Problema al cambio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema al cambio
Ho da qualche periodo un problema al cambio, provo a spiegarmi....
Ogni tanto succede che, senza nessun preavviso o segnalazione di errore, rimane il cambio bloccato in una marcia, me lo ha fatto sia in 2,3 che in quarta in autostrada.
La leva del cambio si muove su tutte le posizioni, N, R, e P ma il problema rimane.
Lo risolvo spegnendo e riaccendendo l'auto.
Possono passare anche giorni che non si presenta il problema ed all'improvviso si ripete.
Ho notato in autostrada che quando mi fà lo scherzetto mi disattiva il cruise, e comunque in tutte le circostanze non funzione più neanche con il manuale.
Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie
Ciao
Ogni tanto succede che, senza nessun preavviso o segnalazione di errore, rimane il cambio bloccato in una marcia, me lo ha fatto sia in 2,3 che in quarta in autostrada.
La leva del cambio si muove su tutte le posizioni, N, R, e P ma il problema rimane.
Lo risolvo spegnendo e riaccendendo l'auto.
Possono passare anche giorni che non si presenta il problema ed all'improvviso si ripete.
Ho notato in autostrada che quando mi fà lo scherzetto mi disattiva il cruise, e comunque in tutte le circostanze non funzione più neanche con il manuale.
Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie
Ciao
ciffa- Messaggi : 2
Re: Problema al cambio
Ciao ciffa, non sono la persona giusta per aiutarti, potrei pensare al fusibile 11, ad un rele, o alla centralina.
Re: Problema al cambio
Di sicuro la controllata di quantità di olio farei. Poi non so dirti altre cose. La mia conoscenza di cambio automatico e limitata.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» vi sembra caro?
» Problema ETC
» Problema ETC
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» vi sembra caro?
» Problema ETC
» Problema ETC
Pagina 1 di 1