informazioni meccanica 300c
+6
PPC
c300nico
miky 65
Drupi77
taxitixi
300cpassion
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
informazioni meccanica 300c
Ciao a tutti in un concessionario ho trovato una 300c anno 2006 touring 3.0 diesel la macchina è in ottimissime condizioni nuanche un graffio dentro come se fosse appena comprata a km 0...il prezzo e di 11mila e 200 euro però l auto ha la bellezza di 240mila km.
Ovviamente il rivenditore mi ha detto che per un auto del genere non sono niente ma il mio dubbio reale è sono realmente troppo questi kilometri??un tagliando quanto mi costa?i ricambi arrivano in tempi ragionevoli e il prezzo di essi???insomma è una macchina da comprare o lascio stare???
Ovviamente il rivenditore mi ha detto che per un auto del genere non sono niente ma il mio dubbio reale è sono realmente troppo questi kilometri??un tagliando quanto mi costa?i ricambi arrivano in tempi ragionevoli e il prezzo di essi???insomma è una macchina da comprare o lascio stare???
300cpassion- Messaggi : 1
Re: informazioni meccanica 300c
la 300 è sempre da comprare ma 240000 sono tanti per quei soldi per me assolutamente nooooo!!!!
piuttosto spendi qualcosa di più ma con molti meno km!!!
ciao e presentati nell apposita sezione
piuttosto spendi qualcosa di più ma con molti meno km!!!
ciao e presentati nell apposita sezione
240000km sono tanti e no. Dipende com'era e dov'era usata macchina. Se tagliandi erano fatti a dovere o solo scritti o come tante volte libretto dei tagliandi semplicemente sparito. Se cosi, cioè non ha libretto con tagliandi, potrebbe essere che sparito per via di più chilometri di quanto risulta nel tachimetro. Se invece macchina a tagliandi fatti a dovere anche 300.000km non sono fanno paura a questo motore. Ma non solo motore che ha fatto 240000km. Per cui fai un po' di conti o chiedi un bel sconto. Secondo me non la vendono facilmente a questo prezzo. Prezzo giusto di questa macchina con questi chilometri è 9-10.000 euro ma non di più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao, io ne prenderei un altra, pur concordando a pieno con drupi. proprio ieri sera mi sono guardato subito.it e Ebay, e di occasioni ce ne sono tante, oppure vai con 8000 euro in mano dal concessionario e digli pochi subito o tanti FORSE se trovi un altro disposto a prenderla.
ricordati che tu hai tantissime altre accasioni, lui di clienti probabilmente solo tu, e lui lo sa.
ricordati che tu hai tantissime altre accasioni, lui di clienti probabilmente solo tu, e lui lo sa.
240000 km non sono tanti ma se sono fatti tutti in autostrada sono parecchi
io penso che quella macchina fosse di un rappresentante ci starei un po attento questa è la mia impressione
io penso che quella macchina fosse di un rappresentante ci starei un po attento questa è la mia impressione
0
N
i
c
o
Concordo sul fatto che è troppo cara per essere un 2006 con quei Km.
Anche io offrirei 7.500 € per arrivare al max a 8000.
Ma sicuramente prima guarderei in giro per vedere di trovarne qualcuna con meno Km.
Anche io offrirei 7.500 € per arrivare al max a 8000.
Ma sicuramente prima guarderei in giro per vedere di trovarne qualcuna con meno Km.
PPC- Pilota Ufficiale
nico comunque in autostrada se fatti la macchina soffre meno che in città e si stressa meno!!
Concordo con Taxi. Macchina soffre meno faccendo tratti autostradali. Meglio se fatta solo autostrada, anche a 220km/h Miky, che stessi chilometri in città.taxitixi ha scritto:nico comunque in autostrada se fatti la macchina soffre meno che in città e si stressa meno!!
io avevo preso bmw di rappreaentante sempre corso in autostrada diceva lui e ho avuto problemi a non finire puo darsi che mi sbaglio comunque terro conto dei vostri consigli
0
N
i
c
o
Dipende anche da stile di guida. Comunque 250.000km non sono tantissimi per motore ma per altre parti della macchina lo è.
Ragazzi cercando auto usate e parlando con i meccanici, ci sono auto usate vendute con 50.000km... che in realtà ne hanno 350.000--- ATTENZIONE... io stesso ho constatato che hanno cercato di fregarmi---
PS: i primi da evitare sono i CONCESSIONARI e rivenditori in genere... allo stesso modo evita gli autonoleggi o auto provenienti da simili....
SE IN CONCESSIONARIO TI HANNO DETTO CHE NE HA 240.000 ALLORA NE HA ALMENO 450.000....
SE IN CONCESSIONARIO TI HANNO DETTO CHE NE HA 240.000 ALLORA NE HA ALMENO 450.000....
se la vettura interessa veramente col numero targa si risale al propietario, si chiama e si chiedono(gentilmente ) informazioni
rs- Guidatore della Domenica
la targa di solito dalle vetture usate non vengono tolte e via internet con 10 euro ti danno il vecchio propietario
rs- Guidatore della Domenica
Concordo.
si ma nn basta sapere quanti proprietari ma vedere se i km sono reaòi
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
primo devi trovare il numero tel il conce nn te lo dà e poim se è un privato e gli ha tirati giù lui nn telo dirà mai perchè auto la deve piazzare!!
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Io ho semplicemente chiesto di vedere il libretto, mi sono trascritto il nome del vecchio proprietario e l' ho contattato su facebook, mi ha confermato i 45.000 km e la macchina ne segnava 48.000, di averla rivenduta al conce dopo 11 mesi dall'acquisto per problemi di soldi, qiundi era vero che era ferma da piu' di 6 mesi, e so che ci hanno fatto sopra 6.000 euro, tolte ovviamente spese di carrozzeria, gomme freni e dischi e due tagliandi.
E' vero che il motore può arrivare benissimo a percorrenze nettamente superiori i 350mila km (a testimonianza anche una foto che postò non ricordo chi in un topic, nella quale si vedeva il tachimetro di una 300 taxi con la bellezza di 517mila km!!), ma secondo me comprare un'auto con già 240mila km sulle spalle è un pò insensata come cosa, in valore assoluto sono davvero tanti! E il prezzo chiesto dal rivenditore è davvero eccessivo considerando annata e chilometraggio.. Io punterei decisamente a qualcosa di "più nuovo e meno usato", nel senso con meno anni e meno km!!
Io sono di parere che tutto ha suo prezzo. Se loro vogliono vendere questa macchina con 250.000km, devono dare giusto prezzo e si può anche comprarla. Io tanti anni fa ho comprato Renault Scenic con 170.000 e aveva appena tre anni. Prezzo era basso e mi hanno dato garanzia di un anno. Durante questo anno mi l'hanno cambiato cuscinetto del cambio. Quando la vendevo aveva più di 25.000km. Si trattava di 1.6 benzina 80CV. Ancora andava come quando la preso.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» informazioni 300c 3.5 awd
» motore e meccanica
» Informazioni sul 3.5 V6
» Menu segreto
» Perdita olio - informazioni
» motore e meccanica
» Informazioni sul 3.5 V6