Navigon Europa su IPad nella 300
+3
Drupi77
miky 65
nonnogiorgio
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Navigon Europa su IPad nella 300
Proprio così! Buongustaio!!
PPC- Pilota Ufficiale
Allora come riesci a godere la vita sempre seduto. Mica sei Budda. Ciò non è che ti manca tanto, ma almeno non sei ancora.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
La vita si goge meglio in comodita. Tu forse ancora non lo sai, ma il tuo subconsci si, infatti ti ha fatto prendere una 300, poi le fatiche si fanno per passione, come giri in bici, passeggiate, pulizia auto, ecc
Pulizia di macchina non è uno sport.
nonnogiorgio ha scritto:
Ci sta a meraviglia:
Vi chiderete cosa me ne faccio visto che sarebbe un doppione invece:
E come cigliegina sulla torta...e vi assicuro che funziona al 100% su qualsiasi diavoleria della pula fisso o mobile:
Naturalmente l'avevo gia installato sull'IPhone da oltre due anni!!!
se non fosse un apple ma un android starebbe ancora meglio e sicuramente MOLTO più funzionale
odio apple e il suo per fortuna morto creatore....
lamerhouse- Collaudatore
Condivido pienamente il discorso sulla funzionalità di android, ma non mi sembra proprio il caso di essere contenti per la morte di qualcuno. Se tutto il mondo degli smartphone, tablet, tecnologia touchscreen e quant'altro abbiamo ora è principalmente grazie a Steve Jobs e a quello che ha creato, che ha fatto da scuola a tutte le altre case concorrenti (anche se ora come ora sono arrivate agli stessi livelli Apple e in alcuni casi li hanno anche superati - piccola parentesi OT che apro e chiudo)
di quello che ha creato cioè nulla .... si è stato bravo... era un BRAVISSIMO comunicatore ...ma in quanto a persona o a inventore 0...
ha copiato ovunque e ha preso idee ovunque rivendendole per sue... vedi tutte le azioni legali che ha apple ora aperte per tutte le copie di brevetti copiati... dopo che ha mandato il documento in germania per bloccare la vendita di samsung modificando con photoshop le immagini per renderle piu vicine a ipad ...li ha fatto una figura che metà basta... anche quando ha tentato di mettere il brevetto sul rettangolo.. come se lo avesse inventato lui.....
e cmq. per chi non ha mai visto la vera persona di steve jobs.. ( la metà dell'azienda a festeggiato alla sua morte e l'altra metà lo ha pianto) gurdatevi il film I PIRATI DI SILICON VALLEY ..la vera storia della nascita di apple e microsoft... alla domanda di una giornalista ha cosa pensava del film lui stesso a detto .. che ho fatto di male ... incredibile......e vedrai la vera persona di jobs confronto a un bill gates... chi non ha copiato ..cosa ha inventato???? mah.... ci mancava poco che chiedeva il brevetto per l'acqua calda.....
ha copiato ovunque e ha preso idee ovunque rivendendole per sue... vedi tutte le azioni legali che ha apple ora aperte per tutte le copie di brevetti copiati... dopo che ha mandato il documento in germania per bloccare la vendita di samsung modificando con photoshop le immagini per renderle piu vicine a ipad ...li ha fatto una figura che metà basta... anche quando ha tentato di mettere il brevetto sul rettangolo.. come se lo avesse inventato lui.....
e cmq. per chi non ha mai visto la vera persona di steve jobs.. ( la metà dell'azienda a festeggiato alla sua morte e l'altra metà lo ha pianto) gurdatevi il film I PIRATI DI SILICON VALLEY ..la vera storia della nascita di apple e microsoft... alla domanda di una giornalista ha cosa pensava del film lui stesso a detto .. che ho fatto di male ... incredibile......e vedrai la vera persona di jobs confronto a un bill gates... chi non ha copiato ..cosa ha inventato???? mah.... ci mancava poco che chiedeva il brevetto per l'acqua calda.....
lamerhouse- Collaudatore
Non poteva essere diversamente. Nel mondo di business si vive e muore cosi.
Io sono passato da apple a samsung galaxy tablet e smartphone, posso dirvi che in questo momento sono i migliori prodotti in circolazione.
Rimango incaxxato con samsung per gli anelli di newton che mi si formano, dovrei andare in un centro assistenza rimanere senza tablet, perche' va scollato e reincollato, poi vai a riprenderlo, con apple ho avuto un problema, sono venuti in negozio da me si sono presi il telefono e meno di due giorni me lo hanno riportato in negozio. Assistenza inimitabile
Rimango incaxxato con samsung per gli anelli di newton che mi si formano, dovrei andare in un centro assistenza rimanere senza tablet, perche' va scollato e reincollato, poi vai a riprenderlo, con apple ho avuto un problema, sono venuti in negozio da me si sono presi il telefono e meno di due giorni me lo hanno riportato in negozio. Assistenza inimitabile
In effetti le altre case sotto il punto di vista dell'assistenza dovrebbero imparare tanto, ma davvero tanto..
Sono d'accordo. Devo dire che se non per mancanza di compatibilità con altri sistemi, iPhone o iPad sarebbe migliore nel mondo.
bè con quello che spendi comprando apple.. come minimo devono venire a casa a prenderlo... gli hai pagato .. trasporto e ritorno per lamneo 15 viaggi oltre alla garanzia di 1 solo anno INLEGALE che dovrebbe essere di 2 e che paghi aggiuntivamente... e per fortuna la CE gli ha dato una multa di 900 milioni di euro piu devono modificare il sistema con i 2 anni oltre a garantire a tutti garanzia non pagata per 2 anni... la super assistenza che ai lhai pagata..altro che bravi....
lamerhouse- Collaudatore
Drupi77 ha scritto:Sono d'accordo. Devo dire che se non per mancanza di compatibilità con altri sistemi, iPhone o iPad sarebbe migliore nel mondo.
Una volta drupi, io li ho entrambi, e samsung e una spanna sopra. Te lo dico da estimatore di apple, io che ho sempre disprezzato samsung.
Io dico che se sarebbe compatibile. Ma visto che non lo è e non lo era mai per cui Samsung e tutti altri potevano entrare a far parte di concorrenza.
Meno male che non hanno fatto come programmatori con MS Windows. Volendo essere compatibili hanno lasciato fare monopolizzazione di software a Bill Gates.
Meno male che non hanno fatto come programmatori con MS Windows. Volendo essere compatibili hanno lasciato fare monopolizzazione di software a Bill Gates.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INSTALLAZIONE IPAD
» Nuovo iPad mini
» Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
» mappe europa 2014 mygig
» Smartcover originale Apple per iPad2 / iPad 3
» Nuovo iPad mini
» Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
» mappe europa 2014 mygig
» Smartcover originale Apple per iPad2 / iPad 3
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2