SOS truffa telematica
+8
Drakula
sandro
RobySRT6
Drupi77
taxitixi
pippoV8
brunoleone2
miky 65
12 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SOS truffa telematica
installate Adblock Plus
è un software gratuito che blocca le pubblicità. io l' avevo installato sul cell per risparmiare sul traffico dati visto che non scarica le pubblicità e le finestre popup. sono rimasto contento e l' ho installato anche sul pc fisso
è un software gratuito che blocca le pubblicità. io l' avevo installato sul cell per risparmiare sul traffico dati visto che non scarica le pubblicità e le finestre popup. sono rimasto contento e l' ho installato anche sul pc fisso
pippoV8- Secondo Pilota
Ottima dritta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
roby avrei bisogno di sentirti al cellulare mi puoi mandare il tuo numero in mpRobySRT6 ha scritto:Ottima dritta
brunoleone2- Pilota Ufficiale
proprio oggi a pranzo ,parlando con un cliente mi ha detto che ha avuto la stessa richiesta e la stessa cifra e anche lui non ha mai sottoscritto nessun acquistomiky 65 ha scritto:Ho appena ricevuto da una certa "Italia.programmi. Service (italia.programmi.net)" un sollecito di pagamento di 96 euro per qualcosa che secondo loro ho sottoscritto, piu' di 10giorni fa, e non avendo disdetto nei 10 giorni di legge devo pagare, hanno il mio indirizzo e tutti i miei dati.
Io gli ho risposto di non aver sottoscritto nulla e se non ricevo immediatamente le loro scuse li denuncio. Speriamo di non aver rogne. Qualche consiglio?
miky mandali a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se continuano a ledere con telefonate violando la tua vita privata, digli con tutta calma che hai già consultato il tuo avvocato!!!!!!!!! queste sono vere e proprie minacce!!!
sandro- Secondo Pilota
bravo cosi ti vogliooooooooo
E visto che si parla anche di informatica e questo e' il mio lavoro,
Amici tutti, si proprio voi che postate le vostre cose su Fecebook,
ascoltate il consiglio di un cretino che con queste cose ci lavora...
DIFFIDATE DI FACEBOOK
Sarebbe lungo e complicato spiegarvelo qui ed oltretutto non ha a nulla che fare con questo forum,
ma datemi retta... Tra qualche anno questo mio post vi risultera' quantomeno sibillino e sara' rivendibile come un vecchio LP di valore, e voi potrete dire "Drakula lo aveva detto".
Poi non ditemi che non vi avevo avvisato.
Ps: no, e' inutile che cancellate tutto da facebook se ora avete deciso di ascoltarmi,
I server sono in altri paesi che ignorano le normative sulla privacy e tutto quello che avete caricato rimarra' a vita in rete, per cui quantomeno prima di caricare qualcosa contate fino a dieci e pensate se quel "qualcosa" che avete caricato, in qualche maniera, in futuro potrebbe essere fastidioso per voi
E' parola di Drakula.
Amici tutti, si proprio voi che postate le vostre cose su Fecebook,
ascoltate il consiglio di un cretino che con queste cose ci lavora...
DIFFIDATE DI FACEBOOK
Sarebbe lungo e complicato spiegarvelo qui ed oltretutto non ha a nulla che fare con questo forum,
ma datemi retta... Tra qualche anno questo mio post vi risultera' quantomeno sibillino e sara' rivendibile come un vecchio LP di valore, e voi potrete dire "Drakula lo aveva detto".
Poi non ditemi che non vi avevo avvisato.
Ps: no, e' inutile che cancellate tutto da facebook se ora avete deciso di ascoltarmi,
I server sono in altri paesi che ignorano le normative sulla privacy e tutto quello che avete caricato rimarra' a vita in rete, per cui quantomeno prima di caricare qualcosa contate fino a dieci e pensate se quel "qualcosa" che avete caricato, in qualche maniera, in futuro potrebbe essere fastidioso per voi
E' parola di Drakula.
Per me è una cosa normale. Non carico mai cose che potrei rimpiangere un giorno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Lo sostengo da sempre. Alla larga da Facebook, twitter e menate varie. L'unica concessione è il forum.
PPC- Pilota Ufficiale
Tra qualche anno, appena cadra' la normativa italiana sulla privacy, perche' cadra', facebook porra' vendere tutte le informazioni di ogni account
Pensa che bello Drupi... Gente che fara' i soldi vendendo un file del tipo "Drupy.zip" con tutte le tue info, a chiunque, senza considerare che con le tue foto personali potranno fare tutto cio' che vorranno, legalmente...
Quindi occhio, specie per le signore
I fotomontaggi sono la cosa piu' richiesta da siti vietati per non pagare diritti a nessuno e montare tutto cio' che si vuole
Ma ora non ci avviliamo
Ed allietiamoci con il "din din din" del segnale acustico delle nostre madame per aver lasciato i fari accesi
Scende la notte e drakula si sveglia!
Pensa che bello Drupi... Gente che fara' i soldi vendendo un file del tipo "Drupy.zip" con tutte le tue info, a chiunque, senza considerare che con le tue foto personali potranno fare tutto cio' che vorranno, legalmente...
Quindi occhio, specie per le signore
I fotomontaggi sono la cosa piu' richiesta da siti vietati per non pagare diritti a nessuno e montare tutto cio' che si vuole
Ma ora non ci avviliamo
Ed allietiamoci con il "din din din" del segnale acustico delle nostre madame per aver lasciato i fari accesi
Scende la notte e drakula si sveglia!
bravo drakula... hai detto delle parole " sante "....tutto vero e condivido quello che hai detto.
sandro- Secondo Pilota
"Sante" ?
