Recensioni specializzate
+4
miky 65
Drupi77
taxitixi
Kaiser76
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Recensioni specializzate
Le differenze interne sono molto più evidenti, e anche un occhio meno attento può notarle abbastanza facilmente..
Eh eh, non e' proprio cosi' , ad esempio la mia e' stata omologata ad agosto 2008, ma non e' l'ultimo modello, (quella con i portabicchieri a vista) come quella di tixi anche se piu' vecchia di 5 mesi, ma non e' neanche il modello 2007, diciamo che l'estetica generale e' del modello 2007, ma ha gia molti aggiornamenti tipo tixi ( per capirsi)
Ad esempio :
-lo sblocco freno a mano e' sempre ell pedale e non con leva sotto interruttori fari
- l'accensione fendinebbia e' nell'interruttore fari, e non a parte
- nelle porte il modello piu vecchio ha due cerniere senza molle, io ho una molla tixi ha 2 molle
- il vecchio modello ha i copri ammortizzatori e altra rifinitura nel vano motore, la mia come quella ti tixi no
-comandi al volante neri anziche alluminio
Questi alcuni visibili, poi anche nelle centraline, la mia ad esempio come l'ultima a differenza delle precedenti cambia ad un numero di giri inferiore, circa 3,7 contro i 3.9
Ad esempio :
-lo sblocco freno a mano e' sempre ell pedale e non con leva sotto interruttori fari
- l'accensione fendinebbia e' nell'interruttore fari, e non a parte
- nelle porte il modello piu vecchio ha due cerniere senza molle, io ho una molla tixi ha 2 molle
- il vecchio modello ha i copri ammortizzatori e altra rifinitura nel vano motore, la mia come quella ti tixi no
-comandi al volante neri anziche alluminio
Questi alcuni visibili, poi anche nelle centraline, la mia ad esempio come l'ultima a differenza delle precedenti cambia ad un numero di giri inferiore, circa 3,7 contro i 3.9
per esattezza 3900 anziché 4200 giri.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ricordati sempre che la mia e'sempre piu' nuova della tua di 5 mesi, anche se e'il modello precedente
ma noi puristi guardiamo il modello e le differenze e nn la targa!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2