bye bye HEMI
+10
Mirko
manuel75
PPC
lamerhouse
RobySRT6
c300nico
Drupi77
taxitixi
miky 65
pippoV8
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: bye bye HEMI
pippoV8 ha scritto:sandro ha scritto:pippo mi permetto di farti una domanda se posso, anche xche se io mi fossi trovato nella tua situazione.....lo avrei pensato e fatto: e se ti comprassi una chrysler 300c 3000 crd ?????????
E se domani mattina il sig monti si sveglia e ci comunica con il suo fare gentile che il superbollo lo pagano le auto che hanno dai 150kw in su?
Non credo proprio che sia una cosa che farebbe.. Già la soglia è stata alzata dopo il primo limite a mio parere per farci rientrare la Thema, che secondo il primo "rilascio" della nuova legge sarebbe entrata in pieno nel gruppo delle auto paganti il superbollo! E questo non farebbe comodo..
mi dispiace x me sei sempre pippov8
giuseppe300c- Collaudatore
paul91 ha scritto:pippoV8 ha scritto:sandro ha scritto:pippo mi permetto di farti una domanda se posso, anche xche se io mi fossi trovato nella tua situazione.....lo avrei pensato e fatto: e se ti comprassi una chrysler 300c 3000 crd ?????????
E se domani mattina il sig monti si sveglia e ci comunica con il suo fare gentile che il superbollo lo pagano le auto che hanno dai 150kw in su?
Non credo proprio che sia una cosa che farebbe.. Già la soglia è stata alzata dopo il primo limite a mio parere per farci rientrare la Thema, che secondo il primo "rilascio" della nuova legge sarebbe entrata in pieno nel gruppo delle auto paganti il superbollo! E questo non farebbe comodo..
forse hai ragione ma io mi sono gia scottato una volta... due sarebbe da stupidi
e poi non ci contare più di tanto su quel discorso perchè i soldi incassati quest' anno dal superbollo saranno molti meno del previsto
pippoV8- Secondo Pilota
pippoV8 ha scritto:paul91 ha scritto:pippoV8 ha scritto:sandro ha scritto:pippo mi permetto di farti una domanda se posso, anche xche se io mi fossi trovato nella tua situazione.....lo avrei pensato e fatto: e se ti comprassi una chrysler 300c 3000 crd ?????????
forse hai ragione ma io mi sono gia scottato una volta... due sarebbe da stupidi
e poi non ci contare più di tanto su quel discorso perchè i soldi incassati quest' anno dal superbollo saranno molti meno del previsto
Lo spero, così almeno questa manovra non avrà gli effetti che speravano!
arrivata
il nuovo proprietario è stupito della tenuta di strada. effettivamente l' elettronica che gestiva la trazione integrale lavorava in modo fantastico
l' unica cosa che mi conforta è che ora anche lei può provare l' ebrezza dei burnout visto che qui è una pratica riservata alle crd
il nuovo proprietario è stupito della tenuta di strada. effettivamente l' elettronica che gestiva la trazione integrale lavorava in modo fantastico
l' unica cosa che mi conforta è che ora anche lei può provare l' ebrezza dei burnout visto che qui è una pratica riservata alle crd
pippoV8- Secondo Pilota
E come fa? La fa pattinare sul ghiaccio?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
sì
là c'è la neve tutto l' anno
là c'è la neve tutto l' anno
pippoV8- Secondo Pilota
Che sorte. povera 300c.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
In un posto cosi darei di matto, auto sempre sporca, mi toccherebbe pulirla 4-5 volte al giorno.
però babbo natale arriva prima
pippoV8- Secondo Pilota
Anche questo è vero.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3