Miiiiiiiiiiiii anatema!
Drakula e santi non vanno d'accordo!
Scherzi apparte
Stateci attenti!!
Miiiiiiiiiiiii anatema!
Drakula e santi non vanno d'accordo!
Scherzi apparte
Stateci attenti!!
.................ok drakula!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Bravo miky ... Te lo appoggio ... Io solo forum dei trecientos e forum autoriparatori ... E ovviamente quello della Ducati ... Già combinavo tanti casini con icq mi ci manca pure Facebook ...
Ultima modifica di pino1970 il Gio 10 Gen 2013 - 8:38 - modificato 2 volte.
pino1970- Secondo Pilota
Miky??????? Che centra Miky.pino1970 ha scritto:Bravo miky ... Te lo appoggio ... Io solo forum dei trecientos e forum autoriparatori ... E ovviamente quello della Ducati ... Già combinavo tanti casini con icq mi ci manca pure Facebook ...
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
pino1970 ha scritto:Bravo miky ... Te lo appoggio ... Io solo forum dei trecientos e forum autoriparatori ... E ovviamente quello della Ducati ... Già combinavo tanti casini con icq mi ci manca pure Facebook ...
hai sbagliato l ho scritto io no miky
0
N
i
c
o
Un attimo di raccoglimento: sto per lasciare la regina al castello autorizzato Chrysler per applicarle le barre!
scusate ma ieri ero a cena fuori e stamattina sveglia alle 5 ... non sono più il giaguaro di una volta ...
pino1970- Secondo Pilota
c300nico ha scritto:pino1970 ha scritto:Bravo miky ... Te lo appoggio ... Io solo forum dei trecientos e forum autoriparatori ... E ovviamente quello della Ducati ... Già combinavo tanti casini con icq mi ci manca pure Facebook ...
hai sbagliato l ho scritto io no miky
Pino non ci provare, devi trovare un'altra occasione per appoggiarmelo, per ora continua con giuliano.hihihihihihihihi
vabbè dai miky ora non guardare il capezzolo ... ops capello ....
pino1970- Secondo Pilota
Cronaca di un vampiro senza barre...
E dopo una lunga ad agognata attesa di passione...
alla Chrysler di Bologna arrivano le barre portapacchi che ho ordinato, ma non i "gommini" per la base!
Cosi non me le hanno montate e dovro' posticipare di un paio di settimane l'attesa.
In piu' chiedo di sistemarmi il sensore pneumatico posteriore di destra, lo sistemano ed appena salgo in macchina al ritiro la mia signora C mi segnala che non funziona piu' quello posteriore di sinistra:
Torno e mi dicono che forse in passato e' stato fatto un cambio di gomme e la destra e' stata messa nella sinistra e viceversa, per cui i sensori non riconoscono la loro giusta posizione (non so se il cambio gomme di cui parlano e' stato fatto in passato poiche' la mia signora l'ho presa una settimana fa),
fattosta' che il nuovo sensore l'ho pagato, quando invece forse era solo da invertire di posizione...
Ed anche per questo si rimanda al prossimo intervento, a quando arriveranno ste barre!
insomma unica consolazione e' che ora ho finalmente le luci di posizione e quella d'ingombro che siera fulminata,
motivo principale per il quale ero andato in officina, due pistoncini nuovi per il cofano ed lo spruzzatore destro per il lavavetri, con la modica cifra di 271 euro! POI SAREI IO IL VAMPIRO !!!!!
Tuttavia in tangenziale a Bologna ho deciso per qualche centinaio di metri di far ruggire la mia Signora che era nervosa per una giornata tra meccanici che le hanno guardato sotto la gonna....
E domani finalmente si comincia a navigare su oceani d'asfalto
Salut'!
E dopo una lunga ad agognata attesa di passione...
alla Chrysler di Bologna arrivano le barre portapacchi che ho ordinato, ma non i "gommini" per la base!
Cosi non me le hanno montate e dovro' posticipare di un paio di settimane l'attesa.
In piu' chiedo di sistemarmi il sensore pneumatico posteriore di destra, lo sistemano ed appena salgo in macchina al ritiro la mia signora C mi segnala che non funziona piu' quello posteriore di sinistra:
Torno e mi dicono che forse in passato e' stato fatto un cambio di gomme e la destra e' stata messa nella sinistra e viceversa, per cui i sensori non riconoscono la loro giusta posizione (non so se il cambio gomme di cui parlano e' stato fatto in passato poiche' la mia signora l'ho presa una settimana fa),
fattosta' che il nuovo sensore l'ho pagato, quando invece forse era solo da invertire di posizione...
Ed anche per questo si rimanda al prossimo intervento, a quando arriveranno ste barre!
insomma unica consolazione e' che ora ho finalmente le luci di posizione e quella d'ingombro che siera fulminata,
motivo principale per il quale ero andato in officina, due pistoncini nuovi per il cofano ed lo spruzzatore destro per il lavavetri, con la modica cifra di 271 euro! POI SAREI IO IL VAMPIRO !!!!!
Tuttavia in tangenziale a Bologna ho deciso per qualche centinaio di metri di far ruggire la mia Signora che era nervosa per una giornata tra meccanici che le hanno guardato sotto la gonna....
E domani finalmente si comincia a navigare su oceani d'asfalto
Salut'!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5