VIBRAZIONE PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE
+3
taxitixi
miky 65
Mario
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VIBRAZIONE PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE
ciao ragazzi qualcuno ha problemi con qualche vibrazione della plastica bianca che riveste il cielo del lunotto?
se qualcuno ha risolto sono graditi consigli in merito!!!
Grazie a tutti
se qualcuno ha risolto sono graditi consigli in merito!!!
Grazie a tutti
Re: VIBRAZIONE PLASTICA INTERNA LUNOTTO POSTERIORE
Per fortuna ancora no, pero' negli ultimi due mesi, il carrozziere l'ha smontata tre volte, se vibrasse lo ammazzerei.
negativo ma che vibrazioni senti forse un mal fissaggio..
molto probabilmente, una clip di aggancio staccata oppure allentata, non so come si tolga ma non credo sia difficile, un mese fa portata la macchima in carrozzeria, il tempo di andar a prendere 2 birre , e al ritorno aveva smontato tutto spoiler esterno compreso, non piu' di 10 minuti.
io credo che sia la plastica bianca nella parte centrale in alto al lunotto che tocca contro il vetro!
miky 65 ha scritto:molto probabilmente, una clip di aggancio staccata oppure allentata, non so come si tolga ma non credo sia difficile, un mese fa portata la macchima in carrozzeria, il tempo di andar a prendere 2 birre , e al ritorno aveva smontato tutto spoiler esterno compreso, non piu' di 10 minuti.
Sta mania de magnar e bever. Non potevi stare lì a guardare come si fa per dopo diffondere il "sapere" appena acquisito?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Domani vado a montare gli scarichi che sono finalmente arrivati, e mi faccio delucidare, poi vi faccio sapere.
Cosa ha che fare con plastiche interne.
Un altro OT e ti cancello messaggio.
Un altro OT e ti cancello messaggio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Non sapete neanche leggere, roberto mi diceva che non ero stato a vedere come si smonta la "plastica interna lunotto, e io ho "risposto" che domani quando vado in carrozzeria a farmi montare gli scarichi mi faccio spiegare come si smonta la " PLASTICA INTERNA LUNOTTO" e vi faccio sapere come si fa, se questo e' OT
lecchino!!!!miky 65 ha scritto:Non sapete neanche leggere, roberto mi diceva che non ero stato a vedere come si smonta la "plastica interna lunotto, e io ho "risposto" che domani quando vado in carrozzeria a farmi montare gli scarichi mi faccio spiegare come si smonta la " PLASTICA INTERNA LUNOTTO" e vi faccio sapere come si fa, se questo e' OT
Appuntamento con il carrozziere rimandato a venerdi, quindi anche la spiegazione.
che bestieeeeeeeeeRoberto ha scritto:miky 65 ha scritto:molto probabilmente, una clip di aggancio staccata oppure allentata, non so come si tolga ma non credo sia difficile, un mese fa portata la macchima in carrozzeria, il tempo di andar a prendere 2 birre , e al ritorno aveva smontato tutto spoiler esterno compreso, non piu' di 10 minuti.
Sta mania de magnar e bever. Non potevi stare lì a guardare come si fa per dopo diffondere il "sapere" appena acquisito?
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Roberto ha scritto:miky 65 ha scritto:molto probabilmente, una clip di aggancio staccata oppure allentata, non so come si tolga ma non credo sia difficile, un mese fa portata la macchima in carrozzeria, il tempo di andar a prendere 2 birre , e al ritorno aveva smontato tutto spoiler esterno compreso, non piu' di 10 minuti.
La prossima volta presentati già in officina con birra, panino e sgabello, così ti piazzi davanti al meccanico e, mentre mangi e bevi, osservi il tutto e poi riferisci! E mentre mangi e bevi non fare domande, così non lo infastidisci (non si parla a bocca piena!!)!
PPC- Pilota Ufficiale
Guarda, che mentre faceva gli altri lavori, non solo guardavo, ma facevo foto e video.
molto bene,ma a chi facevi foto e video
Tornando alla plastica interna lunotto posteriore, ho sentito il carrozziere e mi ha confermato che e' facile toglierla, e che venerdi mi fa vedere.
miky 65 ha scritto:Tornando alla plastica interna lunotto posteriore, ho sentito il carrozziere e mi ha confermato che e' facile toglierla, e che venerdi mi fa vedere.
Miki per favore anche quella dell'ultimo montante fatti dire come si smonta, quella che finisce addosso al finestrino piccolo....potrebbe essere anche quella che mi vibra
grazie
Tutte plastiche sono montate al incastro con clip. Con un po' di cautela si riesce smontare tutto molto facilmente.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
quotoDrupi77 ha scritto:Tutte plastiche sono montate al incastro con clip. Con un po' di cautela si riesce smontare tutto molto facilmente.
Appuntamento con il carrozziere rimandato a lunedi, ho chiesto telefonicamente, mi ha confermato che e' facile, ma come dice drupi devi andarci delicatamente perche si possono rompere i perni lunedi mi fa vedere e saro' piu' preciso
miky io prevedo che quel carrozziere ,,,,,,alla fine cambiera mestiere,,,,,se tu non cambi auto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Se lunedi non mi fa i terminali, gli faccio cambiare io mestiere.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non sempre pero ogni tanto in accelerazione si sente una vibrazione posteriore
» Copertura interna protettiva vano Bagagli Touring
» illuminazione interna
» illuminazione interna
» plastica copri motore
» Copertura interna protettiva vano Bagagli Touring
» illuminazione interna
» illuminazione interna
» plastica copri motore
Pagina 1 di 2