SOS truffa telematica
+8
Drakula
sandro
RobySRT6
Drupi77
taxitixi
pippoV8
brunoleone2
miky 65
12 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SOS truffa telematica
noooooo. Cromata no. Tua baronessa sta da dio con questo look.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
infatti cromata stonerebbe ... anche se il conte vuole mettere le barre ...
pino1970- Secondo Pilota
Noto con piacere che la mia signora vi piace e questo mi lusinga
Tuttavia le mie sono continue e variabili modifiche che rompono la monotonia di un'auto che sarebbe sempre uguale (per questo mi avete shoccato all'idea che per le barre bisogna bucare)
La griglia la metterei in primavera per un paio di mesi per poi tornare al nero....
Madonna si muorira' dentro ad agosto;)
Ho una domanda che credo mi fara' meritare sputi virtuali da parte vostra, ma io e' la prima volta che uso il cambio automatico....ebbene si ve lo chiedo....
Non lanciate oggetti contundenti...
Il +. E - vicino allla D di Drive, quando li utilizzate?
Ho visto giocandoci che nel display esce un 3 e 4, che suppongo siano i cambi....
Si lo so che mi caccerete dal forum per questa richiesta
Tuttavia le mie sono continue e variabili modifiche che rompono la monotonia di un'auto che sarebbe sempre uguale (per questo mi avete shoccato all'idea che per le barre bisogna bucare)
La griglia la metterei in primavera per un paio di mesi per poi tornare al nero....
Madonna si muorira' dentro ad agosto;)
Ho una domanda che credo mi fara' meritare sputi virtuali da parte vostra, ma io e' la prima volta che uso il cambio automatico....ebbene si ve lo chiedo....
Non lanciate oggetti contundenti...
Il +. E - vicino allla D di Drive, quando li utilizzate?
Ho visto giocandoci che nel display esce un 3 e 4, che suppongo siano i cambi....
Si lo so che mi caccerete dal forum per questa richiesta
Questo è sequenziale che credo non lo usa nessuno. Ammenochè non sulle montagne per usare freno motore.
sono le marce sequenziali ... se sei nel traffico o stai salendo in montagna metti in 1 o 2 e vai tranquillo e il motore non cambia continuamente marcia , come stessa cosa se stai secndendo da una montagna metti marce basse per usare più freno motore in base alla pendenza che devi affrontare
pino1970- Secondo Pilota
Per nulla. Ti dico ancora altra cosa visto che sei appena entrato nel mondo del cambio automatico.
Quando cambi marce. Da N a D o R o P. Macchina deve essere ferma. Non può andare nemmeno un po' dietro o in avanti. Può essere che non accada nulla. Ma cambio automatico non piace queste cose. Se segui questa regola e cambio olio e filtro ogni 80.000km, durerà tutta la vita senza problemi.
Quando cambi marce. Da N a D o R o P. Macchina deve essere ferma. Non può andare nemmeno un po' dietro o in avanti. Può essere che non accada nulla. Ma cambio automatico non piace queste cose. Se segui questa regola e cambio olio e filtro ogni 80.000km, durerà tutta la vita senza problemi.
Chiarissimo pino grazie
Gia' avevo notato che nel centro di bologna mi sembrava di avere il cambio dell'autobus 28/ ! p
Gia' avevo notato che nel centro di bologna mi sembrava di avere il cambio dell'autobus 28/ ! p
Si drupi, grazie
Avevo notato che se non premo il feno la leva nono si muove
Sapevate che c'e' un giochino solo per auto col cambio automatico che fa accendere la macchina col telecomando?
Mi e' venuto in mente proprio perche' se non e' in P non funziona ovviamente
Cambio olio ogni 80 mila dici...ottimo dato da tatuarmi sul braccio!
Io l'ho acquistata con 92.000 ed ho visto che il cambio e' stato fatto a 90.000, per cui arrivato a 170.000 le bacio il cofano per la fedelta' dimistratami (lo spero) e le faccio la sua bella dialisi!
Ops scusate, ma essendo drakula il bloody think e' uscito!
Avevo notato che se non premo il feno la leva nono si muove
Sapevate che c'e' un giochino solo per auto col cambio automatico che fa accendere la macchina col telecomando?
Mi e' venuto in mente proprio perche' se non e' in P non funziona ovviamente
Cambio olio ogni 80 mila dici...ottimo dato da tatuarmi sul braccio!
Io l'ho acquistata con 92.000 ed ho visto che il cambio e' stato fatto a 90.000, per cui arrivato a 170.000 le bacio il cofano per la fedelta' dimistratami (lo spero) e le faccio la sua bella dialisi!
Ops scusate, ma essendo drakula il bloody think e' uscito!
Secondo me non è mai stato cambiato. Allora fallo.
Pure io voglio accensione via telecomando. Una figata pazzesca.
Pure io voglio accensione via telecomando. Una figata pazzesca.
Si si ho la fattura...
L'accensione col telecomando e' spettacolare d'inverno quando, se hai un giardino, da dentro casa accendi la signora per farla scaldare senza uscire di casa.
A proposito, io la tengo fuori (non mi sta nel box ): credo che il mattino prima di partire per i miei viaggioni sia il caso di farla scaldare per bene no?
L'accensione col telecomando e' spettacolare d'inverno quando, se hai un giardino, da dentro casa accendi la signora per farla scaldare senza uscire di casa.
A proposito, io la tengo fuori (non mi sta nel box ): credo che il mattino prima di partire per i miei viaggioni sia il caso di farla scaldare per bene no?
pure io
pino1970- Secondo Pilota
cambio sequenziale puoi usare anche per frenare visto che nostra macchina fa presto a rovinare dischi freni
0
N
i
c
o
Drakula ha scritto:Ah in strada?!!!
almeno a me hanno sempre insegnato così
0
N
i
c
o
Verissimo, meglio scaldarla in movimento,
poi riguardo il secuenziale, a volte puo' capitare di viaggiare in colonna ad esempio a 63 kmh, e il cambio sta in 4 marcia a circa 1800 giri, con un colpetto a dx, sul + la fai cambiare, e passa in quinta a 1100 giri.
poi riguardo il secuenziale, a volte puo' capitare di viaggiare in colonna ad esempio a 63 kmh, e il cambio sta in 4 marcia a circa 1800 giri, con un colpetto a dx, sul + la fai cambiare, e passa in quinta a 1100 giri.
l'importante che non superi i 1,500 giri se per un pezzo cammini solo con l'accelleratore automatico e meglio,,per i scaldamenti se metti temperature alte il caldo inizia subito ad uscire per via del scambiatore di calore che abbiamo e non c'e bisogno che sia caldo il motore per fare aria calda,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
In autostrada, tra 130 e 140 kmh,
qual e' dunque il numero di giri ideale di crociera?
2500-3000?
qual e' dunque il numero di giri ideale di crociera?
2500-3000?
a 137 km/h a tachimetro stai al di sotto dei 2.400 giri
pino1970- Secondo Pilota
Ma dico
Nessuno di voi ha notato la clamorosa somigliamza delle nostre signire con...la Rolls Royce?
Nessuno di voi ha notato la clamorosa somigliamza delle nostre signire con...la Rolls Royce?
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5