INSTALLAZIONE IPAD
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
INSTALLAZIONE IPAD
Buonasera amici del forum, vorrei installare l'Ipad nella mia 300 c, qualcuno può consigliarmi qualche centro.
Vi ringrazio in anticipo
Valter
Vi ringrazio in anticipo
Valter
valter giannelli- Messaggi : 10
Re: INSTALLAZIONE IPAD
Ciao anche io ho questa idea e ho trovato questo video che pure se parla di Android il concetto è lo stesso, al momento ho smontato tutta la plancia centrale, ma sono un po' incasinato con i cavi perché non si capisce un granché! Se qualcuno ha qualche notizia ci faccia sapere
https://youtu.be/2__VWA2F0jA
https://youtu.be/2__VWA2F0jA
Dopo quasi due mesi di duro lavoro serale sono riuscito ad installare un iPad mini in auto e devo dire che non è niente male!
Come l'hai collegato all'impianto Boston?
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:Come l'hai collegato all'impianto Boston?
Attraverso un'interfaccia audio che è in grado di ricevere il segnale con un cavo RCA è spararlo in antenna come se fosse un canale FM
E per la radio come hai fatto? Sapendo che iOS è un sistema operativo estremamente chiuso mi incuriosisce sapere come sei riuscito ad inserirla!
paul91 ha scritto:E per la radio come hai fatto? Sapendo che iOS è un sistema operativo estremamente chiuso mi incuriosisce sapere come sei riuscito ad inserirla!
Semplicemente con un ricevitore Bluetooth che raccoglie il segnale in uscita dall'iPad e lo porta verso l'interfaccia citata in precedenza
Argomenti simili
» Installazione nav
» installazione dvd navigazione
» Navigon Europa su IPad nella 300
» Installazione amplificatore
» [Milano] iPad retina display e iPhone 4s
» installazione dvd navigazione
» Navigon Europa su IPad nella 300
» Installazione amplificatore
» [Milano] iPad retina display e iPhone 4s
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1