso, semplicemente mi difendo.
miky 65 ha scritto:Anche come uomo, peso piu' di 100 kg. he he
Non sono permaloso, semplicemente mi difendo.
Poveri interni in pelle
allora per un mio imprevisto ieri non sono potuto andare dal carrozziere, ma prima e' passato lui qua nel mio negozio.
allora per togliere le plastiche e' esattamente come diceva drupi si tira verso l'esterno senza spostare il pannello a dx o sx con attenzione fino a che dei pernetti si sganciano dalla carrozzeria, e' facile ma delicato da fare. poi per elimenare la vibrazione nel rimontarli , una goccia di silicone nei perni, perche' sono loro che vibrano nell''alloggiatura.
allora per togliere le plastiche e' esattamente come diceva drupi si tira verso l'esterno senza spostare il pannello a dx o sx con attenzione fino a che dei pernetti si sganciano dalla carrozzeria, e' facile ma delicato da fare. poi per elimenare la vibrazione nel rimontarli , una goccia di silicone nei perni, perche' sono loro che vibrano nell''alloggiatura.
Io comunque se fossi in te, almeno per la prima volta, andrei da un carrozziere e mi farei togliere i due rivestimenti, poi per rimontarli ci pensi tu. Quanto potra chiederti, 10 minuti, 10 euro? Guardi bene come fa e poi se vuoi farti gli altri sai bene come fare.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2