luci a intermittenza!!! HELP
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
luci a intermittenza!!! HELP
CIAO RAGAZZI,
da qualche giorno mi capita che dopo qualche minuto che la macchina è in moto,
i fari anteriori anabbaglianti fanno luce a intermittenza, o tremolio,
tipo falso contatto, prima lo faceva solo il faro sx, poi è capitato anche al faro dx,
succede solo qualche volta e il quadro strumenti non ha nessun problema, il livellamento automatico dei fari funziona perfettamente!
Oggi sono stato da un elettrauto, e mi ha dato appuntamento x lunedì x cambiare una sola lampada e vedere se succede ancora,
Il problema è che non succede spesso, infatti lui non ha notato niente di anomalo x adesso!
Prima di fare mettere mani a chi non è capace , qualcuno mi sa dire cosa può essere?
Premetto di aver letto qualche altro "topic", ma non ho trovato nessun problema come il mio.
Attendo notizie!
grazie e ciao!
da qualche giorno mi capita che dopo qualche minuto che la macchina è in moto,
i fari anteriori anabbaglianti fanno luce a intermittenza, o tremolio,
tipo falso contatto, prima lo faceva solo il faro sx, poi è capitato anche al faro dx,
succede solo qualche volta e il quadro strumenti non ha nessun problema, il livellamento automatico dei fari funziona perfettamente!
Oggi sono stato da un elettrauto, e mi ha dato appuntamento x lunedì x cambiare una sola lampada e vedere se succede ancora,
Il problema è che non succede spesso, infatti lui non ha notato niente di anomalo x adesso!
Prima di fare mettere mani a chi non è capace , qualcuno mi sa dire cosa può essere?
Premetto di aver letto qualche altro "topic", ma non ho trovato nessun problema come il mio.
Attendo notizie!
grazie e ciao!
Salvo- Neo Patentato
Re: luci a intermittenza!!! HELP
E' un problema comune alle nostre 300. La mia lo ha fatto per mesi, ed ora da un po' ha smesso. Aspettiamo comunque pareri da chi se ne intende piu' di me.
per ora la mia non genera il problema.. ma forse lo fa con il freddo .. o per natale... non sarà un auto natalizia...
lamerhouse- Collaudatore
Potresti provare a cambiare lampadine ma secondo me sono gli ballast.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
puo esere anche la batteria che e piu debole in questo periodo? a me dopo averla cambiata(mesa anche una piu grande) non ha piu fato....bo
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» le mie luci blu
» Luci abbaglianti
» Luci abbaglianti
» Luci Retronebbia
» le mie luci blu
» Luci abbaglianti
» Luci abbaglianti
» Luci Retronebbia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1